Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lady black    30/10/2006    2 recensioni
Quando l'unica soluzione è dimenticarsi a vicenda, per non continuare a fingere di esserci dimenticati l'uno dell'altra...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DON'T THINK OF ME...


...Quando basta solo il tuo nome per far sussultare il mio povero cuore....

Quando la nostra canzone preferita attacca e mi rimbomba nell'anima...

Oh, anima mia, questo ritmo di batteria mi dilania, e pensare che il tuo viso mi sembra così distante ora...

Non ho motivo di volerti... eppure il ricordo di quello che eri mi tormenta.

Giorni interi, che diventano settimane...

Senza sentirti, perchè mi incazzo per niente...

Cerco di convincermi che non lo sto facendo solo per attirare la tua attenzione...

Non dovremmo nemmeno guardarci, io e te...

Ma è come una pugnalata al cuore quando arrivo, tu sei con lei, io con lui, e non ci possiamo guardare...

Quei pochi sguardi sanno di passato, sanno dei lunghi pomeriggi sdraiati sull'erba a scherzare e prenderci in giro.

È difficile rendersi conto che no, non dobbiamo lasciarci andare.

Siamo giovani, ma abbiamo le nostre responsabilità.

E ti prego, smettila di cercarmi per chiarire le cose...

A volte si è più felici senza te.

Quando una persona vuol dire troppo e non puoi averla...

Quando una voce puoi riconoscerla tra mille...

Se il suono del tuo nome mi fa svegliare nel cuore della notte, allora significa che c'è qualcosa di sbagliato a questo mondo.

Perchè non ci si può mangiare il fegato in questo modo.

Perchè non si può continuare a guardarsi di nascosto.

E, soprattutto, non si può continuare a fingere di essere buoni amici quando invece...

Quando il mio cuore si mette a battere all'impazzata se la canzone è quella di sempre, quella che puntualmente adoriamo tutti e due...

Perchè non possono essere felici due persone che sono troppo uguali.

Non esiste la completezza, se non si trova il proprio opposto...

Sussultare quando chiudo gli occhi e l'unica cosa che vedo sono i tuoi occhi... il tuo modo ebete di correre...

Il profumo di pane che ha la tua pelle....

Scoprire di stringere a sé la maglia che mi avevi regalato tanto tempo fa...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lady black