Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Yellow_Shine    05/04/2012    1 recensioni
Poggiò per terra i borsoni con la sua roba e si guardò intorno:aveva la sensazione di essere già passata per quella strada,ma non ne era sicura al cento per cento.
Si risistemò il piumino e il berretto di lana nero che le ricopriva i capelli biondi ed estrasse la cartina dalla tasca posteriore dei suoi jeans.
"Accidenti!Mi sono persa di nuovo!Ma,perchè non riesco a leggere questa cavolo di cartina!"si lamentò lei continuando a rigirarsi tra le mani l'ampio foglio di carta.
"E' semplice"disse una voce alle sue spalle.
"Eh?"fece lei girandosi in direzione della voce.
Era un ragazzo davvero molto bello,dai capelli biondo pannocchia e dai penetranti occhi nocciola.
La sua pelle era candida quasi fosse fatta di porcellana e il suo profilo era delicato e perfetto.
"Stai tenendo la cartina al contrario!"notò lui facendosi scappare un sorriso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sara era in cerca di un appartamento a Seoul;erano circa le 14:00 del pomeriggio e nonostante tutto le strade erano più che trafficate:uomini che ritornavano in ufficio dalla pausa pranzo,sciami di studenti universitari che si accalcavano all'entrata dei ristoranti insomma ogni tipo di persona più disparata in quel momento stava affollando gli ampi marciappiedi del centro.
Poggiò per terra i borsoni con la sua roba e si guardò intorno:aveva la sensazione di essere già passata per quella strada,ma non ne era sicura al cento per cento.
Si risistemò il piumino e il berretto di lana nero che le ricopriva i capelli biondi ed estrasse la cartina dalla tasca posteriore dei suoi jeans.
"Accidenti!Mi sono persa di nuovo!Ma,perchè non riesco a leggere questa cavolo di cartina!"si lamentò lei continuando a rigirarsi tra le mani l'ampio foglio di carta.
"E' semplice"disse una voce alle sue spalle.
"Eh?"fece lei girandosi in direzione della voce.
Era un ragazzo davvero molto bello,dai capelli biondo pannocchia e dai penetranti occhi nocciola.
La sua pelle era candida quasi fosse fatta di porcellana e il suo profilo era delicato e perfetto.
"Stai tenendo la cartina al contrario!"notò lui facendosi scappare un sorriso.
"Hai bisogno di aiuto?Sai, ti stavo osservando da un po'  e ho paura che svampita come sei potresti perderti"continuò lui.
"Ehi tu!Che cosa sei?Una specie di stalker maniaco?!E poi come ti permetti di darmi della svampita?!Che io ricordi non abbiamo mai mangiato dallo stesso piatto e ora sparisci!"esclamò lei indignata continuando a proseguire per la sua strada non lasciando al ragazzo nemmeno il tempo di replicare.

-Che caratterino!- pensò lui proseguendo per la sua strada ed entrando in un grande suv nero che ripartì poco dopo.

Dopo svariati giri,finalmente Sara raggiunse quella che molto probabilmente sarebbe stata la sua nuova casa.
La proprietaria,una nonnina molto gentile,le aprì la porta dell'appartamento.
L'appartamento era abbastanza ampio,forse troppo per una persona sola.
La cucina era molto spaziosa,con una cucina ad isola rossa e bianca in stile moderno subito dopo c'era il soggiorno composto da un grande divano bianco e un televisore abbastanza grande,ma la cosa che in quel momento colpì Sara era il balcone dalla quale si poteva vedere quasi tutta Seoul.
"Ahahaha,vedo che le piace!Spero che decida di stabilirsi qui.Sa' a me piaccio i giovani,sono così gioviali e pieni di vita!"spiegò la nonnina con un luccichio negli occhi.
"Beh,l'appartamento è molto carino e inoltre è vicino al mio posto di lavoro e inoltre l'affitto è molto economico e sarei una pazza a rifiutare...........allora accetto!"esclamò Sara con entusiasmo.
"Benissimo!Faccio preparare subito il contratto d'affitto!Puoi trasferirti qui già da ora!"le disse la signora Hwang Min Sook.
"Oh,grazie mille halmeoni!Ma, vive qualcuno nell'appartamento affianco?"notò lei indicando il balcone adiacente.
"Oh,beh ci vivono una coppia di ragazzi,sono molto belli e simpatici!Mi mettono molta allegria,sembrano che facciano parte di un gruppo....gli Shyani.....Shunyii........oh ecco credo si chiamino SHINee!"spiegò Min Sook.
"Ma, sono sempre via per lavoro...poverini,così giovani e già pieni d'impegni.Ora ti lascio sistemarti,sarai stanca e vorrai riposare.Ti farò avere il contratto da firmare domani"disse lei avviandosi alla porta.
"Grazie ancora signora Hwang.Buona notte"le augurò lei.
La dolce signora ricambiò l'augurio e si richiuse la porta alle spalle.
Sara potè così terminare il giro turistico della sua futura dimora.
C'erano almeno tre camere da letto,una lavanderia con tanto di stendino per i vestiti e lavatrice,un piccolo studio con una scrivania,un bagno con vasca e cabina doccia  e un ripostiglio.
"Bene,potrei usare una delle tre camere da letto come armadio tanto non credo che avrò ospiti"si disse lei guardando la stanza.
Prese il suo borsone e disfò il suo piccolo bagaglio,avrebbe dovuto comprare qualche vestito nuovo appena si fosse presentata l'occasione.
Andò in cucina e aprì il frigorifero:era vuoto come il suo stomaco.
Così si rimise il piumino e agguantò al volo la sua borsa a tracolla nera e uscì alla ricerca di un minimarket.
Ritornò poco dopo con una busta stracolma di ramen istantaneo,se ne preparò una tazza e se la gustò seduta sul suo divano guardando il bellissimo panorama.
Ormai era calata la sera,Seoul si rivestì di luci come se le stelle del cielo fossero cadute sulla città.
"Ho fatto proprio bene a venire qui!Credo che ci resterò per sempre"disse lei poggiando la tazza del ramen ormuota sul tavolino da caffè davanti al divano.
Chiuse gli occhi e si lasciò andare alla stanchezza e alla gioia di una nuova vita che stava per iniziare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Yellow_Shine