Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    06/04/2012    1 recensioni
I due ragazzi si conoscono al mare... Lei è italiana e lui è inglese.
La distanza li unisce sempre di più. Poi la coincidenza bussa alla porta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Martina è paralizzata sull’uscio della porta di casa Malik.

Harry è lì davanti a lei  sembra davvero arrabbiato.

“Martina che ci fai qui!?” gli richiede il riccio.

“Io? Ero.. ehm.. venuta a chiedere a Zayn se stasera sarebbe venuto a casa mia. Tutto qua…”

“Conosco quello sguardo.. Marty stai mentendo.” Ormai Harry la conosce benissimo,. Sa ogni sua espressione.

“Niente sono venuta a chiedergli solo questo..”

“Ci siamo baciati Styles.” Zayn è dietro di lei. E’ serio.

“Voi cosa!?” Harry diventa rosso.

“Si è così.” Continua il moro. “ Ci siamo baciati. Lei mi ama, solo che non riesce a dirlo al suo cuore.”

“E’ vero Martina!?” Lo sguardo è fisso su di lei.

“Ehm… io…”

“Non c’è bisogno di dire nient’altro.” Furioso gira le spalle e se ne va.

“No Harry aspetta!!!!” la ragazza gli corre dietro con le lacrime agli occhi.

Dopo una decina di metri lei riesce a raggiungerlo. “Harry aspetta!”

“Non toccarmi! Hai capito quello che hai fatto!?” gli occhi diventano rossi. “Non riesco neanche a guardarti in faccia.” Cerca di andare vi ma Martina lo blocca tenendogli il braccio.

“Lui mi ha baciata! Lui si è avvicinato a me! Ti prego ascoltami!”

“E tu ci sei stata al bacio o no!? E  poi come mai  se andata a casa sua!? Mi hai mentito Martina!”

“Sono andata a casa di Zayn per chiarire le cose e per dirgli un volta per tutte che amo te! Poi lui mi ha baciata ma io non volevo! Ti prego credimi!”. Martina ha le lacrime agli occhi.

Harry ha lo sguardo verso il basso. Non lo aveva mai visto così nervoso.

“Non riesco a crederti. Mi dispiace!” Corre via.

La ragazza inizia a singhiozzare. Si siede sul marciapiede e con il capo chinato piange a dirotto.

Rimane lì per una mezz’oretta. Poi sente qualcuno sedersi accanto a sé.

“Marty?” è Louis e sembra preoccupato.

Lei non dice nulla e si limita solo a dargli un grosso abbraccio.

“Cosa è successo piccola?”

“Ho sbagliato tutto!” contunua a singhiozzare. “ Sono un imbecille! Lo amo ma lui non capisce!”

“Shh..” Tommo la stringe a sé. “Vieni che ti porto a casa.”

Durante il tragitto Marina gli racconta tutto.

“Marty capiscilo… Ti sei baciata con un suo migliore amico… è normale che si sia arrabbiato. Tranquilla che gli passerà”

“Lo spero… Anche perché io non riuscirei a vivere senza di lui!”

I due ragazzi arrivano davanti la porta di casa.

“Grazie Lou per avermi ascoltata e tranquillizzata. Ti voglio bene!” Lo abbraccia.

“A cosa servono gli amici sennò.”

Si salutano e Martina entra in casa.

Sono appena le nove ma è stanca, tanto la festa è saltata.

Si lava e infila il pigiama. Corre in cucina a prendere un cartellone e con dei pennarelli colorati scrive qualcosa sopra.

Corre su in camera e lo appende alla finestra con la scritta rivolta verso l’esterno.

Fatto ciò si mette a letto e si addormenta con una lacrima che le riga il viso.

Nel frattempo Harry è nella sua stanza che sta scrivendo una canzone.

 All’improvvisoscatta dalla sedia  e scaraventa il quaderno verso il muro.

‘Meglio se vado a dormire.

Mette l pigiama e prima di mettersi a letto si affaccia alla finestra, cosa che fa ogni sera. Nella casa di fronte un cartello è attaccato ala finestra.

‘PERDONAMI. TUA MARTINA <3.”

 

Eccomi!

Come state?

Ok forse il prossimo sarà l’ultimo capitolo :3

Ho un’altra storiella in mente hehehe ;)

Vabbè sono le 00.40 e io schiatto di sonno! T_T

Buonanotte belli/e <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner