Anime & Manga > Gravitation
Ricorda la storia  |      
Autore: Morgana Midnightmare    05/04/2012    3 recensioni
Shuichi andò ad abbracciare Yuki, consapevole del fatto che erano i loro ultimi momenti insieme. " K!! FUOCO A VOLONTA' " " Roger!! "" ................................................ Ovvero: cosa succede quando si ama troppo un manga<3
Genere: Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'invasione delle Ultrastalker!!!

 

Avevamo intasato le strade, mettendo in difficoltà automobilisti e vigili innocenti, già stressati di loro. Come una mandria impazzita, avevamo percorso chilometri e chilometri per tutta Tokyo, e non solo: provenivamo da ogni parte del mondo, e, in quel giorno di caldo afoso, con quel cielo dal colore intenso, ci eravamo incontrate per partire all'attacco, tutte con un unico obbiettivo. Unite, affiatate, solidali, eppure tremende. Urlavamo con tutto il fiato che avevamo in gola, le une ripetendo all'infinito dei nomi, le altre cantando in finto giapponese delle canzoni j-pop alquanto orecchiabili. Tra di noi, certe portavano parrucche rosa e una lunga giacca gialla dalle maniche corte, altre ancora erano bionde, con gli occhiali da sole, camicia blu e completo nero. Ci tenevamo per mano, scavalcavamo veicoli e passanti, attraversavamo negozi, lacrimanti e con bocca spalancata nei nostri strilli.

Eravamo tutte Fangirls. Tutte sorelle yaoiste. E tutte, avevamo deciso di partire per un motivo ben preciso. Anzi, due...

 

K si sporse dall'elicottero, con i lunghissimi capelli biondi a frustargli il volto dall'espressione seria come non mai. Portò la mano guantata all'auricolare, premette il pulsantino e urlò, per sovrastare il rumore delle pale: - Qui Aquila Rampante! Com'è la situazione laggiù?

E un suo agente, posto su un elicottero dall'altra parte della città, gli rispose agitato: - Qui è Sottoposto Inutile! S-signore, la situazione è disperata! Le ragazze hanno attaccato i nostri agenti a mangate, e li hanno anche presi in ostaggio, minacciando di tagliare la loro gola con drama cd contenenti versi osceni tra uomini!

  • Non esiste una morte più ingloriosa...! - sibilò K, piangendo per la sorte dei suoi uomini.

  • O-Oh my God, avanzano a velocità sorprendente! Oh no, ci bombardano con...! AAAAH!!! Sono Pikachu di peluche!!!

  • Resisti, Sottoposto Inutile! Non lasciare che l'onda pucciosa di quei pupazzi vi assalga...!

  • N-non posso capo! L-li devo abbracciare...!

  • NOOO! - gridò K, mentre si lanciava dall'elicottero, gocce di tristezza a formare una scia luccicosa alle sue spalle.

Sappiate che lo fece perché era giunto a destinazione. È troppo figo per suicidarsi

L'americano atterrò in ginocchio sul terrazzo, trattenendo a stento parolacce in inglese per il dolore ai piedi. Davanti a lui, eccolo, il Capo Supremo, nome in codice Capelli Di Chewing-gum. Sì, proprio lui, con la sua figura minacciosa e autoritaria, con quel minuscolo asciugamano intorno alla vita...

Shindou Shuichi, le braccia incrociate sul magro petto nudo, sbuffò aria dal naso per farsi vedere. Accigliato, sbraitò: - Ebbene? Sei riuscito a placare l'invasione?

  • Chiedo venia, signore, ma le vostre fan sono peggio di tutti gli eserciti della Terra messi assieme con una bomba atomica a testa e steroidi al posto dell'acqua.

  • Dannazione! - esclamò l'altro, irato, per poi appoggiare un piede sulla ringhiera della terrazza, atteggiandosi da grande pirata (anche se, così, gli si vedeva tutto).

