Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: clodin    05/04/2012    4 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di 15 anni che vive a L.A e un giorno per caso incontra cinque splendidi ragazzi. Ed è grazie a loro che vivrà nuove avventure e allo stesso tempo si innamora follemente di uno di loro, ma ciò non stà bene ad un altro componente della band. Per sapere di più leggi i capitoli
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un altro giorno di scuola fortunatamente era uno di quei pochi giorni in cui si usciva a mezzogiorno, non avrei resistito un’altra ora in quelle mura ,mi sentivo soffocata… era il 12 maggio e il caldo era asfissiante.
Ma un suono mi tirò su il morale, quello della campanella un suono rumoroso ma che ti dava un senso di gioia anzi di libertà.
Quando uscì la prima cosa che mi venne in mente essendo ancora presto per tornare a casa fu quello di andare in spiaggia, volevo stare sola per rilassarmi e leggere il mio libro preferito per la decima volta di seguito.
Era tutto così bello li il sole che mi riscaldava, il mare che infrangendosi sulla riva bagnava i miei piedi, la sabbia che mi accarezzava ,era tutto così perfetto quando comincia a sentire dei rumori strazianti che distruggevano tutta la pace che si era formata in torno a me, vidi una troup di cameramen, registi tecnici del suono e della luce.
Non potevo pensare anzi non volevo pensare che giusto in quel momento e in quel luogo dovevano girare qualcosa, ma cercai di non farci caso e continuai a leggere il mio libro quando un ombra mi coprì il sole mi voltai molto irritata e vidi un signore dall’aspetto imponente che mi disse che non potevo stare li che dovevano girare un videoclip musicale. Feci finta di non averlo sentito e continuai a leggere ma quello mi prese di forza e mi mise sulla sua spalla subito iniziai a gridare di farmi scendere e gridando attirai l’attenzione di alcuni ragazzi che cominciarono a guardarmi e piano piano si avvicinarono. Arrivò dinnanzi a me un ragazzo dagli occhi azzurri e capelli castani che mi fece scendere e con molta tranquillità si presentò…
-piacere mi chiamo Luois e faccio parte di un gruppo musicale i One Direction che sicuramente conoscerai…
Ma io con aria molto arrogante risposi di no. Vidi i suoi occhi guardarmi con molta tristezza non per il fatto che non conoscevo il suo gruppo ma per il tono con cui avevo risposto, così chiesi scusa e mi presentai, Piacere io mi chiamo Claudia ma tutti mi chiamano Clod quindi fa finta che il mio nome sia Clod e feci un sorrisetto da bambina di due anni;) lui rispose con un sorriso che mi fece rimanere senza fiato.
Non passarono neanche due minuti che si avvicinarono altri ragazzi e si presentarono anche loro…
-    Ehi ciao io sono Niall
-    Io Liam
-    Io Zayn.. vas happening? :D
-    Ah e io sono Harry.. ora non abbiamo tempo di fare amicizia.
Ragazzi non perdiamo tempo e cominciamo a girare.
Rimasi molto stizzita da quel suo comportamento insomma con più calma e gentilezza si può parlare -.- non lo conoscevo e già non lo tolleravo.
Louis rispose -si ai suoi ordini capitan Harry…
Stavo per andarmene ripesando a quel “omone” che mi aveva sollevata quando Liam si avvicinò a me dicendomi che non ci sarebbero stati problemi se rimanevo li a guardare.
Inizialmente sarei voluta andare via ma poi ci ripensai e decisi di restare. Mi misi a sedere su di una sedia e in disparte scrutai attentamente l’ambiente. Erano tutti sorridenti e dall’aria molto simpatici tutti tranne Harry che continuava a fissarmi incessantemente, cercavo di evitare i suoi sguardi che mi infastidivano ma allo stesso tempo  mi facevano piacere anche se aveva un aria da saputello insomma si credeva troppo e non potevo eliminare questo suo aspetto.
Iniziarono le riprese e quel ragazzo dall’aria cupa si trasformò in un ragazzo sorridente e spiritoso.. erano davvero molto bravi, una cosa attirò la mia attenzione fu quando arrivarono delle ragazze (molto carine) ed Harry si avvicinò a  una di loro per girare una scena.. mi diede fastidio, non  so il  perché avevo quella sensazione di fastidio, in fondo non lo conoscevo ma sentivo qualcosa che non mi era mai capitato di sentire in vita mia e non potevo restarne indifferente.
Era impossibile forse mi stavo innamorando di quel ragazzo che mi stava antipatico?
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clodin