Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: corinne1712    04/04/2012    0 recensioni
Eva è una ragazza di diciassette anni costretta a vivere in un mondo ubriaco, un mondo fatto di risse, delusioni, pianti e violenze. I suoi genitori sono sempre via per lavoro e lei è costretta a vivere con Tyson il fratello di diciannove anni che passa la maggior parte del suo tempo a fare danni con la sua crew.
Anche Eva però comincia a scoprire questo aspetto della vita dove può abbandonare i problemi e le frustrazioni e quando arriverà al limite sarà proprio lì che conoscerà il suo amore.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Frammenti di luce entravano dalle persiane accostate, davano alla camera un senso di quiete e meraviglia, mi guardai attorno e riconobbi che quella non era la mia camera..

dovevo riconoscere che il letto però era molto comodo e anche il cuscino... mi guardai addosso, indossavo una vecchia felpa di un gruppo musicale non so quale perché la scritta era sbiadita.

Scesi dal letto, il pavimento era gelido.. attraversai il corridoio e arrivai in cucina, rimasi in piedi ad osservarlo. Era li a preparare la colazione, la testa curva sui fornelli.. i capelli umidi, il suo corpo era avvolto per metà da un asciugamano.. aveva delle leggere cicatrici sulla schiena, sembravano tagli o graffi.. non saprei, ero curiosa.. molto..

 

"Buongiorno.."  si voltò di scatto, non mi aveva sentito era immerso in chissà quali pensieri.. si girò e sembrava imbarazzato

 

" Buongiorno bella addormentata " sorrise

 

" Ho dormito tanto? "

 

" Abbastanza.. quindici ore di fila, pensavo fossi in coma " Risi e mi fece cenno di sedermi. Mi versò il latte e mi mise davanti molti pacchi di biscotti e cornetti, ero stupita, non vedevo così tanto cibo da.. mesi.. anni? boh

 

" Come ti senti? "

 

" Oh.. bene...solo un stropicciata "

 

" E' normale.. eri ridotta male.. "

 

" Si me ne sono accorta...ma di solito non mi succede così.. "

 

" Ci credo.. stavolta.. eri drogata " a quella frase mi uscirono gli occhi dalle orbita, come è possibile...come è potuto accadere..

 

" Aspetta.. cos.. no è impossibile... conosco i miei amici..."

 

" ... " d'un tratto la risposta mi apparve

 

" La birra che ho preso dal tavolo a casa, vero? cosa c'era dentro? " 

 

" Ecco... avevano comprato della droga.. non so cosa di precisione.. ma so che qualcuno di loro aveva avuto la brillante idea di metterla nella birra sapevano che prima o poi in quel giorno perdendo le staffe l'avresti presa.. "

 

" Rey.. è stato Rey.. e tu non mi hai fermato.. non mi hai detto nulla.. che stronzo! potevi risparmiarti la scenetta di questa notte o forse speravi che così facendo il buon samaritano fossi venuta al letto con te.. giusto mi avresti avuta solo per te senza gli altri, bravo bel piano "

 

" Ehi.. Eva aspetta.. "

 

" Cosa? che mi droghi tu di nuovo stavolta.. fammi il favore! dove sono i miei vestiti? " ero furiosa.. che bastardo, lui lo sapeva e non aveva fatto niente per impedirmi di bere quella fottuta birra!

 

" Li ho stesi.. dovrebbero essersi asciugati.. però ora lascia che ti spieghi "

 

" Non mi devi dire niente " detto ciò mi alzai da tavola e mi diressi verso quello che pensavo fosse il terrazzo, entrai nel gazebo allestito come ripostiglio e ritirai i miei vestiti mi girai e andai a sbattere contro quel pezzo di figo altro un metro e ottanta

 

" Per favore... ho tentato di fermarti.. ti ho seguito fino su in camera e volevo accompagnarti o portarti fuori per distrarti e toglierti quella maledetta birra "

 

" Perché dovrei crederti? " il suo viso a dieci centimetri dal mio, sentivo l'odore del dopo barba.. menta....

 

" Non ti sto chiedendo di credermi, ti sto dicendo la verità.. " pronunciò le ultime parole quasi in un sussurro.. mi fidavo, era assurdo ma mi fidavo di lui.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: corinne1712