Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: herm88    30/10/2006    9 recensioni
Quali vie complicate sceglie l'amore?
[Flash Fiction, 487 parole]
[To Be continued: In the silence, I love you]
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled

Questa One Shot è collegata a In the silence, I love you, ma può anche essere letta senza conoscere la sua "gemella".

Buona lettura!

Blue Eyes


Sguardi
Innamorati.
Sofferenti.
La tua anima sfiora la mia, lo sento.
Scopre quella parte di insicurezza che mi attanaglia il cuore, legge i miei pensieri e analizza le mie azioni.
Non perde un mio movimento, non una mia esitazione, un mio respiro.
I tuoi stupendi occhi blu esplorano il mio essere, scavano nel mio passato e leniscono le ferite.
Li percepisco.
Dappertutto.
Quando studio, non riesco a concentrarmi. Provo a leggere, provo ad apprendere, provo a motivarmi e a pensare che non mi stai fissando come al solito.
Provo a essere indifferente, e non curarmi di quell'ondata di calore che mi raggiunge quando posi il tuo sguardo su di me.
Vorrei essere fredda, indifferente, fregarmene, non pensarci, credere che sia solo una delle mie tante paranoie.
Ma non ci riesco.
Io so che mi osservi, e so che ami farlo.
Ora mi sto odiando.
Perchè sono una codarda.
Non ho il coraggio di dirti che quegli sguardi desiderosi che mi lanci sono ricambiati, che vorrei immergermi in quel mare blu.
Non ho il coraggio di confessarti che per me sei più di una semplice amica, a cui regalare un sorriso dopo i brutti momenti.
Colgo sempre la tua espressione quando ti sorrido.
Il tuo viso si rilassa, nei tuoi occhi leggo un sentimento così forte che mi fa indietreggiare, mi fa ritirare tutto, mi fa quasi timore.
Ho paura.
La coraggiosa Grifondoro ha paura.
Paura che tutto sia sbagliato, paura che nessuno capirebbe, paura che tutto non funzioni, che crolli inesorabilmente.
Penso tante volte a come dovrebbe essere il nostro amore.
Una calda carezza, un dolce sfiorarsi di labbra, un tenero abbraccio, un sentimento intenso, vissuto, forte nei nostri cuori.
Davvero tutto stupendo, ma non sarà mai così.
Il nostro amore verrebbe vissuto nel segreto, lontano da tutti, consumato in qualche sgabuzzino, fatto di sguardi sfuggenti, non troppo espliciti.
Non potersi tenere per mano, vivere nell'ombra, reprimere tutto.
Non voglio che succeda.
Non voglio che l'amore diventi troppo disperato per essere sereno.
Non voglio che tu soffra.
Ma mi contraddico.
Sì, Hermione Granger si contraddice, non succede spesso.
Io, la secchiona So Tutto Io, quella che non sbaglia mai, che ha sempre la risposta pronta, si contraddice.
Perchè ho appena detto che non voglio che tu soffra.
Ma lo leggo nei tuoi occhi.
Tu soffri.
Soffri tanto.
Per questo amore che credi non corrisposto, per questo amore che pensi impossibile, per questo amore che io voglio reprimere, per paura.
Come vorrei confessarti tutto, dalla prima all'ultima sillaba che il mio cuore ogni giorno urla, disperato.
Ti amo Ginny.
E so che tu ami me.
Ma il silenzio ricoprirebbe il nostro amore, il silenzio lo ucciderebbe.
E non voglio che questo sentimento muoia.
E' meglio non crearlo affatto.
La barriera di indifferenza che ho alzato per proteggermi da tutto non cederà.
Nemmeno tu, Ginny, potrai infrangerla.

Nessuno potrà mai farlo.

La verità, giacerà nei nostri sguardi, per sempre.

***

Ed ecco il POV di Hermione.

Non ne sono completamente soddisfatta, ma mi sentivo di esprimere anche tutti i sentimenti che l'altra ragazza provava..spero di esserci riuscita.

Ringrazio tutti quelli che mi vorranno dare un parere (anche i recensori della "parallela" per dirmi se è venuta meglio o peggio ^^) positivo o negativo che sia.

Sempre doverossissimi i miei più sentiti "grazie grazie graizie" a Suzako, che mi sopporta. XD

Herm


  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herm88