Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cOstanza    05/04/2012    3 recensioni
Non posso dimenticare il domani
quando penso a tutto il mio dolore
quando ti avevo lì
ma poi ti ho lasciato andare.
*********************
Without You_ Mariah Carey
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
- Questa storia fa parte della serie 'D&H *Songs of love*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Without You
Mariah Carey.




Quella sera Hermione ne ebbe abbastanza. Prese la sua borsa e se ne andò. Senza dargli tempo di spiegare, senza perdonarlo. In pochi secondi, era per strada, sola senza di lui.


No, non posso dimenticare questa serata 

o il tuo viso mentre andavi via 



Se ne andò, cauta, stringendosi nella sua piccola giacca. Spesso si era chiesta se fosse colpa sua, se prima o poi lei e lui sarebbero scoppiati per colpa sua. Ma, effettivamente, lei non aveva colpa. Era il Destino che li aveva uniti, ed il Destino li stava facendo separare. 
Certo, che Destino crudele, pensò, con una lacrima che gli solcava la guancia.




ma penso che questo sia solo 
il modo in cui vanno le cose 




Per mesi, o chissà per quanto tempo, aveva fatto finta di stare bene, bene per lui, perché lui non fosse infelice. Ma poi alla fine, si era solo fatta del male. Si era procurata più dolore di quanto realmente provava.



tu sorridi sempre ma i tuoi occhi 
mostrano il tuo dolore 
si, lo mostrano




Dubitava che lui l'avrebbe rimpianta. Stava bene senza di lei, sicuramente. Ne era quasi certa. Quasi....


non posso dimenticare il domani 
quando penso a tutto il mio dolore 
quando ti avevo lì 
ma poi ti ho lasciato andare 
e ora é bene che ti faccia sapere 
quello che dovresti sapere 




Ma come avrebbe fatto senza di lui? Era parte di lei, era dentro di lei. Era quella cosa che lei aveva difeso per anni con tutta la forza che aveva in corpo. Non sarebbe stato vivere se non era con lui. 


non posso vivere 
se vivere é senza di te 
non posso vivere. 







La vide e, sì, le corse dietro. Dietro quella cosa più importante che aveva mai avuto, l'unica persona in tutto il mondo capace di capirlo. La sua anima, la sua metà. La sua vita. 
Le corse dietro, cercando di tenere il passo con le sue veloci gambe. E la guardava correre via, e non c'era visione più angelica in  tutto il mondo che lo struggeva maggiormente. Vederla correre via, scappare, lo distruggeva. 
Come poterla far scappare? Perché non riusciva a raggiungerla? Non c'era tempo per le domande. Non l'avrebbe persa, non di nuovo. Aumentò il passo e riuscì a prendere una parte della sua giacca.
Lei si fermò.
Con il fiatone, lui la guardò continuare a dargli le spalle.
-Perché corri?- domandò.
Lei non si girò.
-Perché è l'unico modo per allontanare il passato da me.-
Una risposta che lui non si aspettava, ma non si faceva certo prendere alla sprovvista.
-Non ti lascerò andare via così.-
-Non te l'ho chiesto.-
Il ragazzo si avvicinò a lei e, delicatamente, la fece girare. Guardò il suo viso rigato di lacrime. Con il cuore a pezzi nel vederla così triste, avvicinò il suo viso a quello della ragazza e cominciò a baciare le sue lacrime, quelle nuove e quelle che si erano depositate sulle guancie rosse.
-Hermione, non te ne andare.-
La ragazza prese un sospiro.
-Non me ne andrò, Draco. Non me ne andrò.-

Si allontanarono insieme, sotto i primi fiocchi di neve, stretti in un abbraccio che, questa volta, neanche il Destino avrebbe sciolto.


***************************

 





Spazio autrice:
La canzone a lato è, come dice il titolo di Mariah Carey. Girando per caso su Youtube l'ho trovata e mi si è accesa la lampadina. ;)
Quelle magiche parole rispecchiano i sentimenti di Draco. Ed infatti inizialmente è Hermione che 'parla'. Poi la scena si sposta su Draco, di nuovo, pronto a salvare la sua bella per il suo amore.
Che eroe **

Spero che vi sia piaciuta :)
Se vi è piaciuta recensite.
Se non ci è piaciuta recensite lo stesso. 

Un grazie speciale a chi lo farà.

 






Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cOstanza