Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D stole my heart    06/04/2012    1 recensioni
è la prima storia che scrivo e non so quale possa essere l'esito,spero solo che vi piaccia:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 6:45. Sentii la voce di mia madre che mi diceva:''Megan sveglia è ora''.Erano le 6:45 e dovevo incontrarmi con Natalie per andare a scuola alle 7:30,c'era tempo per altri cinque minuti a letto.''Cinque minuti'' gridai.Così i cinque minuti diventarono venti;nel dormi-veglia sentii i passi di mia madre,balzai dal letto e corsi diretta in bagno.Mi guardai allo specchio sembravo uno zombie:pelle bianca cadaverica,occhiaie enormi e capelli scompigliati.Aprii il mobiletto dove tenevo tutte le mie cose, presi la crema e me la spalmai accuratamente sulla faccia e mentre asciugava andai a vestirmi.Non sapendo cosa mettere andai sul sicuro così presi la tuta e la mia felpa preferita a strisce. Tornai in bagno mi sistemai un pò i capelli poi guardai l'orologio,erano le 7:25 ed ero in ritardo.Mia madre dal piano di sotto gridò:''Meg hai fatto?Natalie è già qui''.In due minuti mi truccai:un pò di fondotinta,cipria e un colpo di mascara. Scesi giù salutai mia madre e feci un in bocca al lupo a mio padre per il nuovo lavoro.Ecco Natalie che mi aspettava in salone,lei sempre in perfette condizioni,preparata alla perfezione,fisico da paura,capelli lunghi castano-chiaro e occhioni dolci.La salutai,presi la mia borsa uscimmo di casa ed entrammo in macchina dove c'era la madre che ci aspettava pronta per mettere il CD dei One Direction a tutto volume.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D stole my heart