Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Kicco96    04/04/2012    0 recensioni
I questo racconto è ispirato a dei viaggi dell' autore messo sull' ambito della fantasia.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto incomincia dopo le 16:30. Igor Motopiuk usci dalla sua villa e attraversò i giardini di rose e si materializzò. Andò a lavorare presso il Ministero della Magia, quando entrò nel suo ufficio diede un occhiata alla posta via gufo e si accorse che doveva partecipare alla riunione delle 18:00 allora si dirisse verso gli ascensori e salutai Arthur Weasley , andammo alla riunione. La riunione era sui nuovi programmi nuovi al ministero. Caramell mi diede un compito importante dovevo viaggiare tra il mondo delle creature magiche e osservare i loro comportamenti. Dopo due giorni incominciai mi inoltrai nella foresta e osservando gli snasi .Camminando osservai delle doxy e accidentalmente calpestai un ramo le doxy udirono il rumore si girarono e mi fissarono in un modo rabbioso , incominciai a correre e sfilai la bacchetta e urlando “Stupeficium” e il proiettile di una luce azzurrina schiantò una doxy, mentre le altre accelerarono per graffiarmi io riutilizzai lo stesso incantesimo ma lo schivarono, allora usai un incantesimo che preferisco e gridai “Expluso” e dei proiettili di una luce rossa colpirono in pieno le doxy che caddero a terra. Dopo qualche ora si fece sera, piantai la tenda. Lanciai intorno alla tenda degli incantesimi di protezione. Si fece notte e osservando fuori dalla tenda vidi degli esemplari di acromantula giovane allora per far luce usai “Lumos” e la punta della bacchetta divento bianca, i ragni fiutarono la mia presenza e allora si stabilirono a pochi metri dall' accampamento. La mattina mi svegliai presto e per evitare problemi lanciai”Expecto Patronum” e il patronus attirò i ragni verso un posto più lontano. Trascorsero due mesi ebbi fatto una bella “vacanza” tornai al ministero e consegnai tutto al ministro. Mi diede delle ferie, allora tornai nella foresta a fare una passeggiata ma all' improvviso comparvero delle acromantule allora mi misi a correre tra il fitto fogliame sfilai la bacchetta lanciando incantesimi senza mira. Correndo,mi accorsi che c'era una grotta allora mi rifugiai lì. Entrato dissi :”C'e mancato poco che mi prendessero.” Usai “Lumos” e prosegui all' interno ma ad un punto sentì uno stridio alzai la bacchetta me sopra la testa avevo un enorme acromantula sul soffitto corsi come non avevo mai fatto e dietro il ragno che con degli stridii mi confondeva persi la strada allora lanciai “Defodio”sulla roccia posta sul soffitto mi voltai e dissi: “E' la fine.“Allora usai la maledizione Cruciatus sul ragno che ebbe poco effetto e nel mentre al roccia cadde a terra e uccise il ragno. Non trovando via d'uscita proseguì al suo interno, trascorsero due ore e arrivai in una sala. Proseguendo al suo interno vidi un'uscita per l'esterno allora mi misi a correre ma ad un tratto un troll mi bloccò la strada allora sfilai la bacchetta. Il troll sollevò la sua mazza e cercò di colpirmi più volte alla fine lui mi stava per prendere con la mazza allora urlai “Protego” e la mazza del troll si spezzò al contato con il sortilegio scudo, immediatamente lanciai “Stupeficium” e il troll cadde per terra alla fine riuscì ad uscire e tornai al ministero.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Kicco96