Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: MellyV    06/04/2012    11 recensioni
Raccolta Drabble/Flash Vegeta&Bulma
|Missing!Moments| |Angst!Comic!Sentimental|.
[...]
#23. Tepore: Nel tepore della stanza, due corpi avevano trovato un calore rassicurante tra le lenzuola profumate [...]
#24. Qualità e non: Bulma aveva tante qualità.
#25. Primo bacio: Un gesto animalesco colmo di foga ed irruenza [...]
#26. Ricordi e voglie: Vegeta riesce a vederlo, il sangue che gli scorre sulle mani.
#27. Ginocchia tremanti: «Attenta a te donna, o sarò costretto ad ucciderti.»
#28. Stupidi umani pericoli: [...] ma dopo il terzo assordante richiamo era uscito dall'amata stanza per raggiungere quella donna isterica che non smetteva di urlare il suo nome.
#29 . Nome: Bulma non ricordava il giorno in cui Vegeta aveva cominciato a chiamarla per nome.
#30. Fotografia: [...] rivolge un ultimo sguardo all'orizzonte vuoto, per poi chiudere, finalmente, gli occhi stanchi.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vb Salve! Rubo solo poche parole per spiegare la nascita improvvisa di questa raccolta.
Inizialmente doveva essere una Flash completa ( ed infatti è così rimasta per un bel pò di tempo ) successivamente ho deciso di intraprendere la creazione di varie drabble/flash in quanto ho scoperto un certo gradimento nei confronti di questo avvertimento. Quindi... eccovi la raccolta. Saranno piccole pillole di vita di Vegeta e Bulma principalmente, che potranno variare dal comico al sentimentale al Boh. Siccome ho un'altra raccolta in corso non prometto nulla sui tempi di pubblicazione, anche perchè è l'ispirazione che dovrà aiutarmi.
Detto questo... Buona lettura!
MellyVegeta.






DRAGON BALL © 1984 Akira Toriyama/Shueisha. All Rights Reserved.
Photo © Sakura [
http://ay-vb.sakura.ne.jp/_top.html]






#1. Odiosi Impedimenti



Con modi felini e sensuali la vede avvicinarsi gattonando sul letto; gli occhi cerulei brillano di  passione, mentre sulle labbra rosse prende vita un ghigno malizioso. 
Il prosperoso seno straborda dalla leggera sottoveste bianca, mentre una sottile spallina scivola sul braccio vellutato; i capelli le intralciano la vista, ma le donano un'aria tanto selvaggia quanto affascinante.
La distanza viene annullata, e con un gesto lento Bulma gli prende il viso tra le mani accarezzandone i lineamenti duri, mentre avvicina quelle labbra calde alle sue.
Una ruvida mano brama toccare le generose forme di quel corpo perfetto, ma l'intento viene fermato da una voce delicata.
- Non stasera tesoro, ho il ciclo. - dice lei, poggiando la testa sul cuscino e lasciando che la delusione prenda forma sul viso di Vegeta.


 

130 parole}









Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(© elyxyz)

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MellyV