Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: kate912    29/10/2006    2 recensioni
Perche, perche ? prima o poi scoppiero pure in pubblico non ci riesco tu sei quello che mi piace da troppi anni.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perche, perche ? prima o poi scoppiero pure in pubblico non ci riesco tu sei quello che mi piace da troppi anni. I tuoi sbagli li hai fatti, ma io t ho perdonato! Solo per un momento, non ti chiedo l'eternita, amami. Mi chiedo cm faro a restare un altro giorno senza di te, ma so che ogni lunedi t rivedro in classe nella prima ora ancora stordito e poi iniziare a fare lo stupidotto. Tu e io proprio non c pensi vero?! Be t capisco io non ti interesso, ma io sto tradendo pure me stessa, dicendomi che tu primo o poi sarai mio. Mi dici che sono figa, bella e altro, tradisci i miei sentimenti, la mia mente. Perche sto versando lacrime che tu non coglierai mai. Che tu non capirai mai. Che tu sarai talmente accecato dalle forme delle altre che non mi degni manco di uno sguardo.. I biglietti della mia migliore amica che cerca di consolarmi, il bigliettino e piegato in due e aprendole leggo: Vorrei aiutarti a conquistarlo, vorrei vederti soffrire meno, vorrei non vedere il barlume di speranza che si accende appena ti rivolge lo sguardo, e spegnersi quando interrompe il contatto visivo. Vorrei vederti meno triste, quando lo vedi parlare con le altre e scherzare. Vorrei che si accorgesse del tesoro che ha davanti agli occhi. Vorrei che fosse meno stronzo, e si comportasse meglio con te (e con me), vorrei che la smettessi di tormentarti invano. Non so se capisci, quanto tu sia importante per me, quanto ne soffro. Pensa un anno che ti vengo dietro e tu le uniche cose che mi hai detto e che faccia schifo. Grazie, grazie mille imbecille che non sei altro!!!! Con la mia amica migliore, io parlo d te come se fossi un obbiettivo impossibile, a me piace l'impossibile anche se ne soffro, finche non ti avro io, sperero che qualche volte mi penserai o almeno mi degnerai di una parolina carina. Tu sei sempre presente nei biglietti che scrivo: scriviamo interi fogli protocolli parlando di te e a volte ci sono queste parole: IO_ io lo amo, ma sono certa che a lui non piaccio, anche se mi ha detto che sono figa!!! ALISIA_ Chi te lo dice forse lui non lo da a vedere ma gli piaci!!!!!! IO_ ne dubito lui con me non ci starebbe mai. ALISIA_ ok, va bene pero ora non parliamone piu perche tu sei sull'orlo di piangere a mo' di fontana!!!!!! Sono stata notti intere a parlare di te, a parlare di un ragazzo che mai avro!!!! Ti va bene questo che una persona sensibile in amore, ma forte a picchiare e a non dare nell'occhio coi sentimenti soffra?? Io non ho problemi se mi dici in faccia quello che provi veramente, prendimi quando vuoi ma a patto che ci ritroviamo da soli e dimmelo sinceramente cosi mi metto il cuore in pace!!!! Ogni volta che ti vedo la speranza in me si riaccende, ma poi una vocina mi dice che mai sarai mio a causa di qualcosa che non ho ben idea di cosa sia!!!! L'unica cosa che ti dico non far soffrire mai piu nessuna come hai fatto soffrire me, e se ti dice che gli piaci rispondile che una volta ci e stata una ragazza che ti ha chiesto solo un momento dell'amore per non soffrire altrove. ___________________________________________________________ Per favore recensite!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: kate912