Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sassi    05/04/2012    7 recensioni
Una flashfic senza troppe pretese sui pensieri di Goku:
E poi gli da un senso di sicurezza, sa che dietro a quell’espressione burbera c’è un mare di sentimento, e che anche se non lo dice, anche se non lo ammetterà neanche sotto tortura, sarà sempre pronto al suo fianco, per combattere insieme il solito nemico imbattibile.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

«Non riesco proprio a capire cosa ci trovi Bulma in Vegeta», Chichi espose il suo dubbio amletico all’improvviso.
Beh, è carino quando dorme, pensava Goku, quando ha le labbra un po’ meno incurvate verso il basso e sembra quasi sereno. E’ carino mentre mangia e si sporca la bocca e lui gliela deve ripulire con un bacio.. perché è carinissimo anche mentre lo bacia, ma solo quando si lascia andare e non gli morde la lingua, si intende! E’ carino sempre in effetti, anche mentre lo colpisce con forza senza motivo, con quell’espressione arrabbiata sul volto. Certo, è un tantino violento, realizzò il saiyan, ripensando ai graffi, ai lividi che si ritrovava puntualmente ovunque dopo che loro.. ehm loro.. facevano quelle cose lì, insomma!, pensò ridacchiando imbarazzato. Ma nonostante questo gli da un senso di sicurezza, sa che dietro a quell’espressione burbera c’è un mare di  sentimento, e che anche se non lo dice, anche se non lo ammetterà neanche sotto tortura, sarà sempre pronto al suo fianco, per combattere insieme il solito nemico imbattibile. E poi è tanto buffo! Oh, quanto lo fa ridere Vegeta! Quando si imbarazza soprattutto, e diventa rosso come un peperone solo perché lui gli ha fatto un complimento, e comincia a borbottare insulti senza senso. Oppure quando è geloso , e si innervosisce senza motivo ogni volta che ricorda che il suo rivale è sposato, e allora da in escandescenze per un nonnulla. Per non parlare di quanto gli piaccia che sia così piccolino: quando è perso tra le sue enormi braccia sembra quasi indifeso! Sembra soltanto, anche perché  in genere gli arriva subito un pugno sulla faccia, o sullo stomaco. E gli piace ancora di più quando non gli dice di andarsene, a lui che è uno stupido reietto di terza classe, ma al contrario lo stringe forte contro il suo petto. E poi gli piace ricordarsi le suo origini ogni volta che lo guarda, e realizzare che poi alla fine, forse, il popolo dei saiyan non era così spietato come volevano far credere.
«Io non capisco che ci trovi lui in Bulma», asserì il Son dopo queste attente riflessioni, ottenendo uno sguardo stranito da parte della moglie.








Eccomi con un'altra Flashfic sulla mia coppia preferita! Naturalmente non sono molto sicura neanche di questa, ma che ci posso fare se sono l'insicurezza fatta persona!?
Ho cercato di vedere il rapporto tra questi due scimmioni dal punto di vista di Goku. Spero che non sia venuta una cosa troppo sdolcinata comunque, perchè Goku è tenero, ingenuo e tutto, ma ad essere sdolcinato proprio non ce lo vedo! Insomma, spero di aver mantenuto IC il personaggio!
Se lascierete una recensione in cui mi dite cosa ne pensate mi renderete taaaanto felice, sappiatelo :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sassi