Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lunatica365    07/04/2012    0 recensioni
questa è la triste storia di un ragazzo innamorato consapevole dei suoi sbagli.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonanotte

 
Sono passati due mesi, ma non riesco a smettere di pensare a lei… Come ho potuto tradirla? Lei, l’unica ragazza che è riuscita veramente a capirmi in tutto questo tempo. Mi ha rubato il cuore con un sorriso, mentre mi aggiravo senza una meta, a cercare nemmeno io so cosa, nei corridoi di una libreria del centro, e non me l’ha più restituito. Adesso so cosa cercavo. Inconsciamente cercavo lei. L’unica che ho veramente amato, che mi ha lasciato tra lacrime e singhiozzi, per colpa mia. Solo colpa mia. Dopo una notte di baldoria con gli amici, mi avevano portato in una discoteca, dove ubriaco perso, l’ho tradita. Non so cosa mi sia preso, non so cosa volessi ottenere da quel gesto sconsiderato, ma so che ho perso la cosa più importante che sia piombata nella mia vita. Tu. Perché in fondo al mio cuore spero che tu un giorno legga quello che ho scritto e capisca quanto io sia devastato per te. Addio a questo mondo, addio all’amore, addio ai miei parenti, addio ai miei amici, ma soprattutto addio a te AMORE MIO! Ho capito che non vale più la pena vivere in un mondo in cui tu non sei con me. Ricordi quando, nonostante io sia stonato, ti cantavo canzoni prima che ti addormentassi, quando mi dicevi che non riuscivi a dormire? Beh, questa era la tua preferita: “A wonderful life is, now you’re in the world…”.
Buonanotte, tesoro.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lunatica365