Mentre si mordeva il labbro, i suoi pensieri andavano alla leggiadra creatura che, seduta sul divano all'interno dell'appartamento, si fumava una sigaretta con sguardo fisso e vuoto. Il suo nome in codice era Maritino.

E, ad un certo punto, Shuichi vide che in lontananza si levava la polvere alzata dalla corsa delle belve. Lasciò andare l'orgoglio e deglutì, e Yuki, dando finalmente un segno di vita, si voltò verso di lui.

  • Yuki. - sussurrò Shuichi - È stato un onore fare l'amore con te. E visto che credo di avertelo detto troppe poche volte... ti amo, Yuki. Morirò per te.

  • Vedi di non fallire.

Al commento dell'amatissimo, Shuichi si chiese se non fosse il caso di buttarsi dal terrazzo e finire

tutto lì (tanto lui non era così figo). Copiose lacrime, e copiosa emorragia dal naso (stava ripensando al sesso con Yuki), Shuichi preparò il fido K a combattere, il quale si stava disperando per la triste fine dei suoi sottoposti inutili.

Ed eccole... l'orda assassina si abbatté con tutta la sua forza dell'amore yaoista sul condominio, facendolo quasi vacillare, e dopo pochi secondi, il citofono era scassato per le troppe suonate. Shuichi andò ad abbracciare Yuki, consapevole del fatto che erano i loro ultimi momenti insieme.

  • K!! FUOCO A VOLONTA'!!

  • Roger!!

E K cominciò a sparare con un bazooka di dimensioni sesquipedali, utilizzando i proiettili più pericolosi che aveva...

  • Ragazze, guardate!! - gridò una Fangirl, e per qualche scherzo del destino tutte le altre novemilanovecentonovantanove la sentirono – Q-quelli... sono doujinshi di HETALIAAAA!!!

 

Le fanciulle c'erano cadute: nel tempo di una tirata di fumo di Yuki si stavano scannando per una Fruk, una Turgre o un Itacest... e io sapevo di dover intervenire!

Dopo essermi accaparrata tutte le Spamano che potevo, mi misi al centro della ressa e presi a sbraitare con tutta me stessa il ritornello di The Rage Beat. Un poco alla volta, tutte le mie sorelle si misero a intonare con me (o meglio, a stonare) uno dei nostri inni di battaglia.

  • Sorelle yaoiste!! Vi prego di non perdere la calma per ora!! Verrà il tempo per Hetalia, ve lo giuro, visto che anch'io sono una Fangirl... tuttavia! Noi non siamo qui in qualità di fan di quell'anime! Anzi, delle doujinshi... E comunque! Il nostro obbiettivo deve essere uno soltanto: SHUYU!!! Noi siamo qui per tormentare Shu-chan e Yuki-sensei! È il nostro dovere di Fangirls!! Forza, tutte come me, sorelle yaoiste: SHUYUUUUUUUU!!!!!

Il nostro grido si levò nel cielo come un rombo di tuono. E come una scossa elettrica che percorre il corpo, grazie a me (e solo a me, modestia a parte... eh sì lo so, sono brava...) riuscimmo a tornare alla nostra missione...

  • YUKI-SENSEEEEEEEI!!! MI CHIAMO MORGANA MIDNIGHTMARE GRAVITATION È IL MIO MANGA PREFERITO E TI AMO UN CASINO YUKIIIIIII!!! QUANDO FAI L'UKE SEI IL MIO SOGNOOOOOO!!! TI VOGLIO VESTITO CON UN KIMONO DA DONNAAAAAAA!!! TI VOGLIO VEDERE MANGIARE UNA BARRA DI CIOCCOLATO CON GLI OCCHIALI A FORMA DI CUORE E LE UNGHIE FUCSIAAAAAAAA!!!

  • Chi è quella gothic lolita fuori di testa?

