Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: braver than nana    06/04/2012    3 recensioni
{ Larry Stylinson in Harry Potter world, bitches - 5drabble }
È la promessa, fatta scherzando, ridendo. Se prendo il boccino prima di te, ti bacio davanti a tutti.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Another World.
Autore: braver than nana

Rating: verde
Conteggio Parole: 110 ognuna, sono precise!
RiassuntoÈ la promessa, fatta scherzando, ridendo. Se prendo il boccino prima di te, ti bacio davanti a tutti.
Note: AU!Larry. Hogwarts world. Vanno dall’angst, al fluff, no sense e chi più ne ha più ne metta (?) randommmmmissime da fare paura.. Naturalmente per esse.

#1. Promise

È talmente facile, è come respirare. Sono le labbra morbide, sono i tuoi denti leggermente sporgenti. È la lingua calda, è il palato ruvido. Sono le persone che guardano, sono i professori che arrossiscono. È la coppa di Quidditch che qualcuno vorrebbe metterti tra le mani, è la scopa che è l’unica cosa che ci impedisce di crollare a terra, esausti. Sono i rumori bagnati, sono le mani che sfiorano la divisa verde argento. È il sole che ha baciato la finale della sfida tra case, è la tua bocca sulla mia.

È la promessa, fatta scherzando, ridendo. Se prendo il boccino prima di te, ti bacio davanti a tutti

#2. Scale

Era in quella scuola da cinque anni e ancora litigava con quelle maledette scale. Ed era in un ritardo madornale, correva come un matto, finendo di infilarsi i pantaloni a metà della sala comune con piccole serpi che lo guardavano stranito, e arrivato alla scalinata che pensava lo avrebbero portato al settimo piano si era ritrovato davanti al ritratto della signora grassa.

Louis uscì in quell’istante, trafelato almeno quanto lui e gli scoppiò a ridere in faccia. Poi gli aveva teso la mano destra e, dopo essersi guardato attorno, la prese nascondendo un sorriso poco Slytherin.

Sai come si dice? Hogwarts ti porta sempre dove il tuo cuore vuole andare.

#3. Come and go room

Bastava fare tre volte avanti e dietro davanti a quel pezzo di muro al settimo piano, bastava pensare intensamente e aspettare. La porta appariva dal nulla, ed dietro c’era una stanza tutta tua. Louis la conosceva perché il suo professore di erbologia, durante una punizione scontata per aver cercato di forzare il dormitorio Slytherin, gli aveva raccontato di un aneddoto di quando andava a scuola.

Allora aveva fatto tre volte avanti e indietro, immaginando la più sontuosa delle camere da letto, e un camino, e tendaggi verde e argento, e grandi cuscini rossi e oro e aveva sorriso soddisfatto alla visione. Questa volta Styles non avrebbe potuto lamentarsi, di nulla

#4. This is war.

Expellirmus! gridò, il lampo rosso mancò di poco la mano del suo avversario, i ricci ribelli e un sorriso bastardo sulla bocca. Avevano il fiatone, correvano da una parte all’altra e non erano ancora riusciti ad andare a segno, neanche una maledetta volta.

Levicorpus! provò, con la bacchetta tenuta dritta davanti a lui e un cipiglio così poco Louis  -così concentrato e serio- lo guardò sapendo che era il  momento adatto. Aveva quel Crucio sulla punta della lingua, e l’altro era un Slytherin, e quella era la guerra, e avrebbe veramente dovuto colpirlo. Ma abbassò il braccio, non posso farlo, pensò incatenandosi agli sguardi sofferenti che si mandavano. Non potevano.

#5. Invasione.

 

La notte era rumorosa, per quanto gli impellenti esami avrebbero dovuto sedare gli animi dei Gryffindor, la vittoria della coppa impediva al buon senso di non fare festa fino all’alba, era quasi d’obbligo. Il capitano non si sorprese quando dal tunnel entrarono nel dormitorio i loro avversari storici, con in viso smorfie schifate mentre si guardavano attorno.

Tomlinson ci ha invitato, furono le parole del prefetto Slytherin, una volta uscito dalla massa dei suoi compagni di squadra, sulle labbra il sorriso più bastardo del repertorio.

Qualcuno porti della Burrobirra a queste serpi, rispose l’interpellato, prendendolo per il collo e baciandolo contro i tendaggi della sua casa che ruggivano per l’affronto.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: braver than nana