Anime & Manga > No. 6
Ricorda la storia  |      
Autore: Diamonds Arent Forever    06/04/2012    1 recensioni
Shion ci pensava al loro primo incontro, a tutto quello che era successo. E dopo tutto ne era felice. Era felice di stare con Nezumi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nezumi, Shion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shion sogghignò tra sé a sé.
«  Mmh? C’è qualcosa di divertente nella tua testolina? »
«  Eh? Oh no.. Niente Nezumi, stavo solo pensando.»
« Ah ok, va bene. »
Nezumi tornò alla lettura.
Shion invece stava pensando.
 Prima Shion, in verità, aveva  sogghignato pensando a Nezumi.
Niente di divertente, anzi, qualcosa di piacevole. Stava pensando a quando si erano incontrati la prima volta, stava pensando a quanto la sua vita fosse cambiata da quella notte, e poi stava pensando a come gli aveva salvato la vita quando le autorità lo avevo preso, stava pensando a tutto quello che era accaduto fino a quel momento.
Erano belle cose.
Certo, c’erano stati, e probabilmente ci sarebbero stati altri momenti di dolore, ma era così sereno.
Era così sereno perché c’era Nezumi al suo fianco.
Si soffermò a guardarlo mentre leggeva.
Quant’era bello. Sì. Nezumi era proprio bello. Più che bello, bellissimo.
Leggeva seduto sul letto con le spalle al muro, completamente immerso nella lettura, viso rilassato, occhi completamente immersi in un altro mondo, sembrava in pace.
Shion sorrise fra sé e sé.
Quando lo vide per la prima volta ne rimase abbagliato, durante quella notte tempestosa dentro casa sua, si era voltato verso la finestra e all’improvviso i suoi occhi incontrarono gli occhi di un ragazzo bagnato fradicio e ferito. Occhi che non avrebbe più dimenticato.
Era incredibile come fosse la vita. Era incredibile dove la vita lo avesse portato.
Quei stessi occhi di quella notte, adesso, gli poteva incontrare tutti i giorni.
Ne era felice.
In verità, Shion, più che a tutto stava pensando a quanto fosse innamorato di Nezumi.
Alla fine se n’era reso conto anche lui. Era riuscito a dare un nome a tutte quelle emozioni così confuse, così strane, così.. “così” .
Non si poteva dare una definizione a quei sentimenti, ma si poteva dare un nome a quello che tutte quelle emozioni avevano provocato.
Shion sorridente si alzò e andò a sedersi accanto a Nezumi che chiuse il libro lasciando un suo dito in mezzo così da non perdere il segno delle pagine.
« Adesso mi  spieghi perché sei così sorridente.»
«  Oh, no niente Nezumi davvero.»
Shion appoggiò la sua testa alla spalla di Nezumi.
« Uhm ok, hai ragione, qualcuno sorride radiosamente così perché gli viene voglia, me ne ero dimenticato.»
Shion guardò Nezumi, alzò la testa per raggiungre le labbra di Nezumi, prima che si toccassero Nezumi mise fra le due labbra che erano ormai a poca distanza l’una dall’altra un dito.
«  Prima mi dici a cosa pensavi»
« Pensavo a tutto, da quando ti ho conosciuto a ora. »
«  Che pensiero carino.»
Nezumi tolse il viso e si avvicinò al volto dell’altro per baciarlo.

Anche Nezumi ci pensava qualche volta, ci stava pensando anche prima, quando doveva essare “immerso nella lettura”.

Hola^-^ Boh oggi mi sono rivista tuutta la serie di No.6  e mi sono presa bene nel fare una piccola fan fiction XD Spero possa essere una lettura piacevole! Un bacione °3°
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: Diamonds Arent Forever