Anime & Manga > Eyeshield 21
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    04/04/2012    1 recensioni
“ Ameresti mai un mostro?”
Era stata Akane, una delle sue sorelle maggiori, a porgergli quella domanda quando ancora era un bambino.
Al tempo, Hiromi, non era stato in grado di rispondere… ma in quell’istante sentiva di aver trovato la soluzione.
[Gaou/Kisaragi]
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hakushu Dinosaurs, Rikiya Gaou
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Would you love a Monsterman?
Fandom: Eyeshield 21
Personaggi: Hiromi Kisaragi, Rikiya Gaou
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Flashfic, What if? (E se…), Yaoi, Lime
Conteggio Parole: 247 (FiumiDiParole)
Note: 1. Scritta per il primo turno della Coppa delle Lande.
2. Titolo e citazione tratti dalla canzone Would you love a Monsterman? di Lordi.
3. Alla persona che più amo a questo mondo e che mi ha chiesto questa fic<3


{ Would you love a Monsterman? ~

Would you love a monsterman
Could you understand beauty of the beast



“ Ameresti mai un mostro?”
Era stata Akane, una delle sue sorelle maggiori, a porgergli quella domanda quando ancora era un bambino.
Al tempo, Hiromi, non era stato in grado di rispondere… ma in quell’istante sentiva di aver trovato la soluzione.
Sinceramente, aveva sempre trovato affascinante la forza erculea: i muscoli contratti per lo sforzo, il sudore e in un certo qual modo anche la violenza. Ma mai aveva trovato un qualcuno in grado di rappresentare quel suo ideale di bellezza… almeno fino a quando la sua strada non si era incrociata con quella i Gaou Rikiya.
Solo in quel momento, solo mentre il suo compagno di squadra e amante lo prendeva sostenendolo con sicurezza per i fianchi, poteva dire di avere la sua risposta.
Gli bastava carezzare quei muscoli forti e sicuri per sapere che lo amava.
Kisaragi amava quello splendido mostro; solo lui era in grado di comprendere ed accettare quella forza tanto spaventosa quanto bella.
“ G-gaou…”, ansimò il suo nome abbracciandolo con necessità, inspirando a pieni polmoni il forte profumo del compagno.
La pelle di Rikiya era ambrata ed imperlata da piccole goccioline di sudore.
“ S-sei… bellissimo…”, gemette ancora, strappando un sorriso ed un roco verso a Gaou che, senza fermarsi, continuò a spingere in lui.
Hiromi tentò ancora di parlare, ma i gemiti sempre più alti gli impedirono anche solo di articolare delle frasi di senso compiuto. Riuscì solo ad artigliare i capelli lunghi di Rikiya, lasciandosi trasportare dal crescente impeto del compagno.
Solo lui poteva amare una bestia come Gaou.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai