Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: BarelyLegal    05/04/2012    2 recensioni
Non so bene cosa siano, ho voluto provare una specie di gioco che girava sul sito, ma non sono brava nelle drabble, quindi per le canzoni che capitavano scrivevo semplicemente prima che quelle finissero!
Sì, sono 8, e il titolo è una citazione da Misery Business :3
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Scegli un personaggio, una coppia o un fandom che ti piace
2. Apri il lettore musicale e impostalo su riproduzione casuale
3. Scrivi una drabble per ogni canzone, iniziando quando inizia la musica e fermandoti quando finisce. Non continuare dopo.


Ok, era così, ma siccome a me non piace essere "limitata" nello scrivere, ho fatto un pò di testa mia, quindi non sono drabble.
Ho impostato la riproduzione casuale e per ogni canzone che compariva, prima che questa finisse ci ho scritto qualcosa (ovviamente dovete ascoltare le varie canzoni mentre leggete! haha oh, e magari prima leggetevi la traduzione, rende meglio la storiella :3)
Perchè 8? Non lo so, forse perchè non mi incollava più scrivere e mi sono fermata a 8 xD Infatti dovevano essere 10 °-°
Guidate  Leggete piano! hahaha ok, bene, smetto di rompere XD

E per ultimo, ma non meno importante...Grazie di star leggendo! Grazie.











1) Sum 41 - So Long Goodbye http://www.youtube.com/watch?v=V8Y-AyKtqaQ


Avrei dovuto aspettarmelo, in fondo sapevo che sarebbe arrivato, no? Ma va bene, meglio dirci addio per adesso, forse tutto quello che stavamo costruendo era destinato a crollare, lo abbiamo sempre saputo, ma forse non volevamo rendercene conto, non è vero Josh? Bhè, è un addio più lungo del previsto, devo essere sincera, non voglio, non POSSO lasciarti andare, ma devo, per noi, per la band. E mi mancherai, ma il tempo passerà, prenderemo delle nostre direzioni, e va bene, meglio dirci addio per adesso, anche se è un addio davvero lungo.








2) Civil Twilight – Human http://www.youtube.com/watch?v=-O5kflDCWN4 
(leggendola ho notato che questa è molto ripetitiva, ma era per rafforzare il concetto V.V ahah)


La pioggia aveva iniziato a scendere mentre correvo senza una meta. Forse l’avevo, ma in quel momento c’erano altre cose nella mia mente. Ma cos’era? Solo amore, pena, paura che correvano nelle mie vene, cose che non potevo descrivere ma che alla fine mi rendevano umana. Ero solo un’immagine sotto quell’acqua che sembrava non voler finire, un’immagine sbiadita, e dove appartenevo? Se lo avessi saputo, ci sarei andata, ma quell’amore, quella pena, quella paura che correva nelle mie vene. Era tutto vero. Loro ci avevano lasciati. Ma queste sofferenze, queste emozioni, ci rendevano umani, noi vivevamo, anche se solo con l’amore, con la pena e con questa paura che non sapevo spiegare. Mi faceva capire che era normale tutto ciò, mi faceva realizzare che ero semplicemente un’umana.




 

 

3) Kutless – It’s Like Me http://www.youtube.com/watch?v=JLIJTYXZJ2k


La mia conversazione era finita chissà dove, cercavo di chiedere a Dio il perché di quella loro scelta. Era come se io non avessi visto quando veniva, quando andava e adesso se n’è andato definitivamente. Il telefono suona, lo lascio squillare. Forse sarà Jeremy, forse sarà Taylor. Forse sarà lui. Mi precipito a rispondere. Silenzio, alcuni respiri . Poi colui che mi aveva chiamato chiude. Ricrollo sul pavimento, mi sentivo vuota, avevo perso tutto. Se ne era andato, mi aveva lasciata sola, inerme, ma dovevo reagire, non potevo rimanere lì, non ancora. Mi asciugai gli occhi e prendendo la giacca uscii di casa.







