Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _Last first kiss    04/04/2012    1 recensioni
Lily è una ragazza di quindici anni. Dopo essere stata lasciata dal ragazzo che ama, Lorenzo, Lily cercherà conforto nell' unica persona che la capisce e che è in grado di farla sorridere, Adam il suo migliore amico. Un giorno però specchiandosi in quegli occhi verdi qualcosa cambierà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le lacrime continuavano a scendere sul mio viso, correvo veloce, mentre tanti ricordi mi tornavano in mente. Avevo il cuore a pezzi volevo correre via lontano da tutto e da tutti, il ragazzo che amavo più di me stessa con cui avevo passato l' anno più felice della mia vita  mi aveva lasciata per un' altra. Era una parte del mio cuore fragile come il vetro, il nostro amore era qualcosa da proteggere a tutti i costi ma sono riuscita a farlo. Si era spezzato tutto in un solo istante. Continuavo a correre piangendo, correvo dall' unica persona che volevo vicino in quel momento, l' unica persona che sapevo mi avrebbe confortata e mi sarebbe stata vicino per sempre. Lui, il mio migliore amico Adam. Se fossi scappata via da tutti e da tutto sarebbe stata l' unica persona a mancarmi davvero. Lo conoscevo da quando avevo tre anni, eravamo cresciuti insieme, dopo Lorenzo era il ragazzo più importante della mia vita, l' amico più sincero, leale e fedele che abbia mai avuto in tutta la mia vita. Finalmente arrivai davanti alla porta di casa sua ancora sconvolta e in lacrime, quasi senza forze. Suonai il campanello e mi venne ad aprire.
" Lily che succede ? "
Lo abbracciai forte, in quel momento era l' unica persona che volevo vicino, volevo il suo appoggio, il suo conforto. Continuavo a piangere disperata non riuscivo a calmarmi.
" Lily calmati e dimmi cos'è successo"
" L- Lorenzo mi ha lasciata "
"Come ti ha lasciata ? "
" S-si ama un' altra ragazza dopo un anno che stavamo insieme mi ha lasciata per lei. Ma dove ho sbagliato Adam ? Dove ??!! "
" Non hai sbagliato in niente Lily è lui che è un idiota che non capisce niente "
" Non è vero sono io l' idiota che lo ama "
Adam mi abbracciò, in quel momento era l' unico che volevo vicino, non c'era nessun altro che mi capiva come lui.
Mi preparò un thè caldo e cercò di tranquillizzarmi come solo lui sapeva fare, restò con me tutto il pomeriggio cercando di farmi tornare il sorriso in tutti i modi che conosceva. Era davvero il mio migliore amico, qualcuno che teneva tantissimo a me e che era sempre pronto ad aiutarmi in qualsiasi circostanza, sapevo che potevo sempre contare su di lui; avere un amico come lui non aveva prezzo.
Passammo il pomeriggio a parlare,ogni tanto versavo qualche lacrima e poi Adam mi accompagnò a casa.
Arrivammo davanti al portone di casa mia.
" Grazie Adam non so cosa farei senza di te ti voglio bene  migliore amico "
" anche io Lily, mi raccomando fai la brava ci vediamo domani "
"Ok ciao Adam "
Entrai nel portone e arrivai a casa, ero stravolta era stata una giornata assurda, avevo perso il ragazzo che amavo da morire che mi aveva regalato emozioni meravigliose con cui avevo passato un anno della mia vita.
Ancora una volta avevo avuto la dimostrazione di quanto fosse importante Adam nella mia vita, il mio meraviglioso migliore amico.
" menomale che ho lui "  pensai prima di addormentarmi sul cuscino bagnato di lacrime.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Last first kiss