Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: unleashedliebe    04/04/2012    4 recensioni
...Farai sentire le loro canzoni, domandandoti se sentiranno le stesse cose che sentivi tu, tutte quelle emozioni che trasmettevano. Riesci ad immaginarlo?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(c)


* * *


« Ti immagini?

Quando avrai dei figli e ti chiederanno che gruppo ascoltavi da adolescente? Andrai in soffitta, tirerai fuori un vecchio scatolone con all'interno tutti i loro cd, dvd, le magliette, i giornali e i poster. Mostrerai i tuoi diari, pieni di scritte e loro canzoni. Chissą, quando vedranno le foto si chiederanno se Bill fosse normale, se Tom annegasse dentro quei vestiti, che piastra usasse Georg e se Gustav fosse capace di sorridere.  Racconterai loro quanto siano stati importanti per te, il supporto che li hai sempre dato, le amicizie fatte grazie a quei quattro ragazzi e la felicitą che provavi ogni volta che li vedevi vincere un premio, come fossi con loro. Farai sentire le loro canzoni, domandandoti se sentiranno le stesse cose che sentivi tu, tutte quelle emozioni che trasmettevano. Riesci ad immaginarlo? »



* * *


* * *

Okay, questa cosa non ha senso, me ne rendo conto.
Era una nota che avevo scritto per una pagina su facebook un sacco di tempo fa, ieri mi č tornata in mente e..
138 parole, posso considerarla come una drabble, giusto?
E' da tanto che non pubblico su questo fandom (andrņ avanti con la long, for sure) e volevo lasciare una traccia.
Quindi vi lascio questo, non č niente. Pensieri e frasi unite da connettivi.
Se qualcuno vuole lasciare un commento mi farebbe contenta.
Un bacio, vosta unleashedliebe
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: unleashedliebe