Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: __Stella Swan__    06/04/2012    2 recensioni
Chiusi gli occhi e sospirai. «Okay,poniamo che Blood sia un vampiro... Perché gli davi la caccia? Non credo sia stato solo perché aveva allungato le mani sulla tua migliore amica», dissi. Kimberly sembrò irrigidirsi,serrando le labbra ed ingoiando la saliva. Avevo forse detto qualcosa che poteva averla ferita? Si avvicinò a me,osservando con occhi dolci la foto che,senza accorgermene, avevo preso in mano.
Erano proprio identiche.
«Sheila non sarebbe stata la sua prima vittima», sussurrò fissando la foto,lasciando comparire un semi sorriso sulle sue labbra,innalzando gli angoli. Guardai prima la sua espressione,poi la donna nella foto. E solo allora capii.
«T- tua madre è...», balbettai. Le sue dita si serrarono in una presa forte e salda intorno alla foto che tenevo in mano,rischiando di spezzarla in due.
«E’ ancora viva », m’interruppe subito,disincantandosi dall’immagine e fissandomi negli occhi, «se si può davvero chiamare vita».
(Estratto dal secondo capitolo).
Storia revisionata, modificata e ri-postata col titolo "Ice Heart - Cuore di ghiaccio". Se siete interessati leggete la versione aggiornata!
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Ice Heart Saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ice Heart
Prologo

 



Titolo: Ice Heart
Autore: __Stella Swan__
Data realizzo: 2007 - Revisionata nel 2011
Genere: Originale - Fantasy
Rating: /
Songlist: There For Tomorrow - Ice Box
Paramore - When It Rains
Goo Goo Dolls: Iris
Trama: Kimberly Drake, londinese di diciotto anni, ha perso sua madre e ora vuole vendetta. Per evitare che anche la sua migliore amica venga uccisa, decide di sfidare Arthur, il discendente del vampiro più temuto al mondo: Victor. Ma se altre persone vengono coinvolte, come reagirà la fredda ammazza vampiri? Si lascerà aiutare o vorrà fare tutto da sola, come ha sempre fatto?


Londra,capitale della Gran Bretagna,una città ricca di storia,di etnie e culture. Una città così caotica a causa dei turisti,ma così tranquilla ai suoi confini,dove è più desolata e dimenticata dai cittadini stessi.
Una città ricca di quelle creature chiamate vampiri.
Ero ancora seduta sul tetto di casa mia lungo la via Wildwood Road,nella zona di Hampstead,mentre guardavo da lontano la città buia e pericolosa. Accanto a me c’era l’immancabile balestra Excalibur Relayer 200,al posto delle frecce con la solita punta di ferro ce n’era una in frassino.
La mia compagna da circa un anno.
Cosa aveva potuto cambiarmi la vita?
Una sola persona,se si poteva considerare tale.
Avevo perso mia madre un anno prima:era stata uccisa dall’essere a cui davo la caccia da dodici, interminabili mesi. Beh,forse uccisa non era il termine più adatto. Era ancora viva,certo,ma in modo diverso. Era più simile ad un morto che ad un vivo,comunque.
Non ero ancora riuscita ad ucciderlo,ma lo avrei fatto presto.
Quel maledetto succhiasangue mi aveva strappato la tranquillità,la felicità di vivere in una famiglia, tutta la mia vita ed io volevo vendicarmi,uccidendogli il figlio.
Avrei vendicato mia madre,al costo della mia stessa vita. La vendetta non era certo il più nobile tra i gesti che l’uomo potesse compiere. Anzi,era una sorta di vigliaccheria: si aspetta il pieno delle proprie forze per attaccare colui che è momentaneamente più debole di noi. Forse la mia non si poteva considerare completamente una “vendetta”, ma un riscatto. Anche nel massimo delle mie energie non sarei mai potuta essere in vantaggio su un non-morto.
La gente solitamente,per quelle poche volte che mi considerava,mi chiamava Kim. In realtà,il mio nome di battesimo era Kimberly Drake,figlia di uno scienziato ormai impazzito e di una Cacciatrice di vampiri.



Note dell'autore: questa è la prima storia che ho scritto, riprendendo le vicende della one-shot "La figlia dell'ammazzavampiri" di Meg Cabot. Ho mantenuto le vicende descritte dall'autrice, inserendo tutti i capitoli centrali e completamente inventati da me. Ho modificato le location, i nomi dei personaggi e alcuni fatti. La storia è stata revisionata più o meno l'anno scorso, dove ho apportato alcune modifiche ai vari capitoli. Vi auguro una buona lettura =)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: __Stella Swan__