Anime & Manga > Majin Tantei Nougami Neuro
Segui la storia  |       
Autore: GlendaSinWrasprigrel    06/04/2012    0 recensioni
Dopo essere ritornato dall'inferno, Neuro, insieme alla sua inseparabile compagna Yako, continua a risolvere i misteri per placare la sua fame, ma intanto una sua vecchia conoscenza stava per arrivare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Annoiata, una giovane demone arricciava da ore piccole ciocche di capelli con l'indice della mano destra, mentre con l'altro ticchettava nervosamente l'unghia sul ginocchio. Ella era seduta su un cratere di un vulcano infernale e osservava da lontano tutti i demoni che si divertivano a maltrattare le anime perdute. Nella zona dell' Amore non corrisposto dieci demoni giocavano a pallavolo con i sentimenti di un ragazzo sedicenne mingherlino - poverino, dallo sconforto si è suicidato solo perché la ragazza dei sui sogni l'avevo rifiutato- pensava lei, mentre il ragazzo in un bagno di sudore tentava tra le lacrime di recuperare ciò che gli restava della sua vita terrena.
Una donna grassoccia stava invece sprofondando dell'immensa spiaggia dell'Avarizia, con tanto di un oceano infinito pieno di soldi e pietre preziose, tutte cose che un essere umano faticherebbe a fare a meno; pian piano stava sprofondando nella sabbia fatta di monete d'oro e, invece di essere felice di tutta quella ricchezza come lo era in vita, lei piangeva disperata chiedendo aiuto. -Avresti dovuto pensarci, prima di maltrattare i tuoi dipendenti. Così non avrebbero deciso di toglierti di mezzo- aspettò che la donna venisse inghiottita del tutto, per poi sospirare.
«Non preoccuparti, umana. i tuoi dipendenti ti raggiungeranno presto.» Fece scorrere gli occhi sull'orrido paesaggio degli Inferi: fiamme, anime urlanti di dolore, demoni urlanti di gioia, vulcani in eruzione e il tutto con un cielo rosso sangue, tempestato di grandi occhi verdi che osservavano ogni angolo del regno.
Tutto questo per la giovane vice-imperatrice Nara era una noia mortale. Non accadeva nulla di speciale da quando il suo collaboratore- nonché suo superiore- Nougami Neuro, era andato sulla Terra. Quanto tempo era passato? Neanche un anno?
Comunque sia, da quando se n'era andato, anche il divertimento era andato via con lui. Lo trovava incredibile quando si metteva d'impegno a risolvere gli enigmi che si celavano negli Inferi. Ora capiva perché se ne fosse andato, finito tutto ciò che poteva fare lì, la noia travolse anche lui da farlo andare sulla terra. Terra.
Chissà cosa c'era di interessante.«Mi chiedo perché se ne sia andato in un posto formato da esseri inferiori ...»
All'improvviso qualcosa la indusse ad alzare la testa al cielo, assottigliò gli occhi per poi spalancarli. Senza accorgersene stava sorridendo. Alzatasi dal cratere, innalzò l'indice e un alone color rosso magenta avvolse il corpo della demone. Le due corna di cui disponeva si afflosciarono all'istante e si tramutarono in due ciocche bionde: la sua pelle squamata e le piume scomparvero lasciando posto ad una pelle candida e rosea e le unghie affilate si ritirarono.
Dalla bocca di lei uscì un sogghigno. «Ho fatto bene a osservarlo di nascosto. Adesso sono una trasformista perfetta» piegò le ginocchia, pronte per fare un balzo e in un attimo si trovò in quel vasto cielo rosso-sangue, toccando quasi con la mano ancora tesa uno degli occhi osservatori. Nara continuava a salire, fino a raggiungere un buco nero che man mano si stava allargando.
«È il momento di andarlo a trovare» passò oltre il buco nero, sempre con il sorriso sulle labbra.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve, è la prima volta che scrivo una fanfiction e spero che sia di vostro gradimento... sono permessi ogni tipo di critica e magari anche qualche consiglio per migliorare, perché (lo dico con molta sincerità) non sono un granché a scrivere. È una storia puramente inventata da me subito dopo aver finito di guardare l'anime Majin tantei nougami Neuro che, a parer mio, è davvero stupendo!!

 

CAPITOLO REVISIONATO IL 28/08/2019

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Majin Tantei Nougami Neuro / Vai alla pagina dell'autore: GlendaSinWrasprigrel