Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ProngsPadfoot    04/04/2012    4 recensioni
"Era la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma c'era tutta la differenza del mondo."
Ieri sera rileggevo questa frase e la mia mente perversa ha cominciato a lavorare. Una cagata, come al solito.
Una recensione mi farebbe davvero molto piacere, comunque.
Positiva o negativa, che sia C:
Bacioni,
Prongs
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro amore era qualcosa per cui combattere.
Il frutto del nostro amore era qualcosa per cui andare avanti, James.
E noi l'abbiamo fatto.
Abbiamo lottato valorosamente.
Era la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta.
Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma c'era tutta la differenza del mondo.
 
Siamo andati avanti , anche quando non avevamo la forza di alzarci.
Abbiamo stampato sul nostro viso un sorriso, anche quando la tristezza e l'oppressione di quella casa ci faceva soffocare.
Siamo andati avanti perchč eravamo decisi, tremendamente testardi e coraggiosi.
Siamo scesi alle Termopili, come i trecento Spartiati, ben sapendo che ci avrebbero annientato.
Lo sapevamo, eppure abbiamo continuato a combattere valorosamente.
Per i nostri ideali.
Per far sė che nostro figlio avesse un posto pių felice dove crescere.
Per far sė che tutte le persone, senza distinzione di sangue, avessero un posto migliore dove vivere.
E alla fine ci siamo riusciti, James.
Siamo riusciti nel nostro intento.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ProngsPadfoot