  • KYAAAAAAAAAAAAH!!!! Avete sentito sorelle?! Yuki ha parlato riferendosi a me, a ME!!! YUKIIIIIII, FAMMI DIVENTARE LA TUA GREEEELL!!!

  • Grell? Che intendi dire?

  • La tua terza incomoda ;) !! YUKIIIIIII!!!

Shuichi, ritrovato il contegno dopo il fallimento delle munizioni speciali di K, spinse via Yuki, il quale si era sporto sulla ringhiera per osservare la situazione. Se lui era un bonazzo da paura con quella camicia tutta aperta, Shu-chan mezzo nudo (chissà perché poi), fece uscire di senno le sue sostenitrici più accese. Oddio, un attimo... è vero che amo Yuki... ma adooooro il piccolo ShuShu!! Specie quando fa cose imbarazzanti come mettere di nuovo un piede sulla ringhiera (e penso abbiate capito cosa successe<3). Così, invece di intimorirci con le sue minacce, infiammò il nostro animo.

Sembrava impossibile... ma alla fine...

  • Chi vuole un tè? - domandò Yuki con nonchalance. Intanto, per la cronaca, K era ricorso ai volumi di Junjou Romantica tradotti in sette lingue e ai poster autografati dei Bad Luck.

Il silenzio calò sul campo di battaglia. Nubi di fumo nero si sollevavano dalle strade frantumate. Il cielo aveva assunto uno sporco color seppia. Sì, Junjou+Bad Luck+yaoiste possono farlo!!

Poi, come una sola donna: - NOIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

  • Yuki! Tenevi del tè in casa e non me l'hai mai detto?! - esclamò il piccolo Shu, il quale aveva messo la sua divisa da battaglia: la mitica giacca gialla! (ottenendo solo di infiammare ulteriormente il nostro animo -,-” ) A proposito, era entrato in modalità “Voce da donnetta”, che mi fece andare in “allbodybleed” (il mio personale “noosebleed”<3).

  • Zitto, è una faccenda che non ti riguarda. Per colpa tua non vedo una donna da mesi, e con la scusa che non vuoi che nessuno mi tocchi rischi di colpire la mia Mercedes con una bombardata di manga sconci.

Yuki invece era in (scusate il termine, ma è azzeccato) modalità “Stronzo”.

Quindi, da una parte noi sorelle sbavavamo davanti alla strafottenza di YuYu; dall'altra c'erano quelle che piangevano al musetto da cane bastonato (anzi, storpiato di mazzate) di ShuShu.

In ogni caso, quel tè faceva schifo.

 

 

 

 

 

 

 

 

*Later...*

Morgana Midnightmare: - Finalmente sono riuscita ad entrare nel mondo di Gravitation!! La mia vita ora ha un senso!!

Shuichi Shindou: - Ma io devo ancora capire chi sei tu!

M: - Che domande! Sono una Scrittrice Onnipotente...

S: - Cioè?! O.O

M: - Ti spiego brevemente: tu mi fai arrabbiare, io mi vendico. Tu mi diverti, io ti premio. Tu ti nascondi per amoreggiare col tuo ragazzo, io percepisco ciò che state combinando coi miei poteri.

S: - Oddio!!

M: - Vi è piaciuta la mia prima avventura, gente a casa? È una domanda retorica, sono sicura che ormai mi venerate...

Eiri Yuki: - Ti dai troppe arie, mocciosa! Fuori da casa mia!

M: - *ignora* Commentate, recensite! Se non siete iscritti e perciò non potete farlo, iscrivetevi! Fingete di essere maggiorenni altrimenti non potete leggere le raiting rosso! Tenete nascosta ai vostri genitori la vostra perversione! Se non recensirete, Shuichi continuerà a frignare! XD

S: - Ma io non sto...

M: - PIANGI.

S: - Uh... uh... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! X'''''''O

M: - ;) 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gravitation / Vai alla pagina dell'autore: Morgana Midnightmare