Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: glinda1990    04/04/2012    3 recensioni
Fanfiction Dramione, ambientata subito dopo la Battaglia Finale
Hermione " Vero,tutti abbiamo perso qualcuno a noi caro! Tu però hai Harry, se ti ssenti sola o hai paura, puoi riffugiarti fra le sue braccia! IO SONO SOLA! Non ho nessuno!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa è la prima storia che pubblico su questo sito! Anche se sembrerà crudele, sappiate che ci sarà un bel colpo di scena! Per capire quello che ho appena scritto dovete ASSOLUTAMENTE leggere la storia! Bene vi lascio in pace! Aurevoir!
 
L’Inizio
Tutti avevano perso qualcuno durante quella maledetta Guerra; chi i figli, la moglie, il marito, la fidanzata, il fidanzato, la famiglia e gli amici.
La povera Hermione era una di queste persone; aveva perso l’amore della sua vita, per mano di Voldemort in persona.
La ragazza ormai non usciva più dalla sua camera di Caposcuola, si era rinchiusa in se stessa, non parlava più con nessuno dei suoi amici; da quando il suo amore era morto non aveva più nessuno al mondo.
Hermione era rannicchiata sul suo letto, in posizione fetale, quando Ginny bussò alla sua porta
<< Posso entrare? Sono io, Ginny >>.
Hermione rispose con un rantolo che fu correttamente interpretato come un “ Sì ”. La ragazza rossa entrò e si diresse immediatamente al letto dove Hermione giaceva immobile.
<< Hermione so che stai soffrendo, ed è del tutto legittimo, ma non puoi continuare così. Non ti chedo di dimenticarlo, ma te ne devi fare una ragione. Ormai Draco è morto! >>
Nell’udire quel nome, così carico di ogni genere di ricordo, la mora sussultò e sentì una lama incandescente che le pugnalava il cuore.
<< Ti prego Ginny, non dire il suo nome… >>
<< Invece sì che lo dico il suo nome! Hermione non puoi ridurti a questo! Devi lasciarlo andare Hermione! E poi non sei l’ unica che ha perso qualcuno! Mia madre e mio padre hanno perso un figlio! Io ho perso un fratello! Teddy ha perso i genitori ed ha a malapena un anno! La morte è una cosa orribile ma tu sei qui, a commiserarti per la morte di Draco! Un Purosangue che ci ha, anzi ti ha, disprezzato per anni! Solo da qualche mese aveva iniziato a trattarci come esseri umani! >> Ginny stava alzando la voce… << Basta Ginny! Smettila! >> la prima reazione emotiva di hermione dopo settimane. La rossa rimase esterefatta
<< Vero tutti abbiamo perso qualcuno a noi caro! Tu però hai Harry, se ti senti sola o hai paura, puoi rifugiarti fra le sue braccia! IO SONO SOLA! Non ho nessuno! Avevo solo Draco, ma ora lui è morto! Da quando se né andato è come se fosse morta una parte di me, l’Hermione pronta ad amare, aperta al mondo, impulsiva, irrazionale. Ora di me non è rimasto niente di tutto questo! Per favore Ginny, lasciami sola! >>.
Ginny non se lo fece ripetere due volte,  uscì dalla stanza.
Hermione non si era resa conto di essersi messa in piedi. Quando vide la porta della sua camera chiudersi alle spalle di Ginny, la mora ritornò a rannicchiarsi sul letto, voleva addormentarsi e rifuggiarsi in un mondo di ricordi dove Draco era ancora vivo ed era con lei. Prese sonno immediatamente e nel mentre non si accorse che si addormentò piangendo e pensando a Draco.
*
<< Hermione… >> un bacio sul collo << Ti amo più della mia vita… >> un altro bacio, la ragazza si sentì cingere la vita da delle braccia forti e muscolose mentre veniva stesa sul suo letto Draco iniziò a baciarla con più passione sul collo, arrivò al lobo dell’orecchio e iniziò a mordicchiarlo. Hermione mise le mani fra i capelli di Draco e iniziò a tirarli lievemente. << Draco… >> la ragazza gemette. In tutta risposta il biondo portò le sue labbra su quelle di Hermione e iniziò a baciarla, prima lentamente, poi iniziò a fare più pressione con la lingua sulle labbra della Grifondoro; Hermione dischiuse le labbra e da quel momento le loro lingue iniziarono una danza sfrenata, tra gemiti e respiri smorzati…
 Ad un certo punto la visione mutò improvvisamente. Hermione era da sola, inginocchiata davanti un sarcofago con un angelo scolpitovi sopra, nella mano destra la figura alata stringeva un serpente. La ragazza abbassò lo sguardo, davanti a se vide un’incisione sul marmo in corsivo:
“ Draco Malfoy 5 Giugno 1980 – 2 Maggio 1998”
Hermione iniziò a piangere, era davanti alla tomba di Draco.
*
La ragazza si svegliò di sorpasso urlando il nome del suo amato, aeva gli occhi gonfi e pieni di lacrime. Aveva sognato tutto, i baci, Draco che le diceva di essere sua… tutto un sogno… niente si sarebbe mai avverato… era sola… lui non sarebbe tornato…
 
Spazio dell’autrice
Va bene, ho la sensazione che tutte quante voi stiate urlando “ma sei pazza???? Far morire Draco??!! Sei matta!!”
Tranquille…………….. ogni singola cosa ha un motivo!!! Spero che questo primo capitolo vi sia piacuto!!!! Buona notte a tutte!!! Ps s’il vout plait… please… per favore… COMMENTATE!!! Ne sarei sta felice!!!! Ok e tutto!!! Aurevoir!     
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: glinda1990