Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Melody_singer_    04/04/2012    8 recensioni
Gli esseri umani ormai da tempo si sono suddivisi in due specie.
Le persone normali ed gli animal,questi ultimi sono umani con con orecchie e code di animali,ma non sono liberi,anzi sono schiavi che lavorano dalla mattina alla sera e certe volte rischiano addirittura di finire per strada senza un tetto, cibo e acqua.
Però,fortunatamente, 5 di essi verranno adottati da ragazzi premurosi,chissà può darsi che nascerà l'amore tra loro!^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRINNNNN.
Finalmente le vacanze d'estate!
Un altro giorno a scuola e sarei impazzito insieme a tutti i miei compagni,forse sto un po' esagerando,ma è pur sempre la verità,no?!
Non vedevo l'ora di correre dietro un pallone tutto il giorno insieme ai miei amici anche se mia madre mi avrebbe costretto a studiare e a prendermi cura della mia adorata sorellina al posto di mio fratello Luca,che se ne stava 
sempre a mangiare.
Scusate non mi sono presentato,sono Fidio Aldena,un ragazzo di media statura,magro,con capelli castani e occhi azzurri.
Per il mio aspetto e per il mio carattere dolce e gentile le ragazze della mia scuola mi hanno soprannominato "principe azzurro" ,strano,ma vero.
La mia passione lo avrete già capita,quindi è inutile che ve lo ripeta.
Ah!Oggi sono così contento perché con i miei amici andrò a scegliere un animal,che cos'è un animal?Un animal è una specie di persona con orecchie e coda di animale, sembrerebbero brutto,però sono di una bellezza e di una tenerezza che appena li vedi ti ci affezioni subito.
Chissà come sarà il mio.
Avrà le orecchie e la coda di un cane , di un gatto,di un leone,di un coniglio o di qualsiasi altro animale,tranne del lupo lupo,quel animale mi spaventa con il solo sguardo gelido.
Soprattutto deve avere la passione pe il calcio se no non lo posso adottare per motiv familiari,e.....


*ANGOLO DELL' AUTRICE*
Salve mi chiamo Emma e sono nuova,quindi se la storia fa chifo uccidetemi all'istante.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Melody_singer_