Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: cenerella    07/04/2012    4 recensioni
Beh...questo è quanto.
Questa storia fa parte della serie "La chiave del sei" e ha partecipato al Contest "Drabble di emozioni" indetto da Dali. su EFP.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'La chiave del sei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lividi

Mi alzo e vado in bagno.
Barcollo.
Sto come se fossi finito sotto un treno.
Mi osservo allo specchio. Su uno zigomo un'ombra scura, le labbra gonfie ma tutto sommato la faccia è a posto. Un'escoriazione al fianco, lunghi solchi rossi paralleli sulla schiena. Il resto è decorato da macchie blu e viola.
Scavo nella memoria, non ricordo un cazzo.
- Le hai prese?
Appoggiato allo stipite della porta, Paul mi squadra.
- Di sicuro le ho anche date.
Si avvicina trattenendo un sorriso, mi mostra tenendolo tra due dita quel che mi ha tolto da appiccicato alla spalla.
I ricordi, finalmente affiorano.
- Santamerda!
Un lungo, lunghissimo capello biondo.

Angolo autore: 
Lo so, lo so. Nell'introduzione ho scritto che i pg sono Jacob Black e Rosalie Hale.
Ma questa storia fa parte di una serie, "La chiave del sei", probabilmente ne hanno capito il senso solo quelli che hanno letto tutte le altre storie.
A ripensarci....e se avessi messo Jacob e Paul? Magari abboccavano comer trote un sacco di lettori convinti di leggere una slash. 
Ma io non son capace di scivere le slash....peccato!
cen.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cenerella