Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Segui la storia  |       
Autore: Ayame Chan    05/04/2012    2 recensioni
Non è facile vivere insieme a una creatura delle tenebre, in più se questa deve trasformarsi in una lady.
Ma Kyouhei non se la lascierà scappare, perchè ormai quella creatura piccola e dark appartiene a lui.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 

12.Scoprire l'amore


Sunako si mise sul letto del biondo iniziando a raccontagli tutto: di come era finito all'ospedale e di come aveva perso la memoria. La ragazza era così assorta nel racconto che non si rese conto che Kyouhei si era seduto accanto a lei.
- Ma perchè mi sono svegliato contro il muro? chiese massaggiandosi la testa.
- Perchè sei uno stupido ecco perchè! Pensavi che fossi la tua ragazza e sei entrato nel mio letto e ovviamente io ti ho “spinto” via.
Appena sentii quelle parole Kyouhei distolse lo sguardo fissandosi le mani.
Non aveva idea di cosa dire e a lui non piaceva restare in silenzio.
- Sunako... la chiamò il ragazzo e lei non fece nemmeno in tempo a chiedergli cosa voleva che sentii le labbra del ragazzo premere contro le sue.
La ragazza si staccò subito svenendo riempiendo la stanza di sangue.
- Ehi, Sunako! cercò Kyouhei di risvegliarla.
- Non farlo più! urlò lei alzandosi e pulendosi il naso.
Si guardò intorno e poi usci andando a prendere dei panni per lavare via tutto il sangue che c'era nella stanza.
Aveva un bel po' da lavorare.

 

- Ma come ha potuto farmi una cosa nel genere? Se mi tocca un'altra volta lo uccido! Continuava a borbottare Sunako nella sua stanza non riusciendo a non pensare a quel bacio che Kyouhei le aveva dato senza motivo.
- Sunak-
Appena sentì la sua voce provenire dalla porta, la ragazza lanciò un coltello nella direzione del biondo che aveva appena fatto capolino nella sua stanza.
Kyouhei si spostò appena in tempo ma subito dove ne arrivò un altro conficcandosi nella porta.
- Ma tu tieni cose nel genere nella sua stanza? chiese il ragazzo prendendo i coltelli e alzando lo sguardo verso la ragazza notò che era armata di altri due coltelli legati alle cosce, una falce dietro la schiena e una mannaia in mano.
- Fai conto che non abbia chiesto niente. continuò indietreggiando capendo che era ancora arrabbiata per il bacio.
- Io volevo solo ringraziarti. Sai, senza di te credo che anche ora sarei senza memoria e volevo dirti che... sono contento... che tu non abbia scelto di allontanarti da me, cioè dalla casa! disse Kyouhei chiudendo la porta e andandosene.
Senza capire perchè quelle parole provocarono una strana felicità alla ragazza.
A cena tutti e cinque mangiarono in silenzio, cosa davvero strana.
Sunako stava ancora pensando alle parole del ragazzo mentre lui voleva dire cosa sentiva quando c'era lei accanto.
Lo sguardo della ragazza si sposò sulle labbra di Kyouhei proprio mentre quest'ultimo se le leccava cercando di pulirsi.
Improvvisamente sentì le proprie guance andare a fuoco e distolse lo sguardo ma quando si girò di nuovo verso di lui incontrò il viso del ragazzo a pochi centimetri dal suo.
- Ma sai mangiare? Sei tutta sporca sulla faccia. disse il ragazzo.
- Guarda chi parla, quello che mangia come un-
Ma le parole le si fermarono in gola guardo la mano di Kyouhei iniziò a sfioragli la guancia e le labbra.
Sunako sentii il proprio cuore battere forte come non mai mentre Ranmaru, Yuki e Takenaga presero i propri piatti correndo più lontano dalla ragazza mentre quest'ultima stava riempiendo il tavolo, e Kyouhei, di sangue svenendo.
Quando aprii gli occhi la ragazza si ritrovò sul proprio letto.
Mettendosi a sedere notò che Kyuohei era accanto a lei e subito distolse lo sguardo.
- Ti devo parlare.
Il tono serio che il ragazzo aveva usato fece sussultare Sunako e si girò verso di lui.
Il ragazzo sospirò iniziando il proprio discorso.
- Senti, non so come spiegarlo ma... tu mi fai uno strano effetto. Cioè per colpa tua provo cose delle quali non avevo idea prima, il mio cuore batte così forte quando ci sei tu accanto a me che ho paura che possa uscirmi dal petto certe volte poi proprio non riesco a toglierti dalla mia mente. Cioè penso a te quasi di più che al cibo e ti assicuro che non mi era mai successo e poi...
- Anche io. sussurò lei.
- Tranne quella cosa con il cibo. continuò dopo.
- Eh? chiese il ragazzo non capendo.
Sunako sospirò mettendo la testa sulle gambe.
Era il loro primo discorso serio.
- Anche a me succede così quando ti guardo...
- Ranmaru dice che sono innamorato di te...

Sunako alzò improvvisamente la testa guardandolo.
- Ma io non ne sono sicuro, cioè non lo so... come dire... ma il ragazzo non finì che Sunako lo baciò senza esitazioni.
- Beh, che ne dici di scoprire insieme se siamo innamorati uno dell'altra? chiese la ragazza sorridendogli per la prima volta.
Il ragazzo annui baciandola di nuovo ma non riusci nemmeno ad approfondirlo che Sunako svenne mentre le usciva di nuovo sangue dal naso.
-Direi che la prima cosa da scoprire è come non farti più sanguinare il naso in questo modo. sussurò cercando di risvegliarla.
- Ehi ragazzi, siete rimasti lì per tutto il tempo! Ora non potete entrare e aiutarmi un po'? continuò guardando la porta mentre quest'ultima veniva aperta dagli altri tre ragazzi.
- Ok, ma non dire a Sunako che vi abbiamo spiati. disse Ranmaru andando verso di loro.
- Ma guarda che l'ha capito anche lei che eravate alla porta a origliare.
- Ragazzi fatevi le valige e scappate in un paese che Sunako non conosce! urlò Ranmaru fuggendo dalla stanza della ragazza mentre li altri due lo seguivano lasciando Kyouhei solo con Sunako.




 

Fine

 

Finalmente! :33
Beh, il finale non è proprio romantico ma non volevo cambiare troppo il carattere dei personaggi.
Spero comuqnue che vi piaccia perchè io penso che sia il finale (quasi) perfetto.

:3 Baci a tutti e vi ringrazio per tutte le recensioni e per aver letto la mia prima fanfiction.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: Ayame Chan