Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ziogio    05/04/2012    4 recensioni
Goku,ci avreste mai creduto...che ha una terribile paura per...i...RAGNI??
E suo figlio non è molto diverso da lui!
Per una volta sarà Kiki la protagonista?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goku era sveglio, Gohan anche, Chichi invece si era svegliata alle 7 del mattino.

Chichi aveva accolto i due entusiasta, loro invece non erano altrettanto eccitati dal vederla... non si sa perchè ma sembrava strana a entrambi.

I due avevano notato infatti che Chichi era troppo felice, di solito quando si svegliavano così tardi, continuava a martellarli dicendogli che dovevano svegliarsi prima fino a quando non arrivava l'ora di pranzare.

Allora le chiesero il perchè, lei risponde semplicemente: “Non lo so nemmeno io, oggi mi sento bene” Goku decise di crederci, Gohan non era molto convinto che la madre stesse dicendo la verità.

Comunque era arrivata l'ora del pranzo e Goku va in bagno per lavarsi le mani, stava guardando lo specchio davanti a se e era riuscito a notare una macchia nera... e intravise delle zampe, sembrano 8.

Si era spaventato non sapendo cos'era quella bestia immonda, decise di correre velocemente da Chichi e riferirle l'accaduto, Chichi si mette a ridere, e lo prende in giro dicendo che si sta comportando da fifone,e gli ricorda che ha combattuto Radish, Vegeta, Freezer, Cell, Majin Bu, insomma i peggiori mostri che si siano mai visti sulla terra;

Lui aveva risposto rapidamente e avendo ancora paura di quella creatura che aveva visto poco fa nel bagno:”Questa volta è diverso! Non ho mai visto un mostro del genere!”

Chichi risponde:”Ma smettila, pur non avendolo visto, posso affermare con certezza che si tratta sicuramente di un piccolissimo e innocuo ragno entrato dalla finestra stamattina quando mi sono dimenticata di chiuderla.”

Goku:”se ne sei così sicura allora vai a controllare tu stessa!!”

 

Chichi aveva deciso, dopo la “provocazione” di suo marito, di andare a controllare personalmente, entrò in bagno, si era avvicinata al lavandino, e anche lei aveva visto una macchia nera, ma al contrario del marito aveva reagito in modo molto differente, aveva preso uno straccio e lo aveva colpito, ma era successa una cosa imprevista, il ragno si era diviso in cento piccolissimi ragnetti, quasi invisibili, infatti a Chichi sembravano delle semplici macchie, non le pareva neanche si muovessero; dopo aver constatato ciò decise di tornare in cucina, per continuare a ridicolizzare Goku per non aver fatto una cosa che addirittura lei aveva fatto senza fatica, e, ovviamente, per cucinare.

Dopo che Goku e Gohan avevano volentieri mangiato il pranzo, un'ora dopo si sentirono male, lo avevano detto a Chichi, che, prontamente aveva chiamato il medico.

Quando il medico aveva ormai solcato la porta di casa, e aveva visitato accuratamente i due,disse:
“Qui abbiamo a che fare con una malattia molto strana, e che si è affermata recentemente, si tratta della superragnocottulis, una malattia che può trasmettere solamente una certa specie di ragno proveniente dal Mar Glaciale Artico, il boscogranto.
So che vi starete chiedendo come fa un ragno a vivere nel Mar Glaciale Artico, beh, la risposta purtroppo, almeno per ora, non la sa dare ancora nessuno, neanche lo specialista che si occupa di scoprire sempre più a fondo le origini e lo scopo, e quindi utilizzo, di questa specie, il suo nome è

Dr.Silvester.”

 

Chichi,Gohan e Goku erano sconvolti dalle parole del dottore,ma erano troppo curiosi, gli chiesero come avevano fatto a prendere questa malattia e cosa poteva causare.

Lui rispose:”A quanto raccontatomi da Chichi all'entrata, il ragno si era diviso in circa cento parti, quindi, suppongo che alcuni ragnetti si siano intrufolati nel vostro cibo.
Le conseguenze possono esserci al 99,9%, possono non esserci, ovviamente allo 0,01%, abbiamo infatti avuto pochissimi casi in cui non ci sono stati riscontri della malattia, ovviamente, negativi.

Probabilmente, nei prossimi giorni, non sentirete più le forze neppure per alzarvi dal letto, quindi vi consiglio da oggi di coricarvi e di aspettare dai due ai cinque mesi, prima che possiate ritornare in forma”

 

Tutti si erano spaventati molto, ma non c'era nient'altro che potessero fare, dopo aver ringraziato il dottore, lo accompagnano alla porta, dopo, Goku e Gohan si misero a letto.

Chichi aveva invece acceso la tv, niente di che, non diceva nulla di interessante.

Chichi nei giorni successivi, ebbe moltissimi problemi a fare tutto da sola, solitamente era Goku che andava a fare la spesa, e Gohan che la aiutava nelle faccende di casa, ora invece, doveva fare tutto

da sola, quindi doveva lasciare i due da soli, e chissà, anche senza energie, cosa erano in grado di combinare! Ma non aveva scelta, doveva uscire.
Goku e Gohan al rumore della porta che si chiudeva, si alzarono, e avevano notato che avevano ancora molte energie, decisero quindo di uscire per prendere un po' di legna, o andare a raccogliere qualche fiore per Chichi.
Nel mentre, dopo dieci minuti di cammino, entrambi caddero a terra, e non erano più in grado di rialzarsi.

Chichi quando era tornata a casa non li vide, e si preoccupò molto, uscì subito a cercarli, e, per fortuna, li trovò.

Quando ormai tutti e tre si trovavano a casa, decisero di guardare la tv(ovviamente era Chichi che aveva rimesso i due nel letto), ma come sempre, non c'era nulla che interessava ai tre, però mentre Chichi stava per spegnerla, si parlava di un Cyborg che aveva invaso la città...

Tutti si spaventarono, Goku e Gohan questa volta non potevano fare nulla.

Chichi aveva deciso di andare a salvare la sua città, ovviamente sotto incoraggiamenti dai due che tranquilli questa volta erano nel letto.

Si incamminò verso il centro, dove era stata rilevata la presenza del Cyborg; cinque minuti dopo, lo aveva trovato.

Il Cyborg subito le tranciò via un braccio... lei però, per fortuna, teneva una spada nell'altra mano, e, la sapeva usare discretamente, e anche lei fece fuori un braccio a quel Cyborg, era esattamente un robot, occhi blu scuro, non possedeva un cuore, ne un cervello, era comandato dall'interno, si vedeva molto bene, comandato da un uomo, probabilmente qualcuno che ce l'aveva a morte con la famiglia di Chichi.

La battaglia era quasi finita, Chichi era esausta, il Cyborg, ovviamente, era ancora pieno di energie.

Goku e Gohan da casa avevano capito che Chichi era in guai seri.

Cercarono di alzarsi, per farcela, entrambi si erano trasformati in super sayan.

Quando erano arrivati, Chichi era sdraiata per terra, non era morta, ma di certo non era in forma; entrambi capirono che non era un avversario che richiedeva un ulteriore trasformazione,era abbastanza debole, inoltre, Goku aveva già capito dove si trovava il punto più vulnerabile di quel mostro di metallo, era l'unghia del piede.

Tutti e due corsero per strappargliela, in cinque secondi il mostro era morente sull'asfalto, Gohan gli diede il colpo di grazia, mentre Goku era andato a vedere le condizioni di Chichi,erano pessime...

La portarono subito in ospedale, i medici le diedero al massimo un mese.

In una settimana Goku e Gohan andarono a cercare tutte le sfere del drago, lo evocarono, e espressero il desiderio di far guarire Chichi, lasciarono la scelta degli altri due desideri a Chichi.
Lei appena si sentì meglio e aveva di nuovo il suo braccio espresse i due desideri: “voglio che Goku e Gohan possano di nuovo avere tutte le loro energie, per quanto riguarda il secondo, per favore, faccelo conservare per quando ne avremo bisogno.”

Appena disse queste parole, Goku e Gohan si sentivano di nuovo bene, e Chichi disse:
“Ragazzi, per una volta volevo davvero farcela, volevo davvero salvare io la mia città! Ma se non ci foste stati voi quel mostro mi avrebbe ucciso... la verità è che senza di voi tutto il mondo sarebbe già nelle mani delle peggiori creature mai esistite! Sarò in debito con voi per sempre! So che non potrò restituirvi il favore combattendo qualche mostro al posto vostro, ma troverò un modo, ve lo prometto!”
Goku:”Chichi, è il nostro dovere proteggerti, non vogliamo alcun favore, anzi uno sì, smettila di preoccuparti di come mantenere la casa, e di come mantenere noi, facciamo una bella vacanza tutti insieme, farà bene a tutti, vero Gohan?

Gohan:”Certo!”
Chichi:”Bene allora, volete fare una vacanza e allora sarete accontentati!”

 

I tre erano già partiti alle 6 del giorno dopo, avevano trascorso una meravigliosa vacanza, e per una volta in tutta la loro vita, la loro città, al loro ritorno, non era infestata da nessun mostro o cose del genere, tutto era sicuro, i cittadini erano felici e....

Tutto era poesia per i loro occhi, Goku per la prima volta, poteva finalmente rilassarsi.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ziogio