Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Hybrid Soldier    05/04/2012    3 recensioni
One-shot ambientata nell'episodio 8 di TDI.
La prova finale è arrivare per primi alla spiaggia del campo.
Cody permette a Trent e a Gwen di fare il viaggio insieme ed è un buon modo per i due per parlare insieme!
DALLA STORIA:
Ridiamo insieme.
Cavolo, ha un sorriso splendido. Perchè me ne accorgo solo ora?
Un momento, ma che cavolo di pensieri sto facendo?
Forse è lui che mi fa questo effetto.
Dopotutto ragazzi come Trent non se ne trovano facilmente in giro.
-Gwen?-
La sua voce mi distrae dai miei pensieri.
-Dimmi!-
-Volevo solo...scusarmi per l'altra volta, quando ti ho lasciata sulla spiaggia, sepolta sotto la sabbia-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Trent | Coppie: Trent/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco, come promesso posto queta One-shot Gwent, sperando che trovi il vostro piacere!
Enjoy it ^^

Ritorno in canoa insieme

Uff...finalmente anche questa prova è finita, si torna al campo!

Dovrò sorbirmi di nuovo le proposte di Cody.
A volte è veramente fastidioso!
Solo a volte, però.
Speriamo che riesca ad esaudire il mio desiderio...
Ora vado alla canoa e...
-Aspettate!-
Cody si sta rivolgendo a me, a Trent e a Lindsay. Vuoi vedere che...
-Ragazzi, visto che siete un po' scossi per la storia delle sabbie mobili, dovreste separarvi! Che ne direste se io andassi con Lindsay e Beth, mentre...mentre Gwen fa coppia con Trent?-
Non posso crederci, l'ha fatto veramente!
-Un'idea grandiosa!-
Io e Trent andiamo verso la canoa e io mi giro per ringraziare Cody. Non c'è bisogno di parlare, basta lo sguardo, infatti ha capito tutto e risponde alzando i pollici.
Ci mettiamo i salvagenti, io mi metto nella canoa mentre Trent la trascina in mare, poi mi da il remo e partiamo.
Nessuno di noi due parla, anche se abbiamo remato per pochi metri.
Ci pensa lui a rompere il silenzio.
-Hai fatto un bel viaggio di andata?- mi chiede
-No. Cody mi chiedeva continuamente di uscire con lui ma puntualmente rifiutavo. Non perchè volessi fargli una cattiveria, ma perchè non è il mio tipo!-
-Però ci ha permesso di stare insieme nel viaggio di ritorno!-
-Già...Lo ringrazierò in un modo particolare!-
-Cioè?-
-Preferisco non raccontarlo!-
Non posso dirgli che gli darò il mio reggiseno per aiutarlo a vincere la scommessa con Owen!
Per fortuna capisce che è meglio non insistere, così non parla, rimanendo comunque visibilmente perplesso.
-Devo ringraziarlo anche io per avermi salvato dalle sabbie mobili!-
-Già...Sono sicura che Lindsay gli starà facendo una testa così-
Ridiamo insieme.
Cavolo, ha un sorriso splendido. Perchè me ne accorgo solo ora?
Un momento, ma che cavolo di pensieri sto facendo?
Forse è lui che mi fa questo effetto.
Dopotutto ragazzi come Trent non se ne trovano facilmente in giro.
-Gwen?-
La sua voce mi distrae dai miei pensieri.
-Dimmi!-
-Volevo solo...scusarmi per l'altra volta, quando ti ho lasciata sulla spiaggia, sepolta sotto la sabbia-
Già...è vero.
Non potrò ma dimenticare quello che è successo qualche giorno fa!
Mi aveva promesso che mi sarebbe stato vicino, poi mi ha abbandonato, non capisco neanche perchè.
Pensavo di potermi fidare di lui, invece mi ha lasciato in un luogo chiuso, con chili di sabbia sopra di me, io che sono claustrofobica e sono terrorizzata dall'idea di essere sepolta viva.
-Dammi un buon motivo per scusarti!- gli dico freddamente
-Mi è apparso un mimi davanti. Mi sono spaventato tantissimi e ho impiegato moltissimo tempo per cacciarlo via e superare la mia prova!-
-Però mi sembra che te ne sia accorto mentre parlavi con Chris. Perchè non mi hai tirato fuori prima?-
Non dice una parola.
Sicuramente l'ho zittito con questa affermazione.
Non so neanche se posso perdonarlo.
Cioè, capisco che doveva fare la sua prova, però, dopo averla terminata, poteva anche ricordarsi di me, gli avevo riposto tutta la mia fiducia, deludendomi in questo modo.
Se fosse stato un altro ragazzo sicuramente l'avrei scuoiato vivo.
Ma lui è Trent, non un ragazzo qualsiasi.
Devo dargli un'altra possibilità!
-Senti, Trent...io non posso ancora perdonarti, purtroppo. Serve ancora un po' di tempo, se, però, farai di tutto per scusarti, forse, dico forse, potrai riavere la mia completa fiducia!-
Sorride amaramente: ha capito tutto quanto.
Siamo quasi arrivati al molo quando vediamo i membri dell'altra squadra su una sola canoa trascinata dal solo DJ, per poi volare sulla spiaggia.
-I vincitori sono...le Carpe Assassine!- dice Chris
Una volta arrivati sulla spiaggia vedo LeShawna che prende un remo e osserva minacciosamente Izzy: probabilmente avrà fatto qualcosa che ha permesso alle Carpe di vincere.
Io e Trent scendiamo dalla canoa e ci dirigiamo verso le casette.
-Senti, stasera possiamo incontrarci al molo?-
-Si, va bene!- dico sorridendo
-Ok. Adesso vado a farmi una doccia per togliermi tutti i residui delle sabbie mobili, poi ci vediamo al falò per la cerimonia di eliminazione!-
Perfetto, è il momento più adatto!
Vedo che nella parte di casetta dei maschi non c'è nessuno, così entro lì, mi slaccio il reggiseno e lo metto sotto il cuscino del letto di Cody, poi corro subito verso l'altra parte e mi metto un altro reggiseno.
Passa qualche ora e arriva la sera: c'è la cerimonia di eliminazione.
Io e Trent siamo salvi ma ce lo siamo aspettati: dopotutto che motivo avrebbero avuto i nostri compagni di squadra per eliminarci?
Rimangono soltanto Lindsay e Izzy, una di loro stasera se ne va.
Proprio mentre Chris sta per dire il nome appare un elicottero della polizia canadese.
-Izzy, lo sappiamo che sei su quell'isola. Ti dichiaro in arresto!-
Chissà che ha combinato per diventare ricercata. Capisco che è pazza, ma...
-Vuoi dire che le cretinate che hai raccontato erano vere?- chiede LeShawna
-Solo la parte delle giubbe rosse. Ci vediamo!-
Si alza in piedi. Che diavolo vuole fare? Costituirsi?
-NON MI PRENDERETE MAI VIVAAAAAAAAA!!!-
Izzy si da alla fuga e viene inseguita dall'elicottero.
Tutti quanti noi siamo esterrefatti.
Chris sembra non importarsene nulla di questo fuori programma.
-Beh...direi che per oggi è tutto. Buonanotte!-
Mi avvicino subito a Trent e lo guardo per ricordargli del nostro incontro al molo.
Capisce al volo tutto quanto, infatti, senza che gli altri ci guardino, ce ne andiamo subito là, sperando di evitare qualcuno di indesiderato, come Heather.
Per fortuna siamo soli e lo saremo per tutta la serata.
Per tutto il tempo parliamo del più e del meno, facendo anche qualche commento su alcuni dei ragazzi qua al campo, senza però parlare male di loro, tranne della suddetta rompiscatole.
A un certo punto le luci si spengono e tutto il campo rimane al buio.
Non si sa per quale motivo sia mancata la luce ma sappiamo che è tardi quindi torniamo alla casetta per andare a dormire, sperando che domani Chris ci faccia riposare un po'.
Chissà perchè ho il presentimento che non accadrà!


Hybrid's Corner
Nonostante l'abbia annunciato appena ieri, ho postato questa shot esattamente oggi!
Lo sapete perchè?
Perchè il 75% l'ho scritto a scuola, durante le interrogazioni in cui non ero coinvolta.
Lo sapete che l'ispirazione mi viene a scuola e non quando ho tempo per scrivere >.<
Come vedete è ambientata nell'episodio 8 di TDI.
Prima di scrivere questa shot mi sono fatta migliaia di film mentali su questi due e mi sono immaginata cosa avrebbero fatto insieme durante il viaggio d ritorno.
Ok, adesso ho finito!
Vi informo che sto scrivendo questa presentazione mentre sto guardando "Sognando Beckham" su Sky.
Mi raccomando, leggete e recensite :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hybrid Soldier