Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xfiveidiots    04/04/2012    1 recensioni
Eccoci qui!
Tengo molto a questa storia, sarà molto emozionante si vedranno cambi di comportamenti che nella vita loro non hanno.
sarà una storia idfshgh spero vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Stasera il divano è mio mi dispiace quindi LEVATI"
Eccolo qui.
Mio fratello Niall, un ragazzo odioso, non lo sopporto proprio.
"Posso vedere un secondo Justin?!PERFAVORE" gli chiesi.
" non pensarci nemmeno quella checca?! NO! Levati bambinetta" disse ridendo e spingendomi giù dal divano
"ok, Niall ciao. Vaffanculo davvero" Dissi sbattendo la porta fortissimo quasi da far tremare la casa.
"finitela voi due" disse in modo brusco mio padre.
ecco a voi, vi presento la MIA vita.
Mi chiamo Emily e vengo da Manchester , ho 17 anni e la mia vita fa schifo.
Mia madre è morta quando avevo 8 anni e mio padre ci fa da madre sia a me che a mio fratello.
Mio padre si è rifatto una vita e fra poco tempo verranno a vivere da noi la sua nuova fidanzata e Louis, un ragazzo tutto fumo e niente arrosto. Si diverte a picchiare e a fare il cretino con il suo bel amichetto Liam,se la prendoso sopratutto con il mio migliore amico,Harry.
Non ho molti amici tranne Juliette e Harry, ma mi bastano più di qualunque cosa.
*squilla il cellulare*
"pronto?"risposi in modo scocciato
"Tesoro" disse Juliette felicemente
" ehi bellezza!"  risposi.
" come stai?tutto apposto?" mi chiese.
" abbastanza bene,ho appena finito di litigare con mio fratello Niall" gli risposi in un tono nervoso.
" ogni giorno voi due litigate "mi rispose lei con una risata contagiosa di sottofondo
"è lui." risposi fredda.
" io vi amo lo sapete vero?" continuò" ma comunque tuo fratello sta sempre con Laila?"
Ecco, immaginavo me l'avrebbe chiesto è innamorata da due anni di mio fratello e ogni volta finiamo SEMPRE nel  parlare di lui.
"sapevo me l'avresti chiesto " mi misi  a ridere " comunque no, si sono lasciati meno male odiavo quell'oca." urlai fino a farlo sentire in sala a mio fratello.
" pensa un po' me che sono innamorata da due anni, precisamente due anni e 6 mesi e 6 giorni e 7 ore e mezza " continuò" e sono stra felice e tu sai cosa faccio quando sono felice vero?" mi disse in modo buffo.
" Juliette ti prego fallo, ma stacca la cornetta da quella bocca ti supplico " gli chiesi implorandola .
Un'urlo invase tutta la mia casa sorpassando la cornetta e quasi l'universo, anche!
Nel mentre lei ulrava sento la porta suonare "vado ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo " urlai .
" senti ci sentiamo dopo Juli " gli dissi e buttai giù .
Aprì di fretta la porta, era Harry il mio migliore amico.
"ehi!" mi disse
"amooooore" gli saltai addosso urlando
" come stai cucciola?" mi chiese dandomi un bacio in guancia
"io tutto bene tee?" gli risposi con un sorriso enorme
"eh ..normale" non mi piace quel "normale".
" è successo qualcosa?" chiesi spaventata stringendoli forte la mano da fargli quasi sentire il mio calore.
" ehm...sai Louis e Liam no?" mi disse e intanto  cercava di dissolvero il suo sguardo dal mio .
"eh si ! " gli risposi in ansia.
" ti faccio vedere una cosa.." chiuse la porta dietro di se , mi prese da una mano e mi porto in cucina " guarda..." mi disse piangendo.
erano lividi,enormi lividi, ogni volta andava a finire così, e io dovevo vivere con un essere di quel tipo?
"sono stati loro, vero?! non succederà più te lo prometto, credimi" gli tirai su la testa partendo dal mento e lo guardai negli occhi
"s-s-si"mi rispose singhiozzando e balbettando.
" ci sono io. fidati di me" gli dissi.
" per sempre?" mi chiese.
" si, per sempre." risposi . 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xfiveidiots