Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss BloodyFangs    04/04/2012    2 recensioni
ok, questa è la mia prima FF (e credo anche ultima..) su "La disgrazia di Lady Scargrave"
ovviamente è una MM (e che altro sennò? xD) è riguarda la giornata descritta da Isobel a Jane che aveva passato con Payne... (a mio parere un personaggio davvero bello)
c'è giusto un tocco d'ironia che non potevo non mettere!
...ma il resto spero che sia scritto con i vocaboli giusti dell'epoca.
Buona lettura! ^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unexpectedly

 

 

 

 

 

 

Quel giorno era stato il più bello della sua vita, le era sembrato di uscire fuori dal mondo! Oh, quanta dolcezza in quegli occhi così distanti... Che fosse così per non lasciar trapelare alcunchè? Lord Payne, quell'uomo sapeva essere di una dolcezza disarmante! Probabilmente sarebbe stato in grado di essere anche più espansivo se Fanny avesse smesso di essere così inopportuna!
Quel giorno si era presentata l'occasione di conoscere meglio il suo futuro nipote, di ben quattro anni più grande di lei; ovviamente Isobel non ne era rimasta sconcertata, data l'età del suo futuro consorte...
Eppure rimase sconcertata davanti a quella figura di una bellezza incredibile e decisamente più giovane dell'uomo che avrebbe sposato a giorni.
- Dunque come si sente Miss Fanny?- "spero male come due ore fa"... pensò ben poco cordiale Isobel, seppur mantenendo un sorriso gioviale - oh, male, temo! Ieri sera ha mangiato un po' troppo...- "...peccato non si sia strozzata" concluse mentalmente la frase; Payne le rivolse un sorriso e lei vide uno strano luccichio in quegli occhi scuri dal quale le sembrò che l'uomo avesse dedotto i suoi pensieri... e che molto probabilmente li condivideva pienamente! - mi spiace... dunque, la nostra barca è quella- e la scortò lì per poi aiutarla a salire con una galanteria davvero impersonale, seppur indugiando sui suoi fianchi.
Lord Payne voltò lo sguardo - allora, seguitemi... spero che questa gita sarà di vostro gradimento- e, suo malgrado, Isobel comprese che sarebbe potuta anche essere orribile, l'importante era averlo lì con sè.

 



Il tramonto era bellissimo a vedere, ma Lord Payne non sembrava volersi accontentare di poco e si voltò a guardarla; Isobel finse di non notarlo e tenne i dorati occhi fissi su quello spettacolo mozzafiato - Isobel?- la ragazza fremette a sentire il suo nome pronunciato da quelle labbra morbide e piene; si voltò.
E Payne la baciò.
Dolce, casto.
Impetuoso, erotico.
Quell'uomo toccava ogni parte di lei senza sfiorarla.
Forse fu questa la vostra rovina, Lady Isobel, forse fu proprio questa.

 

 

 

 

FINE

 

 

 

 

- Bloody’s corner-

Allora, si sono di nuovo io; no, questa non è un saga Fantasy.

Quest’FF mi è salita non so come dal cuore e l’ho buttata giù; è dedicata a Lory che si è limitato ad ad attendere (molto pazientemente, devo ammettere) che la finissi per tentare di leggerla e a Poètesse, amante della Austen che non vedeva l’ora di sapere che avevo scritto ^^

Grazie ad entrambi, soprattutto a Lory, perché non vuole che metto il broncio e che tra qualche anno mi raggiunge (e se non lo fa lo vado a prendere io ù_ù)

 

 

Miss BloodyFangs

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Miss BloodyFangs