Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: erienne    23/04/2004    20 recensioni
E se Kaori non fosse come sembra?!Se anche lei avesse un passato oscuro con cui doversi confrontare
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Umibozu/Falco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                    

                                       LA VERA KAORI                

                               

 

                                         Capitolo 1: Riflessioni dal cuore

 

 

Era una sera come tutte le altre. Kaori aveva preparato la cena e Ryo come al solito si era lamentato del cibo,offendendo profondamente la sua socia.

Ormai erano cinque anni che vivevano e lavoravano insieme,ma tra di loro non era cambiato nulla;nessuno dei due aveva ancora trovato il coraggio per dichiararsi.

Dopo aver sparecchiato la tavola, Kaori raggiunse Ryo sul divano che intanto guardava con la solita faccia da maniaco un programma televisivo in cui c’erano delle ballerine davvero poco vestite che danzavano in modo provocante.

Kaori subito si intristì e con uno sguardo pieno di dolore guardò l’unico uomo

che avesse mai amato. Non capiva. Perchè con lei non si comportava così?Cosa avevano quelle ragazze in tv che lei non aveva?Anche lei era una donna,allora perché non la desiderava?Era davvero così poco femminile??

Lo guardava ormai da un paio di minuti quando Ryo innervosito dall’attenta analisi della su socia ruppe per primo il silenzio e i pensieri di Kaori.

-Kaori mi vuoi dire che  cosa hai da guardare???

-Uhm……Cosa?

-..è da un po’ che mi guardi.....Cosa c’è che non va?......Allora??

-No,ti sbagli!Non ti stavo guardando!(Nota autrice:Si, come no!?Ma a chi la racconti!!)

.Socia non sei mai stata brava a mentire!

Kaori no sapeva cosa dire. Se gli avesse rivelato la natura dei suoi pensieri sicuramente  il suo collega l’avrebbe derisa. Ma non ce la faceva più a tenersi tutto dentro. Sapeva che Ryo le voleva bene.  L’aveva dimostrato tutte le volte che l’aveva salvata, che aveva rischiato la sua vita per lei. Ma il suo era un affetto più fraterno;si era solo affezionato a lei, nient’ altro!Per lui era soltanto la sua assistente che gestiva gli appuntamenti con i clienti o la sua cameriera che si occupava della casa e di fare la spesa.

Ma a lei questo non bastava,voleva molto di più!!!!..............................................

………………………………………………………………………………………………………….

 

Questa è la mia prima ff, quindi non siate troppo severi!!La vera storia non è ancora iniziata, questo capitolo è solo una breve introduzione in cui voglio descrivere il rapporto che lega i protagonisti. Non perdetevi il prossimo capitolo, ne succederanno delle belle!!!!

Aspetto con ansia i vostri pareri e critiche!!!!!!!!!!!!!!!

Ringrazio tantissimo la mia crudele sorellina black davil che mi ha aiutato e incoraggiato a scrivere questa ff!!

PS:Ha scelto lei il titolo, quindi se non vi piace prendetevela con lei!!!

Bacioni!!!

Al prossimo capitolo!!!

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: erienne