Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Paperetta    01/11/2006    1 recensioni
Severus e i suoi "amici" si ritrovano nel mondo reale fuori dal libro, passeranno un pò di tempo con me e la mia classe e faranno la festa ad una grassa e grossa professoressa... se così si può dire!
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VIAGGIO NEL PRESENTE


PERSONAGGI: Severus, Bellatrix, Lucius, Narcissa, James, Sirius, Chiara, Giulia.


CAPITOLO 1


Era una soleggiata mattina di Aprile, pioveva ed era in corso una violenta bufera di neve. Lucius Malfoy e Severus Piton stavano andando tranquillamente alla lezione di Trasfigurazione della prima ora. Erano in anticipo, perciò decisero di allungare un po' la strada. O meglio, Lucius volle allungare, perchè sosteneva che se fosse arrivato in anticipo si sarebbe rovinato la reputazione.

Caso volle che anche James Potter e Sirius Black passasero di lì.

Tòh! Guarda un po' chi si vede!” esclamò James fingendosi sorpreso “Che ci fate in giro così presto? Pensavo che la mattina foste stanchi morti, dopo aver fatto riti satanici per tutta la notte.”

Veramente proprio ieri non ci siamo riuniti... peccato, il nostro ospite saresti stato proprio tu!” rispose Severus, sarcastico. Lucius sogghignò.

In quel momento, prima che James potesse ribattere, arrivarono NarcissaBlack e sua sorella Bellatrix.

Cos'è, una festa? Nessuno ci ha invitate!” fece la bruna, che sotto sotto (e forse neanche tanto sotto) adorava quando quei quattro se le davano.

Non lo vedi sorellona che è un incontro prepartita?” le rispose Narcissa “Adesso vanno a cambiarsi, e tra un paio d'ore li potremo trovare in infermeria. Come al solito.”

E voi due smettetela di fare le santarelline!” le avvertì Sirius, per le quali provava un sentimento non propriamente d'amore “Vedete di non rompere, o farò finta che siate dei ragazzi e farete la loro stessa fine.”

Ma sentilo Cissy!” esclamò Bellatrix ridendo “Vuole picchiarci il piccolino! Il bello è che è convinto di riuscire anche solo a toccarmi, povero illuso!”

Vogliamo vedere?” disse Sirius estraendo la bacchetta.

Ma non ebbe neanche il tempo di pronunciare l'incantesimo che una voragine nera e profonda si aprì sotto i loro piedi, trascinandoli tutti e sei dentro di sé.



Era l'una e mezza del 16 Maggio 2006. Chiara aveva appena finito le lezioni di quella mattina e si stava avviando verso la fermata del pullman, sperando di fare in tempo; ma come al solito lo perse, e, cosa ancor più seccante, mancò proprio quello vuoto.

Che sfiga!” imprecò sottovoce, mentre appoggiava la borsa per terra e aspettava l'autobus successivo.

Dopo appena due minuti vide uno splendido gattino bianco e nero che attraversava la strada, passava per il marciapiede e girava in un vicolo. Data la sua passione per i gatti e considerando che il pullman prima di arrivare ci avrebbe messo almeno altri venti minuti, decise di seguire il micio. Raccolse la borsa e girò l'angolo, sperando di non incontrare nessun tipo losco. Cosa che puntualmente avvenne alla fine della stradina. Si fermò, appiattita contro il muro, cercando di ascoltare la conversazione in corso (normalmente non l'avrebbe mai fatto, ma era talmente di cattivo umore che non ragionava più come prima).

Sei un deficiente! Che cosa diavolo hai fatto?”

Possibile che tu debba sempre fare casini?” si alternavano negli insulti due voci femminili.

E secondo te io sono in grado di fare una cosa del genere? Manco fossi all'ultimo anno!”

L'idiota ha ragione, non ho mai letto di un incantesimo del genere.”

Incantesimi? Pensò Chiara.

Perchè tu conosci tutte le maledizioni possibili ed immaginabili, vero?”

Bè, più o meno...”

Ma sentilo il secchione, pensa di sapere tutto!”

Ora basta!” esclamò una quinta voce, maschile come i due che stavano litigando.

Così non risolviamo niente. Dobbiamo scoprire dove diavolo siamo finiti, e se stiamo qui ad insultarci non risolviamo niente.”

Ha ragione.” ammise una delle due ragazze “Andiamo”.

Chiara non fece in tempo a spostarsi che sei individui le si pararono davanti.



N.A. La trama mi è venuta in mente nel giro di due minuti. Era un secolo che volevo scrivere una fanfic così, sopratutto per avere la soddisfazione di farla pagare a quella brutta ****** della mia professoressa del ginnasio. Visto che mi viene un po' difficile

farle vedere i sorci verdi nella realtà ho deciso di chiamare in mio soccorso il mio adorato Severus e la sua “banda”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paperetta