Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Katiya    30/10/2006    0 recensioni
Eccomi qua con una nuova fic! Ecco dovete sapere che adoro la coppia Draco/Harry ecco stavolta farò entrare in gioco un nuovo personaggio da me inventato...la principessa degli inferi! Leggete e Recensite!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Her fragile soul reflected.

In her eyes.

Her life slowly slipping away.

Haunted dreams in her black hair.

Tears of sorrow on her pale skin.

Black lace, white death.

Dead angels sing a requiem.

For her doomed soul.

 

Sleep, little angel, sleep.

Close your derry eyes

Forget your pain

Forget your sorrow

Forget your tears.

Sleep.

Let your head stop screamin’

Let your soul stop weepin’

Sink in the darkness

Breathe the darkness

Be the darkness”

 

Questa canzone le risuonava in testa. Parlava di lei. Qualcuno tempo prima l’aveva scritta per lei.

Qualcuno...Non si ricordava chi.

Era passato tanto tempo, ma ormai il tempo non contava più niente.

Il suo nome era Luxy ed era la principessa degli Inferi e ormai era dannata per sempre.

Agli occhi degli altri era sempre la stessa ragazza,dal lunghi capelli neri e dalle penetranti iridi rosse.

Ma dentro era accaduto qualcosa.

La perdita di una persona cara.

Una lacrima amara rosso sangue sgorgò dai suoi occhi,per poi seccarsi prima di toccare la candida gota.

Strano,i malvagi non provavano nessun tipo si sentimenti,sarà stata un tipo difettosa.

La persona a lei più cara l’aveva lasciata per sempre,era stato cacciato perché passato dalla parte dei nemici…perché aveva sposato una di loro,perché aveva rinunciato alla vita eterna,alle ali e a lei per una che non l’avrebbe mai fatto felice.

Fu consegnato a me nell’infanzia il più spericolato dei ragazzi che sarebbe diventato il più desiderabile degli uomini.

Resto custode io,adesso della nostra storia pazza,del segretissimo segreto, di quanto sempre fu condannato sulla terra e assolto dal nostro desiderio insopprimibile.

Se mai ci fu amore come il nostro,noi abbiamo sempre pensato di essere unici.

C’è un sole nei miei occhi,quando ti penso vivo e mio,quando penso agli innumerevoli giochi del nostro completo assorbimento l’uno dell’altra,c’è un sole abbagliante che ha brillato per tutti questi anni.

I pensieri affiorano e svaniscono come la tua immagine,le tue tante immagini impresse nel mio cervello.

Ho sempre avuto una memoria robusta,ero io la custode del tempo,del tempio,anche prima della fine,la tua fine,la tua morte,no non era morte,non è fine.

Rifiuto di vederla così.

Amore mio grandioso e infimo. Anch’io potrò invecchiare e farmi umana,smettermi pensarmi bambina e angelo. Grazie a te ermafrodita,creatura d’altro regno e altro pianeta,solare e immorale, amorale e divina.

Mai più amata e accettata e adorata e pronta a uguale perfetto amore e accettazione e adorazione.

Questa è la nostra casa.

Resterà la nostra casa,perché mai ci sarà più intensità e più amore di quanto noi abbiamo lasciato su queste pietre,perché ci sono persone più vive di altre,perché i nostri fantasmi verranno qui a cercarsi e tenteranno di raccontare la loro storia.

Scherziamo in continuazione con i sentimenti credendo di giocare solo col corpo,ma i sentimenti sono delicati e ci franano dentro lasciando un tappeto di detriti che rendono ogni volta più difficile dare qualcosa di puro.”[tratto dal diario di Luxy]

 

Prima di lasciarla per sempre il fratello le sorrise.

Lei disse solamente “Amore mio ci rivedremo presto” E sparì in una fiamma nera.

Tutto questo era successo cent’anni prima.

E d’allora non l’aveva più visto...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katiya