Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: liamismypeeta    05/04/2012    15 recensioni
-”L'ho persa per sempre...” sussurrò abbassando lo sguardo.
Il mio stomaco si rivoltò. Joe era mio amico, non volevo vederlo così.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata stupenda. Un pomeriggio d'agosto per l'esattezza. Tutto intorno a me era perfetto.

Ma devo ammettere che ero un po agitata. Muovevo nervosamente le gambe accavallate e il tacco rimbombava in tutta la chiesa.

-”Vuoi stare calma, Aly?” disse Liam bloccandomi la gamba con una mano sorridendo.

-”No Liam lo sai che io fino a quando le cose non si concludono bene non mi calmo” mi conosceva ormai.

Scosse la testa ridendo.

Mi alzai ed andai verso il biondo all'altare. Forse era più in ansia di me, ma lui aveva un motivo valido. Salutai Zayn con la mano e mi soffermai su Niall.

-”Tutto bene Niall?”

-”Sì” disse sorridendo lasciandosi sfuggire un respiro più pesante.

-”Calmati”

-”Ma io non sono in ansia Aly” rise “vatti a sedere, dai. Calma”

-”Lo sai che non riesco a stare ferma, devo fare qualcosa”

-”Se ti va, puoi accogliere gli invitati. Non so...”

-”Perfetto!” non me lo lasciai ripetere due volte. Maniaca del controllo.

Afferrai Liam per un braccio e lo trascinai con me all'entrata della chiesa.

-”Ciao! Sei bellissima!” esclamai vedendo Miley che entrava.

-”Ciao Aly, anche tu stai benissimo” sorrise “quanti calmanti ha preso?” chiese avvicinandosi a Liam.

-”Pochi” rise lui.

Rifilai una linguaccia ad entrambi.

-”Mettiti lì davanti con noi” le dissi indicando la panchina.

-”Nick, sei in ritardo!” salutai il riccio e lo mandai da Miley. Quanto erano carini quei due insieme.

Selena e Justin entrarono a braccetto.

-”Ciao ragazzi!” salutò Justin.

-”Scappate” disse Liam. Gli lanciai una gomitata.

-”Senti, è un matrimonio ok? Posso essere un po in ansia?” mi giustificai.

-”No, non puoi! Non ce n'è motivo!” sorrise lui.

-”Smettila di ripeterlo. Voglio solo vederli felici...”

-”Lo saranno...” appoggiò un braccio attorno alle mie spalle.

-”Eii!” disse Kevin entrando mano per mano con sua moglie Danielle.

Ricambiammo i saluti e li lasciammo accomodare mentre io, Liam, Selena e Justin eravamo ancora all'entrata.

Dopo poco arrivarono anche gli altri invitati tra cui Harry, Louis e Taylor.

Ero abituata a tutto questo.

Passare i pomeriggi con i One Direction, con Justin Bieber o qualche fratello Jonas.

Non ci ho messo molto ad abituarmi a questa vita.

Erano persone adorabili. Tutto questo grazie a Liam, l'amore della mia vita.

Grazie a lui avevo conosciuto la mia migliore amica.

Che era in ritardo.

-”Niall, la sposa deve fare tardi. E' d'obbligo” dissi.

Ma il nostro panico era giustificato stavolta.

All'appello mancava anche un altro invitato oltre alla sposa.

E se era scappata?

Niall non ce l'avrebbe fatta.

Ma i miei dubbi finirono quando Selena si avvicinò al mio orecchio.

-”E' arrivata!” disse sussurrando.

Sospiro di sollievo.

Io e Selena uscimmo fuori dalla chiesa.

-”Oh cazzo...” dissi sbalordita.

Demi era bellissima. Il vestito bianco le stava d'incanto. Sembrava una principessa. Il suo viso brillava.

-”Tutto bene?” chiese Selena.

-”Sì” sorrise lei.

-”Non ci stai ripensando vero? Voglio dire, sei convinta?” chiesi.

-”Certo” sorrise.

-”Bene” Dio sia graziato.

Demi ci superò stringendo il suo buquet in una mano e suo padre dall'altra parte.

Io e Selena ci posizionammo dietro di lei.

La marcia iniziò.

Entrammo.

Cavolo se ero emozionata.

Guardavo i sorrisi di ogni invitato non appena Demi gli passava accanto.

Se lo meritava. Si meritava di essere felice finalmente. Niall poteva renderla felice. E lei poteva rendere felice lui. Lui aveva bisogno di dolcezza e Demi era perfetta.

Demi raggiunse Niall. Aveva gli occhi lucidi.

Com'era dolce.

Io e Selena raggiungemmo Liam e Justin.

Stavo già piangendo, ma sorridevo.

La cerimonia iniziò.

Il prete pronunciò la solita messa, a cui non prestai molta attenzione.

Poi arrivò il momento che tutti aspettavamo.

-”Niall vuoi prendere come tua legittima sposa Demetria?”

-”Lo voglio” disse il biondo sicuro di sé con un sorriso stampato in volto.

-”E Tu Demetria vuoi prendere come tuo legittimo sposo Niall?”

-”Sì, lo voglio” sorrise anche lei.

-”Io Niall James Horan prendo te Demetria Devonne Lovato come mia sposa, prometto di esserti fedele sempre: nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita” disse guardandola dritta negli occhi.

-”Io Demetria Devonne Lovato prendo te Niall James Horan come mio sposo, prometto di esserti fedele sempre: nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita” sfoderò uno dei suoi sorrisi migliori.

-”Demetria ricevi quest'anello in segno del mio amore e della mia fedeltà nel nome del padre, del figlio e dello Spirito Santo” le infilò un anello stupendo nell'anulare sinistro.

-”Niall ricevi quest'anello in segno del mio amore e della mia fedeltà nel nome del padre, del figlio e dello Spirito Santo” fece lo stesso con il dito di Niall.

-”Può baciare la sposa”

Niall e Demi si guardarono sorridenti, sognanti, innamorati e le loro labbra si incontrarono.

Ormai piangevo a dirotto.

Liam passò un braccio sulla mia spalla e appoggiai la mia testa su di lui.

-”Pensa quando toccherà a noi” sussurrò.

-”Non vedo l'ora” dissi stringendolo.

 

Gli sposi vennero raggiunti da decine di invitati pronti per congratularsi così io e Liam uscimmo pronti per tirare il riso.

Mi bloccai.

All'entrata c'era un nuovo ospite, era stato invitato ma forse non era il suo posto. Mi avvicinai a lui e alla sua faccia triste.

-”Mi dispiace Joe” dissi poggiando la mano sulla sua spalla.

I nostri occhi si incontrarono.

-”L'ho persa per sempre...” sussurrò abbassando lo sguardo.

Il mio stomaco si rivoltò. Joe era mio amico, non volevo vederlo così.

-”Sì...” ammisi.

-”Dovevo pensarci prima...”

Non potevo ribattere, aveva ragione.

-”Forse faresti meglio ad andare, non ti fa bene stare qui...”

-”Hai ragione. Ma io l'aspetterò per sempre” disse e andò via.

Mi girai trovando gli sguardi tristi di Nick e Kevin che si limitarono ad alzare le spalle.

Tutto quello che c'era stato tra lui e Demi lo sapeva tutto il mondo. Ma Niall era venuto quando lei aveva bisogno di qualcuno accanto. E Joe non c'era.

 

Tirammo il riso ai due poveri sposi che vennero sommersi, anche se cercarono di coprirsi il più possibile ma con Harry, Zayn, Louis, Liam e Justin non era facile scamparla.

 

Lasciammo la chiesa per dirigerci al ristorante che aveva naturalmente scelto Niall. Non era di certo un ristorante di lusso. Niall aveva scelto di festeggiare da Nando's il suo ristorante preferito. Perciò ci ritrovammo tutti lì.

A metà pranzo mi alzai in piedi.

-”Scusate vorrei la vostra attenzione...” dissi ad alta voce.

-”E ti pareva che diceva qualcosa” sghignazzò Harry all'orecchio di Louis. Liam lo colpì in pancia.

-”Volevo proporre un brindisi ai due sposi che sono qui davanti a me” dissi indicandoli “e ringraziarli per essere due delle persone più importanti della mia vita. Sono sicura che il vostro sarà un matrimonio lungo e felice perchè ve lo meritate entrambi” mi sforzai di non piangere “Niall, rendila felice perchè se lo merita davvero e sono sicura che tu ne sarai in grado. Altrimenti vengo a cercarti” risi “E Demi, ti prego fai capire a Niall quanto è stupendo visto che dopo tutti questi anni non ci è riuscito ancora nessuno a farglielo entrare in testa. Auguri!” mi risedetti e tutti brindarono.

 

In ogni favola che si rispetti, quando tutti sono felici, sorridono e sembra filare tutto perfettamente liscio c'è sempre qualcosa che non va, qualcuno che non è stato accontentato.

Joe.

Non riuscivo a non pensarci.

Com'era per lui vedere tutti i suoi amici felici e innamorati? Com'era per lui vedere la sua donna sposata con un altro? Com'era vederla sussurrare 'ti amo' ad un orecchio che non era il suo? Non potevo saperlo, non potevo capirlo.

Ma non deve essere facile vedere l'amore della tua vita perfettamente felice con uno che non sei tu. Anche se sai che la renderà felice.

Questo doveva provare Joe. Doveva vivere con il rimorso di non esserla saputa tenere accanto.

 

#Note.

Salve, vi prego niente insulti (?)

Mi sono innamorata di questa nuova coppia inesistente Demi e Niall. Però Jemi mi rimarrà sempre nel cuore e ci spero ancora :')

Perciò ho pensato di mettere in questa storia quasi tutti i miei idoli e boh .-.

Recensite.

CCCiao.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta