Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    04/04/2012    17 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Blatereggiando.

HHHHOLA! Come va? Eccomi qua col nuovo capitolo! Mi ero ripromessa che non avrei scritto nulla riguardo al nuovo look (manco tanto, ormai dalla resa pubblica è passato qualche decennio, LOL) della ciurmaglia, ma mi è stato chiesto di farci qualcosa e alla fine, ad ormai otto capitoli dalla fine della raccolta, non ho potuto fare a meno di buttare giù qualcosa, LOL. È una scemenza, davvero come al solito, ma spero possa essere di vostro gradimento! Come dissi nello scorso capitolo ma che ripeto, perché devo occupare spazio nell’angolo autore (?) oramai mi sono trasferita a tempo indeterminato sul fandom di Dragon Ball, e mi trovate soltanto lì, nel disperato (?) tentativo di diffondere la Goku/Vegeta, LOL. In più, per chiunque sia interessato, ho creato un profilo personale su Faisbucco, quindi qualsiasi richiesta di amicizia è ben accetta! Come sempre grazie a voi tutti per le recensioni e per il seguito a questa raccolta, che nonostante ormai tre anni continua a campare! Più o meno. Alla prossima!

 

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.


 


 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

92.  » 3D2Y.

« Da quando in qua sei senza un occhio? », chiese Sanji, non curandosi particolarmente della sua eventuale mancanza di tatto. Pareva fosse l’imperturbabilità in persona, nonostante l’interrogativo appena svicolato dalla sua bocca e la luce curiosa che baluginava nell’iride azzurra. Guardava dritto verso di lui, col cipiglio indiscreto di un bambino ed al contempo severo di una madre, la piega delle labbra che pareva una linea perfetta, dritta quanto il ceruleo orizzonte che si stagliava dinanzi a loro.

Zoro lo fissò per qualche istante, poi scrollò le spalle, sfiorandosi distrattamente la cicatrice svettante sull’occhio destro con la mano. Erano successe così tante cose in quei due anni che la prospettiva di doverle raccontare lo infastidiva. « E da quando in qua tu ne hai un altro? », rispose, caustico, « Credevo che ti fossi incollato quel ciuffo giallo in faccia con la colla ».

Sanji lo ignorò, ridacchiando debolmente con uno sbuffo dal naso. Gli si avvicinò e, come se fosse la cosa più naturale del mondo, portò le proprie dita a sfiorargli il volto sfregiato. Zoro sentì i suoi polpastrelli caldi premere delicatamente contro la carne lievemente rialzata, toccare e scivolare su di essa con leggerezza. Fu una percezione incredibilmente piacevole.

« Non è divertente? », sorrise divertito il cuoco, piegando un po’ la testa di lato, « Tu ora vedi solo dalla parte sinistra, io da quella destra ».

« Divertentissimo. Mi sto spanciando », bofonchiò Zoro, palesemente ironico. « E quindi? ».

« E quindi tu sarai la mia parte sinistra, ed io la tua parte destra. Un po’ come se fossimo... », fece finta di pensarci qualche istante, facendo schioccare la lingua contro il palato, « Una cosa sola ».

Lo spadaccino sollevò le sopracciglia, sbalordito da quell’amletico quanto decisamente strambo comportamento. La sorpresa scemò istantaneamente nel momento in cui la voce del cuocastro gli giunse nuovamente alle orecchie, piacevolmente puntuale nel ricordargli che era ritornato a quella che ormai era divenuta la sua vera vita.

Alla buon’ora.

« Però vedi di far controllare a me il cervello, marimo ».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio