Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chocobiebss    05/04/2012    3 recensioni
«E non era ossessionata. Era tremendamente dolce al suo fianco. Insieme sembravano due pezzi di mela che combaciavano alla perfezione,come pane e nutella,come latte e tè.
Lui invece,aveva la faccia del bravo ragazzo.
Moro,occhi verdi,e sorriso perfetto.
Neanche lui era tanto popolare,ma non passava di certo inosservato.
L'amava? ne erano tutti certi, ma dopo quel 14 dicembre le cose erano cambiate completamente.»
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

 
 
Faith. Faith Lee. 
Una tipa che a prima vista può sembrare una normalissima ed ordinaria ragazza.
Capelli biondi che incorniciano alla perfezione quel suo volto leggermente ovale,occhi grigi come il ghiaccio,che solo con uno sguardo riuscirebbero a pietrificarti.
Il classico stereotipo di ragazza inglese.
 
Fino a qualche tempo fa,dovete sapere,dalle sue labbra rosee spuntava sempre un sorriso radioso come il sole.
Sembrava una bambola,talvolta pareva fosse fatta di cera.sempre quel fottutissimo sorriso stampato in faccia.
Di tutta la felicità esistente in questo mondo,lei se n'era presa circa il 90%. 
E il fatto che il Durham College era formato per la maggior parte da emo,e depressi,mi autoconvinceva sempre più che avevo ragione.
Insomma aveva il ragazzo perfetto al suo fianco,era bella,non esageratamente ricca ma economicamente stava bene, e non di certo così tanto popolare,fino a poco tempo fa.
 
Il suo ragazzo, Josh Brown. Dio solo  sa quanto lo amava.
Si era messa con lui quando aveva 14 anni, e fino all'età di 17 non aveva occhio per nessun altro.
Nonostante le passassero davanti agli occhi fighi che parevano usciti dal catalogo di Abercrombie&Fitch, e nonostante tutte le arrapate sembravano avere un attacco epilettico alla loro vista,lei era intenta a continuare a guardare lo sfondo del suo iphone che la ritraeva insime al suo adorato Josh.
E non era ossessionata. Era tremendamente dolce al suo fianco. Insieme sembravano due pezzi di mela che combaciavano alla perfezione,come pane e nutella,come latte e tè.
Lui invece,aveva la faccia del bravo ragazzo.
Moro,occhi verdi,e sorriso perfetto. 
Neanche lui era tanto popolare,ma non passava di certo inosservato.
L'amava? ne erano tutti certi, ma dopo quel 14 dicembre le cose erano cambiate completamente.


spazio autrice

holaaa uù eccomi qui con la mia prima FF c: 
dopo numerose insistenze da parte di miriam che saluto calorosamente *faciaoconlamanina* ho finalmente postato il prologo yaaay ee
sono abbastanza emozionata (?) e non so davvero se possa piacervi questa fan fiction, io lo spero.
premetto che non è assolutamente come tutte le altre FF e sarà abbastanza deprimente lol 
se vi piace fatemi sapere cosa ne pensate, significa molto per me :)
al prossimo capitolo uu
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chocobiebss