Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ysi_Rikku_Chan91    29/10/2006    2 recensioni
Introduzione: Ciao! Allora che dire? Bhè parla di uno sport più comunemente chiamato pallavolo! Chi pratica questo meraviglioso sport si immedesimerà in questa storia! Bhè non dico altro, leggete e recensite!
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglia di vincere

Accidenti 24 a 23 per gli altri, ultimo set, quello che deciderà a chi andrà la vittoria, siete arrivati a 23 solo grazie ad uno sbaglio dell’ altra squadra, ma non basta ancora!

State perdendo!

Ma che succede? Il tuo allenatore si è alzato e ha chiesto un cambio, ora sei tu che devi entrare!

Alzati, alzati da quella panchina!

Devi entrare in campo, lo ha deciso l’ allenatore!

Ora tu sai che questa è la tua grande occasione per dimostrare a tutti chi sei!

Dimostra di essere una/o che vale, vai in campo e vinci!

Guarda, davanti a te c’ è la tua più grande rivale, la paura!

La paura di perdere, la paura di sbagliare e di fare un’ ulteriore brutta figura!

Perché hai paura? Vincila e dimostra quanto vali!

Il pubblico è tutto in piedi, c’ è chi incita la tua squadra, c’ è chi incita la squadra avversaria e c’ è chi incita persino te!

Guardi ancora meglio verso il pubblico e la noti, c’ è la persona di cui sei innamorata/o e per questo motivo hai ancora più paura di sbagliare e di sfigurare davanti ai suoi occhi!

Ne vale veramente la pena? Vale la pena di agitarsi e di rischiare di perdere solo perché si è nervosi dell’ opinione del pubblico?

Quando sei in campo, non devi pensare a niente che non sia la parola "vittoria"!

Allora prendi quella palla, mettiti al servizio, non aver paura, se ci credi veramente ce la farai! Avanti, fa vedere a tutti il tuo bel servizio, forza batti!

Battuta dall’ alto, non ti era mai riuscita così bene, ma attenta/o gli altri hanno ricevuto, presto corri, vai ad occupare il tuo ruolo prima che abbiano il tempo di attaccare!

Cosa sei tu? Il centrale, forse il ruolo più importante dopo l’ alzatore!

Tu hai il compito di ricevere, di schiacciare e di fare muro, allora impegnati, porta la tua squadra alla vittoria, fai in modo che quando passerai per i corridoi della scuola gli altri ti indichino dicendo "E’ lei/lui che ha fatto vincere la squadra della scuola!"

Che bella sensazione sarebbe non è vero?

Essere per un giorno la/il più popolare è una sensazione fantastica!

Attenta/o la palla sta arrivando, è diretta proprio su di te! Preparati!

Ma che fa la/il tua/o compagna/o di squadra? Ha voluto prendere lui/lei la palla!

Non c’ è riuscita/o però e ora la sfera è stata deviata, solo tu puoi arrivare a prenderla!

Ci devi riuscire per forza, altrimenti la tua squadra perderà e tu questo non vuoi che accada!

Corri, corri più che puoi! Oh no sta per cadere, buttati! Non puoi permettere all’ altra squadra di vincere, non ti perdoneresti mai!

Buttati allora!

Forse se ti butti ce la fai!

Tanto vale provare!

Ti sei buttata/o e… l’ hai presa!

Ora però tocca ai componenti della tua squadra fare il resto!

Ti rialzi e la/lo vedi, il capitano tira di là la palla e fa…punto!

Ora siete 24 pari!

Ti porge la mano e ti dice "Sei stata/ grande!"

Tu ti senti felice, hai ridato la speranza all’ intera squadra!

Ma non ti deconcentrare, tocca di nuovo a te battere!

Ti rimetti al servizio e batti di nuovo, la palla va di là e…Punto!

Punto in battuta, l’ intera squadra esulta di felicità, sono tutti/e più carichi/e adesso, sanno di poter vincere, ma tu no! Tu VUOI vincere! Quindi riprendi la palla e batti ancora, non hai più paura di sbagliare perché ora tu ci credi e sai di potercela fare!

La palla va ancora una volta al di là della rete, ma sta volta le/gli avversarie/i sono pronte/i!

Ricevono la palla ma non riescono a fare i tre passaggi e la tirano di qua di prima!

I tuoi ricevono la palla e la danno all’ alzatore, che velocemente ti indica lo schema!

Batterai tu dalla seconda linea!

Accidenti non lo avevi mai fatto, ma questo non ha importanza, se servirà a far vincere la squadra, lo farai!

La palla è alta, è perfetta da schiacciare!

Fai i tre passi stando ben attenta/o a non oltrepassare la linea dei tre metri, salti e schiacci!

Come un fulmine la palla sfreccia e in una frazione di secondo la vedi sul terreno della squadra avversaria!

Non ci puoi credere, avete vinto! I tuo amici ti saltano tutti addosso felicissimi, ti sono tutti grati, avete vinto grazie a te!

Tutto quello che hai sempre sperato accadesse finalmente è accaduto, non è meraviglioso?

Sai perché è successo?

Non ti sei arresa/o, ha dato tutto pur di vincere, tu volevi vincere a tutti i costi e questo ti ha fatto vincere!

Ricordalo quando vuoi ottenere qualcosa, basta crederci e l’ avrai!

 

**********************************************************************************************************************

ALLORA? COME VI E' SEMBRATA? SPERO PROPRIO VI SIA PIACIUTA! SAPETE L' HO SCRITTA DOPO AVER PERSO CONTRO UNA SQUADRA CHE CI HA SEMPRE BATTUTI, MA NON PER BRAVURA, ANCHE PER QUELLO, MA SOPRATUTTO CI HA SEMPRE BATTUTI PERCHE' OGNI VOLTA CHE ANDAVAMO CONTRO DI LORO NESSUNO DI NOI CREDEVA NELLA VITTORIA E COSI' PERDEVAMO SEMPRE! (K NERVI) BHE' VI HO GIA' ROTTO ABBASTANZA MI RACCOMANDO COMMENTATE ANCHE PER DIRMI SE VI FA SKIFO, NON MI OFFENDO! BACI YSI

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ysi_Rikku_Chan91