Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Ricorda la storia  |      
Autore: FPrimaB2UTY    04/04/2012    5 recensioni
La primavera finalmente è arrivata a Seoul e con lei anche il meritato riposo che i BEAST aspettavano da mesi...come trascorreranno il loro giorno libero??
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci posso ancora credere,sono davvero riuscita a scrivere qualcosa dopo così tanti mesi di inattività...spero vi piaccia :)


La primavera era ormai arrivata anche a Seoul, un timido sole riscaldava ogni angolo di quella splendida città. La giornata era iniziata davvero bene, i sei membri dei BEAST riuniti intorno al tavolo della cucina avevano consumato tranquillamente una ricca colazione,e per la prima volta in settimane di lavoro continuo avevano un giorno libero da trascorrere come volevano e con chi preferivano. Dujun sarebbe andato al campetto a tirare due calci ad un pallone con alcuni vecchi amici che erano venuti in città a trovarlo, Hyunseung sarebbe andato a pranzo con uno dei suoi hyung che aveva pazientemente aspettato il suo ritorno dall’ennesima tappa del loro estenuante tour, Junhyung non riusciva a smettere di lavorare nemmeno per un attimo e ogni minuto lontano dal palco o dalla sala prove era quello giusto per comporre la prossima hit dei B2ST e la maknae line,mai stanca di passare del tempo insieme a divertirsi,aveva deciso di andare al luna park. Dopo aver avviato la lavastoviglie ad uno ad uno tutti lasciarono l’appartamento libero per consentire a Junhyung di trovare la sua ispirazione nel silenzio e nella tranquillità più assoluti.
Yoseob,Kikwang e Dongwoon raggiunsero il parco giochi in men che non si dica tanta era la voglia di divertirsi. Mentre erano in fila alla biglietteria Yoseob ricevette un messaggio.
“Chi è hyung??” chiese Dongwoon
“Junhyung” rispose il più grande con aria triste
“Che dice??” chiese Kikwang
“Che ha bisogno di me per provare il nuovo ritornello,purtroppo devo tornare subito a casa” rispose Yoseob con tono inconsolabile “mi dispiace ragazzi divertitevi anche per me” aggiunse prima di voltarsi e tornare a casa.
“Quanti biglietti desiderate??” chiese il ragazzo alla cassa
“Due grazie” rispose Kikwang “uffa che peccato, desiderava davvero tanto venire con noi” aggiunse
“Si davvero un peccato, l’aveva addirittura proposta lui la gita al luna park” disse il più piccolo prendendo i biglietti e dirigendosi all’ingresso seguito dall’altro.
Al tramonto i due erano stremati, erano stati almeno una volta su tutte le giostre anche quelle per bambini perché Kikwang le trovava divertenti e Dongwoon adorava far felice l’altro. Prima di uscire decisero di fermarsi in uno dei negozietti di gadget del parco per comprare un regalino a Yoseob, ma con tutte quelle cose kawaii si dimenticarono in fretta del più grande che era dovuto scappare a casa e iniziarono a provarsi tutti i tipi di copricapo e frontini disponibili.
“Hyung ti prego gonfia le guance” disse il maknae entusiasta mentre infilava un cappellino con la forma di pesciolino rosso sulla testa dell’altro “oddio sei troppo carino” aggiunse pizzicandogli le guance,Kikwang sorrise fino a farsi sparire gli occhi “Kiki prova questo” e passò al più grande un frontino con orecchie da leopardo “wrrrrrrrroaaaaaaaaaaaarrrr” disse eccitato quando l’altro eseguì il suo ordine…Dongwoon era un fiume in piena e dopo aver provato e fatto provare quasi ogni cosa presente in negozio si decise per comprare ad entrambi delle orecchie da coniglietto.
Sulla strada di casa i due si fermarono un’ultima volta.
Kikwang prese la mano di Dongwoon e lo trascinò dentro una cabina per fare delle foto.
“Woonie vieni dai facciamo delle foto stupide per ricordare questi bei momenti passati insieme”
Il maknae non oppose resistenza felice di tenere la mano del più grande
“Pronto??” chiese Kikwang prima di premere il tasto start e far iniziare gli scatti
“Si” rispose Dongwoon sistemandosi meglio il ciuffo ramato
Ma dopo il primo dei 10 scatti il più piccolo afferrò il viso del ballerino e avvicinandosi lo baciò sulle labbra, l’altro rimase imbambolato con la bocca e gli occhi spalancati era sorpreso e non sapeva proprio che pensare. Dongwoon lo strinse forte e avvicinandosi gli sussurrò all’orecchio “Ti amo babo Kwang hyung” e gli posò un’ altro dolce bacio sulla guancia mentre la macchinetta stampava gli indimenticabili scatti.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: FPrimaB2UTY