Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silvereye    01/11/2006    11 recensioni
Eccomi qui, con il seguito di 'Behind Your Words' . Con questa, invece del punto di vista di Hermy volevo fare la narrazione dal punto di vista di Ronnuccio! Divertitevi!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lavanda Brown | Coppie: Ron/Hermione
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BEHIND MY WORDS

BEHIND MY WORDS

Eccomi qui, con il seguito di 'Behind Your Words' . Con questa, invece del punto di vista di Hermy volevo fare la narrazione dal punto di vista di Ronnuccio! Divertitevi!

Non so ancora se ho fatto una cazzata o era la cosa giusta da fare...

Ho lasciato la mia novella sposa sull'aereo e sono andato via con la mia migliore amica.

No...

Sicuramente ho fatto una cazzata!

Il padre di Lavanda mi ucciderà con un fucile a palletoni appena mi vedrà!

Oh! Miseriaccia!

Guardo Hermione che saltella tranquilla accanto a me, com'è bella...

NO! Ho fatto la cosa giusta!

Io amo Hermione, e non mi interessa se quel deficente di Jhon Brown mi vuole uccidere!

...

Vabbè, diciamo che sono confuso...

"Che cosa pensi, Ron?" che vorrei restare vivo almeno per il tempo necessario per baciarti ancora...

Potrebbe essere una cosa romatica, quasi quasi gliela dico... No,meglio di no...

"Sono felice..." gli dico, in realtà me la sto facendo sotto, però c'è un piccola parte di me che è contenta!

Hermione sorride e mi prende la mano.

Porto ancora il mio smoking nero, ho la cravatta tutta allentata, per la corsa.

Hermione non oso descriverla, avrà fatto i salti mortali per trovarmi, ha tutto il preziossissimo vestito di Lavanda rotto...

E' meglio esssere felici almeno finchè Jhon me lo permetterà!

Intanto sull'aereo.

"Papino! Ron ha detto che andava al bagno, ma non torna più!" si lamentò una biondina ossigenata, gesticolando ad un cellulare.

"Vai a cercarlo, tesorino." la voce dell'uomo, nonstante le sue parole dolci, incuteva terrore.

Lavanda si alzò dalla poltrona di prima classe e si diresse verso il bagno degli uomini.

"RONNUCCIIIOOOO!!!!" gridò la ragazza, quasi sfondando i vetri. Tutti gli uomini presenti nell'abitacolo si girarono ad osservala sbigottiti.

"PAPY! Non c'è!" si lagnò la biondina scalciando per terra.

"Quel dannato pel di carota... Io lo ammazzo!" non era precisamente un grido, era come se fosse un ringhio sommesso.

"Ahio..."

"Che hai Ron?" lo sorresse Hermione.

Posso dire di avere chiaramente sentito la voce di Jhon che diceva di volermi ucccidere, ma in fondo sto bene...

"Un giramento di testa..."

Doveta sapere che io non posseggo più un appartamento ora...

Quello che avevo che avevo prima era di Jhon!

Se mi ripresento lì, potrei essere strangolato nel sonno...

"Dove vuoi dormire, Ron?" mi chiede Hermione.

Perchè adora così tanto le domande a trabochetto?

Se le dico 'con te' mi darà del pervertito!

Se le dico 'sul divano' rimarrà delusa...

"Per terra vicino al tuo letto" le dico. Ua sana via di mezzo è sempre l'ideale...

Lei mi sorride e avanza verso di me.

E' alquanto maliziosa questa donna...

Mi sta slacciando la cravatta...

Mi sta levando la giacca...

Aiuto...

Aspetta perchè si è fermata?

"Vado a prenderti le coperte e il lenzuolo!" mi vuole far dormire per terra, veramente?

Quanto la adoro quando fa così...

E' per questo che mi sono innamorato di lei.

Ormai è tardi e la sera è già calata.

Hermione si è messa già sotto le coperte, ma so che non dorme...

Mi sto per arrendere alla dura realtà quando mi si gira e dice.

"Potrebbero esserci dei ragni, sul pavimento... Se hai ancora paura ti conviene dormire qui..."

Un pò per la paura un pò per la maliza non me lo faccio ripetere due volte!

E questa è già la seconda volta che dormiamo insieme...

Hermione mi afferra la mano e si gira verso di me.

"Ehi, Ron! Dormi?" no, faccio il presepe, che perspicacia!

"No..."

"Sei strano, mi vuoi dire che cos'hai?" più che la mia ragazza sembra il mio psicologo! Aspettate ho detto 'la mia ragazza' ?!

"Nulla. Dormi, adesso..."

"NO! Finchè tu non mi dici che hai!"

"Sono solo un pò preoccuapto, tutto qui."

"Per cosa?"

"Mah, niente..."

"Per Lavanda! Vero?" Hermione si gira dall'altra parte, evitando di guardarmi negli occhi.

Io mi arrampico su di lei, e la giro verso di me. La stessa posizione dell'altra volta, ma sono proprio cretino!

"In realtà per suo padre..."

Hermione fa una faccia tra lo sconvolto e il sollevato.

"Lui mi minacciava di morte ogni volta che volevo lasciare Lavanda..." Hermione si porta le mani alla bocca e mi abbracia, facendomi cadere sopra di lei.

Sento il suo cuore battere forte...

Alzo lentamente il viso e la bacio.

Un bacio dolce e semplice...

Che porta via con sè tutti gli anni passati a rincorrerci, tutta la amarezza e la tristezza scivolano via, trasportate da quel bacio che per noi significa tanto...

Dopo qualche minuto lei si stacca e girandosi dall'altra parte dice.

"Grazie, e buonanotte..."

BUONANOTTE??!!

Ma che bevone le ragazze?

Basta ci rinuncio, non capirò mai niente su di loro....

FINE PRIMO CAPITOLO

HOLAAAAAAAAAA!!!! SPERO SIA PIACIUTO E RINGRAZIO ANCORA TUTTI PER I COMMY AL CAPITOLO PRECENDENTE!!!!

SCUSATE SE E' UN PO' CORTO!!! COMMENTATE!!!!KISS SILVER

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silvereye