Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciulla    04/04/2012    3 recensioni
Shaaalve!
Eccomi qua, la mia terza Mor/Mor pubblicata nella speranza di farvi amare questa coppia come la amo io ;-)
"Ti scrivo perché, dopo tanto tempo passato con le mie angosce, è ormai giunto il tempo di esternarle, di esternare la mia assurda posizione di vittima consenziente tra gli artigli di un lupo travestito da agnello."
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mormor'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti scrivo, Jim, non so perché, non so cosa spero di ottenere, non so neanche se spero di ottenere qualcosa, a dirla tutta.
Ti scrivo anche se non ne sono capace, anche se mettere una penna tra le mani di Sebastian è, come ti ostini ad affermare, come mettere una bomba tra le mani di un Papa. Assolutamente fuori luogo.
Ti scrivo perché, dopo tanto tempo passato con le mie angosce, è ormai giunto il tempo di esternarle, di esternare la mia assurda posizione di vittima consenziente tra gli artigli di un lupo travestito da agnello.
Un lupo travestito da agnello. Così mi piace definirti quando mi vezzeggi con carezze e occhi dolci.
Un lupo travestito da agnello. Un modo stupido per iniziare a parlare della miglior mente criminale del secolo, non trovi?
Un lupo travestito da agnello. Perché? Perché cercare di nascondere la tua vera natura?
Nella favola, il lupo si travestì da agnello per essere accolto dagli ingenui animali come uno di loro, e poterli poi divorare tranquillamente.
Eppure non può essere questo il motivo per cui ti comporti in modo tale con me. Lo sai bene, quello che io amo non è il tuo aspetto da agnello, ma il tuo cuore da lupo.
Isterico, volubile, contradditorio Jim. Mi coccoli e mi pesti, mi baci e mi tormenti. Mi mostri un mazzo di rose per poi calpestarle con violenza sotto ai piedi. Mi offri una caramella per poi scartarla sotto ai miei occhi e ingoiarla egoisticamente.
Dici di amarmi, ma dimostri il contrario. Dici di voler farti amare, ma lo fai con la forza.
Mi hai preso il cuore, Jim. Mi hai preso il cuore, l’hai spezzato, ti ci sei intrufolato a forza. Non volevo, ho tentato di resistere, ma è stato inutile; ormai vi eri in mezzo, e esso era al tuo controllo.
Sei  ancora lì, Jim. Ti sento. Stai dilaniando il mio cuore da dentro, lo vuoi distruggere, e quando avrai raggiunto il tuo obiettivo ti sentirai soddisfatto. Avrai sperimentato che è possibile morire d’amore.
E la cosa peggiore è che se così veramente avverrà, io non mi arrabbierò, ma sarò fiero di averti aiutato a raggiungere tale conclusione.
Perché il mio cuore è in balia di un lupo travestito da agnello.



NOTA DELL'AUTRICE
Non sono sicura che tutto ciò abbia un senso xD Ma spero vi sia piaciuta lo stesso :P
Dopotutto il senso di una soria dipende dall'interpretazione che le si da e bla bla bla *Si addormenta*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Ciulla