Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: FrancescaLelly    05/04/2012    0 recensioni
Lei e Lui.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei:
Lei era lei.
Era rimasta lei, nonostante tutto.
Nonostante ormai lei fosse diventata una di quelle cantanti famose, quelle che si vedono in TV, nei giornaletti, per le quali tutte le ragazzine impazziscono.
Ed era rimasta lei, anche sopportando il fatto che il suo cuore non le appartenesse più, ne era stata privata da quel momento.
Proprio da quel preciso istante.
Ma questa è un’altra storia.
Lei si chiamava Jennifer. Jennifer Huston.
Per gli amici e per i suoi fan solamente “Jenn”.
Era americana, di Washington. Viveva nella capitale con la sua famiglia, quando le hanno proposto di diventare una modella.
Il suo fascino infatti era difficile da non notare.
Non era semplicemente “bella”! Lei aveva quel non so cosa, che faceva innamorare tutti alla prima occhiata.
Alta, magra, slanciata, corpo perfetto, belle linee.
Aveva in particolare un viso mozzafiato: bocca rossa, carnosa, a forma di cuore; naso dritto, semplice ma espressivo; e poi due grandissimi occhi blu, blu profondo, nel quale ci si perde anche senza volerlo.
Due occhi così straordinari, che comunicavano tutto ciò che aveva dentro, nell’anima, nel suo cuore, nei suoi più profondi pensieri, e che contrastavano con la sua folta chioma di capelli scuri, neri, lisci, lucenti anche dopo una giornata al mare.
Aveva un fascino particolare: era l’incontro tra due popoli caratteristici, quello latino e quello nordeuropeo.
In conclusione era una dea, un vero capolavoro della natura.
Aveva sedici anni, amava il canto, prendeva lezioni da quando era piccola.
Aveva anche un’altra grande passione: la pittura.
Ma allora come mai le avevano chiesto di fare la modella? Appunto per il suo fascino strabiliante.
Ma era ciò che lei desiderava? Certo, lei amava la moda, le foto, i vestiti.
Ma il suo vero grande sogno era la musica.
La proposta per entrare nella moda probabilmente le servì proprio per farsi notare. Alcuni discografici infatti, che la tenevano d’occhio già da un po’ di tempo, non ci pensarono due volte ad offrirle quel tanto sognato contratto, durante una conferenza stampa, nella quale Jenn dichiarò la sua passione per il canto e diede prova del suo grande talento, ancor più grande della sua bellezza, che era già di quantità smisurata.
Lui:
Bhe lui lo conoscete no?
Il più bello (è dire poco), il più bravo, colui che ci comunica tutto, che da tutto per noi, che è la nostra stessa vita, che non si risparmia mai, che è tutto ciò che di bello si possa desiderare, insomma è TUTTO.
Bhè avete capito no?
Parlo di Justin. Justin Bieber.
Star internazionale, ormai, canadese, 18 anni, capelli chiari e occhi color miele dorato, come le foglie d’autunno, come il ricordo di casa quando si è lontani, come il più bel gioiello, come la sicurezza, il cuore, l’amore, la vita, la dolcezza.
Lui è famoso, seguito da tutti: programmi, intervistatori, giornalisti, camera-man, paparazzi (-.-“) ma soprattutto fan.
Milioni e milioni di fan sparse per il mondo, che vorrebbero essere la sua ragazza, o che semplicemente sognano, sognano ad occhi aperti ascoltando le sue canzoni, la sua dolce voce, che guardano video, si documentano, lo seguono su twitter e non smetteranno mai di farlo.
Ecco, Jenn era una di loro.
E come non esserlo?
Una volta che vieni rapita dal suo essere, così speciale, così unico, non puoi scappare, ormai sei affetta da quella malattia, senza cure, che ormai si sta diffondendo in ogni angolo della Terra.
La BIEBER FEVER.
Ma era diversa, lei.
Non aveva quella voglia morbosa di buttarcisi addosso.
Era più contenuta, forse per timidezza, o forse perché non si sentiva abbastanza in confronto al tutto, una piccolissima gocciolina rispetto al grande e immenso oceano.
Ma forse non era così..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaLelly