Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadsboobs    06/04/2012    8 recensioni
Enjoy!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Oddio Louis! Cazzo, chiamate un ambulanza!'


Quell'incubo si ripeteva ormai da anni, ogni singola notte. Si, erani passati anni dalla morte di Louis, e io non riuscivo a farmene capace.


'Perde molto sangue, quando arriva quella fottuta ambulanza?'
 

 

Quella scena mi era rimasta impressa nella mente. Mi ero abbandonato a me stesso e ciò mi faceva stare dannatamente male. Ma quella era la mia scelta, non avrei più ritrovato un amico così.


'Fate spazio! Codice rosso, battito quasi inesistente, iniziamo con la rianimazione!'
 

 
Una lacrima mi rigava il viso, poi altre cento. Non potro più dimenticare il momento in cui il mio cuore ha smesso di battere insieme con il suo. La mia anima appesantita dal dolore mi fece inginocchiare al suolo. Ero stanco. 


'Massaggio cardiaco! UNO-DUE-TRE-QUATTRO-CINQUE!'
 

 

Un ricordo sbiadito dalle lacrime, la mia mente era rimasta ferma. A quell'istante. Quell'attimo.


'Non respira! Defibrillatore!'
 


Era il momento. I brividi, il dolore, la confusione, riaffioravano tutte le sensazioni. Un vuoto che non sapevo colmare. Un amore che non sarebbe potuto mai sbocciare. Un amicizia meravigliosa che ormai era svanita.

'Non c'è più nulla da fare. Mi dispiace.'


La mia mente era come un giradischi rotto, quelle parole come una canzone senza musica. Il mio cuore spezzato, la mia anima in frantumi, tutto era andato perso. Quel suo sorriso non lo avrei più rivisto e forse quello era ciò che più mi addolorava.




Ero rimasto praticamente solo, anche perchè la band si sciolse. Zayn si era arruolato nelle forze militari per la guerra in Pakistan, suo paese d'origine.
Liam era diventato medico, si era trasferito in Germania con la sua bellissima famiglia.
E Niall, beh Niall aveva continuato a cantare. La sua passione lo aveva portato molto lontano.



Il mio destino era ormai segnato dalla droga e dall'alcool. Chiusi gli occhi, finii l'ultima bottiglia di vodka. No, non era ancora il mio momento.








Angolo autrice:
Okay, sono tornata ragazze!
Vi sono immensamente grata per le 16 recensioni e le 1000+ visualizzazioni che ha ricevuto il capitolo scorso.
Ero partta con l'idea di una OS, ma con le vostre sollecitazioni non ho saputo resistere alla tentazione di continuarla.
E' passato davvero molto tempo, ma tra compiti e impegni non ho potuto aggiornare prima. Non sono sicura di continuarla, magari consigliatemi voi con una recensione.
Per chi non l'avesse capito è Harry questa volta a raccontare. Spero davvero che vi sia piaciuto anche questo capitolo, e mi raccomando: RECENSITE! :) x
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsboobs