Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: EvelineG    05/04/2012    0 recensioni
“ Va bene amarli entrambi. Io l’ho fatto.”
Katherine guardò per l’ultima volta Damon. Il suo sguardo era pieno di dolcezza, si voltò e cambiò espressione, si soffermò per un attimo sul viso così uguale al suo e poi sparì.
One-shot su Katherine! Se vi incuriosisce leggete ;)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katherine Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Va bene amarli entrambi. Io l’ho fatto.”



Katherine guardò per l’ultima volta Damon. Il suo sguardo era pieno di dolcezza, si voltò e cambiò espressione, si soffermò per un attimo sul viso così uguale al suo e poi sparì.

Boschi, boschi e ancora boschi. Cominciava sul serio ad odiare i boschi. Tutto intorno a lei era verde, fin troppo verde! Katherine sbuffò esasperata, stava scappando? Forse, era tutta la vita che scappava. Una delle poche cose che le venivano naturali. Ma da cosa scappava adesso? Klaus l’aveva lasciata andare, di certo non pensava che lei rimanesse a Mystic Falls, Elijah era morto, aveva riscattato il suo debito con Stefan e Damon… Damon. Lo aveva salvato solo per riscattarsi? Ovviamente no, c’era dell’altro, qualcosa che le faceva stringere il cuore ormai fermo da troppo tempo.
Chissà cosa stavano facendo adesso, probabilmente avevano ripreso a sbaciucchiarsi. Katherine fece una smorfia, da quando in qua le interessava di cosa facessero quei due? Che le importasse ancora di Damon? Maledizione, lei era Katherine Pierce!
Non poteva provare ancora qualcosa per lui! Damon era stato solo un suo giocattolino, o almeno all’inizio. Piano piano aveva cominciato ad interessarsi a lui, si era innamorata. Ma per lei esisteva solo Stefan, la prima volta che l’aveva visto, nascosta dietro un albero nel grande giardino dei Salvatore, aveva capito chi sarebbe stata l’unica persona in grado di renderla davvero felice, di farle dimenticare tutti gli orrori del suo passato. I suoi occhi,di un verde così acceso, i suoi modi gentili, le accortezze che aveva nei suoi confronti le facevano sembrare che il cuore le battesse ancora. Ma poi era arrivato lui. Damon. Era palese che si sentisse attratta da lui, anche per quell’epoca era un giovane molto attraente. E prima che se ne accorgesse si era innamorata, il suo cuore di pietra era diviso in due. Stefan era come il giorno, bello, gentile, affettuoso, solare. Mentre Damon era come la notte, affascinante, passionale, tenebroso,aveva accettato subito la sua natura, per quanto ne fosse spaventato.
Katherine sussultò e riemerse dai pensieri che le affollavano la mente. Basta! Doveva darci un taglio!
Damon ormai amava Elena. Di questo ne era più che certa. Allora era così che si sentiva Damon? Ad amare una persona che non lo ricambiava? Una lacrima le rigò la guancia, si portò una mano al volto stupita. L’ultima volta che aveva pianto per qualcuno era nella cripta, guardando il ritratto di sua madre. Si asciugò il viso con furia, doveva smetterla, subito. E il modo migliore era quello di lasciarsi andare. Un sorriso sadico le spuntò sul viso, poco più avanti c’erano dei campeggiatori. Quella non era affatto una buona sera per campeggiare! Pessima idea.
Katherine alzò le spalle, si sistemò i capelli e sorrise maligna. Era tornata la vecchia Katherine, spietata, pericolosa, imprevedibile e sanguinaria.








Spazio autrice: BuonSalve! Questa è la mia prima one-shot, a dir la verità è la prima cosa in assoluto che scrivo e pubblico :) Perciò..siate clementi :D Ne sono consapevole,non è un gran che! Scusate se ci sono errori, se la recensite e mi date delle critiche oneste ve ne sarei profondamente grata :D

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: EvelineG