Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kidrauhlsass    06/04/2012    0 recensioni
Questa non è una semplice storia...
è una storia scritta davvero con il cuore...
Parla di una ragazzina di nome Adriana che ha 13 anni, vive in Italia con la sua famiglia..
Odia la scuola, ma Ama la MUSICA...E COSA ascolta?
-I One Direction..
Si, proprio così... sono la sua vita, senza di loro non potrebbe vivere..
Sono la sua ragione di vita...e vorrebbe incontrarli e spesso Adri è molto triste perche pensa che questo non potrà ma i capitare..
Ma, lei crede in se stessa e non abbandona i suoi sogni..
condivide la sua passione con la sua gradissima amica Ely...
Se volete sapere altro, leggete i prossimi capitoli e mi raccomando, RECENSITE!!!!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stamattina, come al solito mi sono dovuta alzare davvero troppo presto per andare a scuola.
Colazione, doccia e poi per la strada con la bici e questo terribile tempo.
L'inverno è brutto per questo. la mattina ti svegli e non vorresti uscire dal letto per il forte freddo ma non puoi tornare indietro.
Ah! scusate! Non mi sono ancora presentata...Mi chiamo Adriana, abito in Italia e ho 13.
Vivo in una grande casa con il giardino con i miei genitori, mia sorella e mio fratello.
Comunque, stavo dicendo...una nota positiva poi si trova in tutto, quindi anche nelle freddi mattinate scolastiche trovo la forza di andare avanti.
A scuola vedo i miei amici e con loro è tutto più semplice...posso essere me stessa..
è difficile seguire tutte le lezioni, quindi io trovo dei passatempi, uno di questi è cantare..condivido questo passatempo con la mia grandissima compagna di banco...Elisabetta chiamata Ely..abbiamo gli stessi gusti in tutti i campi..
Anche nella musica..noi ascoltiamo i One Direction..alcuni ci prendoo in giro dicendo di loro che non sanno cantare o altre cose stupide di questo genere, ma non è così..noi proviamo qualcosa di serio..sognamo incontrarli, anche se sappiamo già che questa è una cosa impossibile..
Quando le ore di scuola finiscono arrivo finalmente a casa..
Pranzo con la mia famiglia che mi fa un sacco didomande su come è andata a scuola..
oDIO questo loro comportamento, non capiscono che dopo ben 5 ore di asfissiante scuola vorrei solamente rilassarmi..
Dopo pranzo faccio i compiti -.-
Ma, prima inizio e prima finisco e così vado a casa di Ely.
Metto una felpa della Jack Willis dei jeans e le converse viola..si, lo so...forse non sono molto femminile, ma questa è la mia personalità..che assomiglia piuttosto a quella di Ely...
Arrivata davanti il suo portone busso."chi è?" "sono Adri, Ely apri.."
Si apre il portone, prendo l'ascensore e salgo.
Arrivata a casa sua mi da il benvenuto Lara, la sua cagnolina!
Decidiamo di uscire e prenderci un gelato mentre portiamo a spasso Lara...
All'improvviso Lara abbaia fortissimo e scappa dalla nostra presa..Ely è preoccupatissima...non la troviamo più..
Siamo disperate, Quando una voce maschile ci interrompe...            
SPAZIO AUTRICE---
Ecco qui!!!
salve gente!! Questa è la mia prima FanFiction..perciò siate clementi!
si tratta dei ONE DIRECTION! sono la mia vita, quindi ho deciso di scrivere su di loro!
Spero che vi piaccia! Seguite e recensite!!!!
Grazie BACI
-Adri:D
                                                                                                                                                                                                          






   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kidrauhlsass