Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shining Grint    30/10/2006    1 recensioni
I tempi bui possono arrivare come un'ombra, avvolgere e lasciarti improvvisamente.
La cosa importante è, però, saper reagire ed essere in grado di non farci stringere troppo forte.
Nulla è perduto per sempre!
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Something of strange in our life

Prologo



Nel mondo magico era iniziata la Guerra.
Era arrivata lenta e inesorabile, spietata e implacabile: spezzava migliaia di vite.
La guerra non si lascia vincere né dalle preghiere né dalla pietà, così erano morte persone che non avevano niente a che fare con il mondo magico: i Babbani.Nessuno sapeva come fare per fermare la notizia delle migliaia di morti innocenti; i Babbani si sarebbero presto chiesti dove quelle migliaia di persone finivano o no?

Hogwarts era ancora aperta, erano diminuiti notevolmente gli alunni; anche le giornate erano tristi e lente, quando gli alunni restati a scuola cambiavano aula notavano quanti banchi erano vuoti e ognuno si chiedeva se quei compagni li avrebbero mai rivisti…

Anche Harry era partito, era andato a compiere il suo dovere, doveva trovare i quattro horcux e poi avviarsi verso quella strada senza uscita che portava dritto a Lord Voldemort, senza soste e in salita.
Nessuno lo poteva aiutare, nessuno.
Ronald Weasley era stato rispedito ad Hogwarts, anche Hermione, ma Harry, Harry potter no.



---



Questa ff è dedicata a Chise e a Lisanna Baston, nulla è perduto per sempre...
Beh, questo è solo il prologo…spero che come ambientazione vi piaccia.Grazie per chi leggerà e mi seguirà.Recensite thanks!
Shining Grint


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shining Grint