Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Screec_94_    06/04/2012    4 recensioni
Sono sola a casa di venerdì sera, mangiando una frittata alle zucchine mentre guardo una stupida commedia e aspetto la risposta ad una mail che non arriverà.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimpianti

ATTENZIONE: SPOLIER 04X20!!!

NA Salve a tutti, ecco a voi questa piccola flash fic, scritta di getto stasera. Premetto che h visto la 04x20 stamattina e da lì è partito tutto. NON è una Caskett, come si può intuire dal titolo... Va bene, oggi non so proprio cosa scrivere qui, quindi concludo ringraziando Rebecca e Marta! Grazie mille per aver letto questa piccola storia in anteprima!
A presto, Silvia.


Rimpianti


Quanto è triste la mia situazione? Sono sola a casa di venerdì sera, mangiando una frittata alle zucchine mentre guardo una stupida commedia e aspetto la risposta ad una mail che non arriverà. Ho inventato una scusa per non dover presentarmi alla presentazione del suo nuovo libro, l'ultimo ispirato a me, per non dover vedere lui che si pavoneggia con la sua nuova ragazza, che ha incontrato ad uno di quegli incontri con i fan. No, non potevo andare lì e stare solo a guardare, sarei esplosa e non avrebbe di certo migliorato la situazione che si è creata tra di noi.

Laine aveva ragione, ti sei stancato di aspettare, di aspettarmi; dovevo dirtelo prima, dirti che sei l'unica persona al mondo con cui volevo e voglio stare, l'unico che vorrei vedere al mattino quando mi sveglio, l'unico che mi fa battere il cuore come mai in vita mia, tu sei l'unico. Cosa posso fare ora? E' troppo tardi, sei andato avanti e io, evidentemente, non farò parte del tuo futuro.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Screec_94_