Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cla_smile_    05/04/2012    2 recensioni
Ciiiaaao a tutti!!Sono Claudia xD Questa FF è una versione di Programma Protezione Principesse,ho pensato 'Se ci fossero due principesse invece di una?!" xD :3 e 'Se al posto del generale Maison ci fosse il generale Jonas?!' Bhè..Spero vi piaccia..Comunque vorrei sapere se vi sembra interessante.. #Niley-Jemi!
Peace&Love.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

M-D:(si preparono per le prove dell'incoronazione)
M:"Non vedo l'ora sia finita u_u
D:Perchèè??E' bello avere tutti i vestiti che vuoi!! *^* Quello lì è stupendo.(prende un vestito/lo prova)
M:(si siede a terra)Sbrigati Dems..Prima ti muovi e prima finiamo!Non ce la faccio più queste scarpe stringono ç_ç
D:(si guarda allo specchio/sorride):') Che bella!
M:Finalmenteee!!(prende Demi da un braccio e la trascina fino alla sala dell'incoronazione)
D:Calma Miley arrivo!!
Inizia la cerimonia ad un tratto..
??:(prende Demi da dietro/le punta un coltello alla gola)Credevo fosse più complicato! ù_ù
M:(arriva dietro all'uomo con una scarpa e gliela butta in testa)
??:(molla Demi/si gira verso Miley con fare minaccioso)
M:(sorride inncontemente)
??:(cerca di prendere Miley,ma viene fermato da un altro uomo)         
MJ:(stordisce l'uomo e va da Demi e Miley)
D:(guarda Miley impaurita)Che facciamo adesso?D:
M:Non lo so (indietreggia)
MJ:Ragazze,tranquille,io sono il Maggiore Jonas..Sono qui per salvarvi.
M:E chi ce lo dice?
MadreDM:Ragazze,andate con lui..Fate ogni cosa vi dice,è per il vostro bene.(viene bloccata da un altro uomo)
D:Mamma!!(urla)
MJ:Ragazze andiamo..L'unico modo per salvare vostra madre è portavi via da qui.(le fa salire su un jet privato)
M:Ditemi che è un brutto sogno!
D:Che cosa è successo Maggiore Jonas?
MJ:Un uomo cattivo vuole impadronirsi del vostro regno e l'unico modo per farlo è farvi sposare con i suoi figli Liam e Wilmer.(mostra le loro foto)
M:(faccia schifata verso Liam):@ Che brutto!(lo indica)
D:Che ne sarà dei nostri genitori?
MJ:Se vuoi sarete al sicuro,loro saranno al sicuro.
M:Dove stiamo andando?E voi chi siete?
MJ:Stiamo andando a casa mia..(pensa)'Povere ragazze,dovranno sorbirsi i discorsi deficienti di mio figlio Joseph ç_ç' e io faccio parte di un programma per salvare le principesse.
DM:Un programma per proteggere le principesse?Figooooooooooooo.(stupite)
MJ:Si..Comunque voi vivrete con me e i miei due figli.Frequenterete la loro scuola..
M:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ò_ò (si butta per terra disperata) T_T Perchè?Perchè?Non è abbastanza avere un maestro privato che ti sta addosso sempre?ç__ç
D:Ahahahhahahahahahaha..(si piega in due)
Arrivano in città ed entrano in casa.
M:Uuuuh che bella!Così..Cosìì..Minuscola ed accogliente *o*
D:Scusi signor maggiore Jonas..Ehmm..Qual'è la nostra..camera?
MJ:"Demetria..Chiamami Paul ehmm..La vostra camera eh?Demi tu entra in quella..Scusa per tutte le schifezze che troverai..E' di mio figlio Joseph..Miley..tu invece entra in quella,è di mio figlio Nicholas..(pensa)'Spero solo che non mi ucciderà Nick..'
DM:"Ok..Paul..(entrano nelle rispettive camere)
M:Uuuuhh Crash!Adoro questo videogioco. *www*
D:(vede tutto sottosopra e si tappa il naso dal cattivo odore che c'è,fa una faccia schifata)Dai Demi..Su Demi siediti..Possibilmente su qualcosa di pulito.(fissa il vuoto)
Arrivano i Jonas da scuola.
J:(entra)Oh ciao!(esce,si rende conto e riapre la porta)Aaaaaaah!E tu chi sei??? O_O Che ci fai in camera mia?(si nasconde dietro un cuscino)
D:(ride alla vista di Joe)
N:(apre la porta ,posa lo zaino,non si accorge di Miley)
M:Ciaaaaaaaao! (urla)
N:(si volta,si spaventa e urla)Aiutooooo!Tu chi sei??Mi hai fatto venire un'infarto!!!
M:Ahahahahahaha (ride giocando al videogioco)
N:Scusa un secondo..(spaventato dalla vista della ragazza scappa in camera di Joe)Fraaatello!!Ho una pazza esaurita in camera mia che mi ha fatto venire un'infarto..(nota Demi)Perchè ci troviamo estranee vestite da principesse in camera nostra?
J:Uuuh che bello tu hai la pazza esaurita io ho quella che non dice una parola..Bhè almeno è carina!(riflette su quello che ha detto)No cioè..Volevo dire..(imbarazzato)Stai ZITTO JOSEPH!(si sta parlando da solo)
JN:(scendono dal padre)
J:AMO il lavoro che fai!!(lo abbraccia)
N:ODIO il lavoro che fai ç_ç (mette il broncio)
DM:(scendono)
MJ:Le avete conosciute!Bhè..Non sono simpatiche??
J:Io ne ho conosciuta una sola!E quella che ho conosciuto è S T U P E N D A!
N:.-. Fortuna te!L'altra mi ha fatto prendere un colpo!
M:Ahahahahahahahaahahahahahahaahaha :D Scusa!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

Allora Ragazze,,Finalmente ho iniziato questa FF..E' un pochino demenziale..Ma volevo farvi ridere..xD Vorrei sapere i vostri commenti..(Cosa che adoro xD)
Bhèè..Recensite!!Spero vi sia piaciuta!! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cla_smile_