4) Secondhead Serenade – End (per questa vi consiglio di farla partire già dal 1:15 e più xD) http://www.youtube.com/watch?v=FAvYOFD_xl8


E’ questa la fine? La fine di tutto? Di tutto quello che avevamo progettato? Lo stavamo facendo insieme Josh, tutti quei sogni che ci raccontavamo da ragazzini, si stavano realizzando, si stanno realizzando, e tu li hai abbandonati. Ti chiedo solo di non lasciarmi giù, ti prego, perché sinceramente non so se ce la potrò fare da sola. E’ vero, pensavo di essere più forte, ma come lo si può essere senza la propria parte mancante? Ci completavamo, eravamo come l’autunno con i suoi colori. E ora, siamo come l’estate con la pioggia. Te l’ho chiesto, ma non mi hai ascoltato. Non mi lasciare giù Josh. Ci ho provato, ma non ce la faccio. Ma penso che adesso sia giunta la fine, quindi non te lo chiederò più. Puoi lasciarmi giù, mi rialzerò da sola, DEVO riuscirci, e ci riuscirò.

 





5) Three Days Grace – I Hate Everything About You http://www.youtube.com/watch?v=BpwCJzPlz8k


Non potevo crederci. Se lo avessi avuto davanti molto probabilmente gli avrei dato un pugno in faccia. Come aveva potuto essere così falso, viscido? Lo odiavo, odiavo tutto di lui, e non riuscivo a capire perché lo amassi ancora. “Ci rifaremo, saremo più forti senza di loro” Jeremy, come poteva essere così tranquillo? Ogni volta che ci pensavo, non potevo non urlare dal dolore. Era nostro, era tutto nostro Josh, ce la stavamo facendo, maledizione. Ma solo quando finivo di pensare a te capivo, e tu? Io odiavo tutto di te, allora perché ti amavo? Ma anche tu, odiavi tutto di me, “Hayley è sempre al centro dell’attenzione” e allora perché mi amavi?





 

6) Coldplay – Christmas Light http://www.youtube.com/watch?v=KyP76M6aVQ8


Guardavo tutte quelle luci fuori dalla finestra, i fiocchi che scendevano lenti e le risate dei miei amici poco dietro di me.  Era il mio compleanno,  e sembrava come se tutto il paese si fosse abbellito di luci solo per me, non per il Natale. Ma i miei amici erano lì per me, giusto? Ed era quello che mi bastava. Tutte quelle luci che sembravano poter illuminare il mondo, che sembravano poter illuminare tutto e riuscivano a donare quel calore di familiarità che solo il Natale poteva dare. Bussarono alla porta e andai ad aprire. “Auguri di buon compleanno”. Gli diedi un leggero bacio “Sei arrivato finalmente, aspettavo te per aprire i regali” lui mi sorrise, dovevo ammettere che quel cappello da babbo natale lo rendeva davvero buffo. Aprii il suo pacchetto, un braccialetto con la mia iniziale in argento. Lo abbracciai e lui mi sussurrò “Ti amo Hayley” gli sorrisi “Anche io Chad”.







7) Erin McCarley – Is Not That Easy (Non calcolate il video! Non ho idea di chi siano XDD) http://www.youtube.com/watch?v=HN8EXkzAvTw


“Sai, per me non è così facile! Anche io ci soffro, e la smetterei se...” Jeremy sorrise “Se riuscissi a fare a meno di lui, eh? Hey, corri da lui, te lo permetto” Lo guardai incredula “Jerm...” lo abbracciai “Hey so che non è facile, e so che vi amate, ma continuare così fa male a parecchie persone” lo guardai “Jerm io non s come fare, è che...lo guardo negli occhi, poco prima di dirgli una volta per tutte di chiuderla ma...non ce la faccio, è...il mio amore, e più ci allontaniamo l’uno dall’altra più vogliamo stare insieme” lui mi sorrise “Vai” lo abbracciai un’ultima volta “Grazie Jerm”.







8) Lisa Mitchell – Neopolitan Dreams http://www.youtube.com/watch?v=clqD8l2IK9A


Sai, starò bene, nonostante tutto, guarderò il cielo pensando che le cose non potranno andare peggio di così. Non deciderai più niente, della mia, della NOSTRA vita. Adoravo come parlavi, come camminavi, ma ora non sei più niente, sei rimasto flebile come un sogno, e spero che tu sparisca come esso, il prima possibile e indolore. Tu dici scusa e io ti dico grazie, grazie perché mi hai fatto aprire gli occhi, mi hai fatto crescere, forse non te ne sei ancora reso conto, mi hai fatto solo diventare più forte di prima.








 

Thaaat's aall! Spero vi siano piaciute :) 

Oh, e mi raccomando, ditemi qual è stata quella che vi è piacuta di più! 

Peace and LOL
Becky;

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: BarelyLegal