Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    05/04/2012    2 recensioni
[Lee/Faye]
“Che stai facendo?”
Lee solleva le sopracciglia, buttando un'occhiata perplessa a Faye dal riflesso sullo specchio.
“La barba” risponde con divertita ovvietà, continuando a spalmarsi la schiuma su una guancia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Faye Chamberlain, Lee Labeque | Coppie: Faye/Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'In the between'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Change of habit
Fandom:
The Secret Circle
Personaggi/Pairing(s):
Lee Labeque/Faye Chamberlain
Warning:
double drabble (ho sforato anche stavolta ._.), het
Challenge/Prompt:
scritta per il drabble!meme, richiesta da Fiery con il prompt Lee/Faye - “Che stai facendo?” “La barba” “Scordatelo”

A Mary, con la quale condivido il TSC-neurone ♥



"Che stai facendo?”

Lee solleva le sopracciglia, buttando un'occhiata perplessa a Faye dal riflesso sullo specchio.
"La barba”, risponde con divertita ovvietà, continuando a spalmarsi la schiuma su una guancia.

Prima dell'incidente di Eva, era abituato a farlo ogni mattina: a lei non piaceva che Lee non si radesse per troppo tempo, perché le arrossava quella sua pelle chiarissima quando la baciava.
Deve avere infastidito anche Faye, Lee ne è sicuro, ma non ha tempo di afferrare la lametta che la ragazza gli blocca il polso.

"Scordatelo”, sbotta, mentre Lee sgrana gli occhi.
"Perché?”

Faye replica con un brontolio come se le fosse stato chiesto qualcosa di ridicolmente stupido.

"Pensavo di farti un favore.” spiega Lee, piuttosto sorpreso.

"Immagino punga abbastanza, sai, quando... ”

"Sì, graffia e lascia i segni” borbotta Faye, sfregando il pollice contro il mento di lui e togliendo via un po' di schiuma.

"Ma... è morbida.”

"Oh.”

"Mh.”

"Bene.”

"Quindi non tagliarla”, gli intima di nuovo, in quello che pare essere il suo unico e assurdo modo di manifestare apprezzamento, e allora Lee non riesce più a rimanere serio: stringe le braccia di Faye con le proprie, e all'improvviso strofina il viso contro il suo, sporcandola di schiuma da barba, ridendo forte delle sue minacce scherzose.

Non toccherà il rasoio per almeno una settimana.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal