Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AngelOfSnow   Capitolo: 1
Salve a tutti è da un pò che non mi faccio viva su questo fandom con una Long Fiction ( per quanto long possa essere questa ) ma ho intenzione di scrivere la mia prima storia a sfondo Rosso con due personaggi che non ho mai utilizzato prima in vita mia. Della serie: "a tutto c'è una prima volta"
Siate clementi.
Dal capitolo:
"Perchè?"
"Perchè penso sia giusto."
Non avevano avuto bisogno di altro, le orecchie di William, per uscire da quella stanza per dirigersi a grandi falcate dentro il proprio ufficio sbattendo la porta, attirandosi gli sguardi curiosi dei colleghi, e poggiando quel foglio sulla scrivania.
Si mise a fissare per un tempo infinito quel pezzo di carta. Quel composto chimico che permetteva al legno di prendere altra consistenza e forma. Mise le mani, con il palmo aperto, ai lati di quel foglio cercando di carpire dalle singole consonanti e vocali una qualche richiesta sottointesa che, per sua sfortuna non trovò.
Sospirò pesantemente sedendosi sulla poltrona continuando a guardare il foglio su cui Grell aveva vergato la propria richiesta di trasferimento in Italia.
Personaggi: Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, William T. Spears
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow